Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di svarione40

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
svarione40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: svarione40

10 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2021
Ma come si fa a non leccare la fica, per me sta alla base, i giochi di bocca e lingua sono la cosa più eccitante... È proprio l'inizio di tutto.. potrei leccarla per ore una bella fica...

10 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da MarikaTravRoma,
Quotato da svarione40,

Beh, Marika... La "maleducazione" di cui parli, rende l'incontro molto eccitante. Fa parte anche quella del gioco, ma il primo approccio, deve essere educato.....
Vuoi farmi diventare maleducato? 😋

Di solito mi riesce bene tirar fuori la Mala Education Dai miei spasimanti... 💋👅💦

Allora credo dovremmo approfondire....

10 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da MarikaTravRoma,
Quotato da svarione40,
L'educazione nel contattare una persona non deve mai mancare... Bisogna pensare che stai contattando una persona prima ancora che una trav. Poi se non si riceve risposta pazienza. Ma l'educazione per me è alla base di ogni tipo di rapporto... [...]

Mi sembra un buon punto di partenza. Anche se guardando le tue foto, il primo pensiero che mi viene è che se mi trovassi al cospetto del tuo cazzo vorrei che fosse molto "maleducato".... 💋💋💋

Beh, Marika... La "maleducazione" di cui parli, rende l'incontro molto eccitante. Fa parte anche quella del gioco, ma il primo approccio, deve essere educato.....
Vuoi farmi diventare maleducato? 😋

10 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
L'educazione nel contattare una persona non deve mai mancare... Bisogna pensare che stai contattando una persona prima ancora che una trav. Poi se non si riceve risposta pazienza. Ma l'educazione per me è alla base di ogni tipo di rapporto...

» Nell'argomento: ATTRICE TRANS PREFERITA ?
11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Natasha kiss....

» Nell'argomento: Donne dello sport
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Io bomberei molto volentieri la velocista dei cento metri sha-carry richardson, la sciatrice brignone.. ma ai tempi in cui giocava, avrei fatto follie per Serena Williams...

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Adoro sborrare addosso alla puttanella di turno... È favoloso vedere la sborra che vi cola sul corpo...

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da ricciolibiondi,
Quotato da svarione40,

Lo immaginavo cara Riccioli... Fortunato chi ti può avere...
la costanza premia

A volte si, altre volte può risultare come un'attenzione non richiesta... Credo però che tu valga la costanza...

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da ricciolibiondi,
Quotato da svarione40,
Ci vorrebbero più donne come Riccioli...
sono unica irripetibile

Lo immaginavo cara Riccioli... Fortunato chi ti può avere...

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Ci vorrebbero più donne come Riccioli...

» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
È da sempre una mia fantasia, poter giocare con una coppia bsx, in modo più o meno soft... Coppie di Roma fatevi sentire😉
Modificato dall'autore il 06-03-2025 12:36:16

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Ci vorrebbe un po' di umiltà e buon senso, sia nel proporsi, sia nel cercare.... Punto di vista mio

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quale sarebbe l'app con la mascherina gialla? Chiedo per un amico... No, scherzo, chiedo per curiosità...

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Buongiorno a tutti, l'argomento è molto scivoloso. È tutto abbastanza vero quello che ho letto. Singoli maleducati, che non leggono i profili prima di mandare un messaggio, messaggi scritti in maniera volgare ecc ecc... E poi le coppie con pretese talmente alte che uno si aspetta di trovare bred pitt e Angelina Jolie... Poi apri le foto e trovi Fantozzi e Tina pica... Ma la colpa delle altre aspettative delle coppie e data dal numero di messaggi che ricevono. Spesso il singolo fa la figura del morto di figa. Contattando persone che nel reale neanche si degnerebbero di uno sguardo. Chiaro che coppie normalissime alzino l'asticella delle pretese. (Singolo palestrato, max 25 anni, minimo 23 cm di lunghezza e 10 di larghezza, alto tra i 180 e 185) dai su, certi profili di coppia fanno davvero ridere.
Quello che credo è che ognuno debba cercare quello che vuole, ovviamente, ma alcuni profili davvero fanno ridere.
Sulle non risposte ai messaggi vale lo stesso discorso. Alcune coppie si sentono su di un piedistallo e trattano come appestati singoli che magari hanno approcciato in modo educato chiedendo soltanto una conoscenza preliminare sul sito. Secondo me, sono i singoli che dovrebbero fare più selezione prima di contattare una coppia. Se le coppie non ricevessero 200 messaggi al giorno, probabilmente inizierebbero a riflettere sulle loro pretese.

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Buongiorno, io credo di averlo nella media, chi lo cerca XXL ovviamente non mi prende in considerazione, ma chi invece lo assaggia, di solito rimane sempre soddisfatta. Credo che la cosa importante, grosso o piccolo che sia, è che funzioni....
Modificato dall'autore il 27-08-2024 06:57:47

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Cerco da sempre una coppia che si lasci guardare mentre giocano tra loro. Essendo singolo, e sapendo che molti singoli sono peggio dei primati, mi riesce difficile poter guardare una coppia, perché anche stando al mio posto in modo rispettoso, per colpa di singoli che non sanno comportarsi le coppie sono sempre meno disposte a farsi ammirare. E gli do ragione. Il vojerismo è un gioco per chi sa giocare, non per chi cerca la scopata facile. Il gioco è mentalmente molto più sottile di quello che si pensa. Se ci fosse su Roma una coppia che ama questo gioco io sarei disponibile ad ammirare loro senza pretendere niente. Spero qualche coppia si faccia viva.

» Nell'argomento: Bus
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Tutto molto eccitante quello che avete scritto... Devo iniziare a fare qualche giretto in autobus.....mmm..

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Il vojerismo è un gioco davvero molto eccitante... Adoro guardare coppie nella loro intimità, ovviamente stando al mio posto e senza pretendere di partecipare. Anzi.. se su Roma ci fossero coppie a cui piace questo gioco mi piacerebbe poterle ammirare........ 🙂

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Mannaggia a voi.. mi avete fatto eccitare.. un bel culo lo scoperei volentieri....disponibile...

» Nell'argomento: Il tipo perfetto
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Luccitrav,
a me piacciono maturi. anche con pancetta assolutamente pelosi no depilati del sud un po' scuri di pelle dotati di larghezza e con grosse palle assolutamente pelose se poi sborrano a fontana vado in tilt 💦 [...]
.

Azz... Mi hai quasi descritto 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni