Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di svarione40

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
svarione40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: svarione40

» Nell'argomento: Il tipo perfetto
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2021
Quotato da Stellatroia,
Quotato da svarione40,
Beh,a disposizione per i vostri caldi e accoglienti buchetti...da leccare per bene e penetrare....che belle che siete...

💋 💋 💋 💋 💋

Mmm.. sai questi baci dove li vorrei? 😋

» Nell'argomento: Il tipo perfetto
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Beh,a disposizione per i vostri caldi e accoglienti buchetti...da leccare per bene e penetrare....che belle che siete...

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Le over 50... Che meravigliose creature, consapevoli di se stesse, di cosa possono e vogliono dare, e soprattutto con le idee chiare su cosa vogliono. Io le adoro... E anzi, se ci fosse una bella milf su Roma...............................

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Ne ho viste parecchie su questo forum di trav veramente femminili e curate... Vi faccio i complimenti.

» Nell'argomento: Lo spruzzo…
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Faccio sempre almeno 4 schizzi pieni, potenti...soprattutto i primi due, e la cosa è sempre molto apprezzata dalle signore...

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Mi capitò anni fa.. all'epoca io 20enne, di conoscere su una chat che ora non esiste più, una donna di circa 20 anni più di me. Tra una chat e l'altra decidemmo di incontrarci. Facemmo una passeggiata al mare..chiacchiere, risate, e qualche ammiccamento. Fini con un bacio. Le volte dopo ci vedremo sempre a casa sua.. lei era una donna normalissima, divorziata e quindi libera.. ci chiudevano in casa per intero weekend, a fare sesso in ogni angolo di casa. Col passare degli incontri diventava sempre più porcellina.. ci siamo davvero divertiti alla grande. Poi ci siamo persi di vista. Manila ricordo di quelle belle giornate è sempre vivo.. se la rincontrassi............

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da maschietto80,
Quotato da svarione40,
Perché chi riceve un messaggio non risponde... Perché probabilmente chi ha inviato il messaggio ha sbagliato il profilo a cui l'ha inviato. Bisogna leggere.. io ad esempio, se entro in un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI neanche le foto vado a gua [...]

Quindi da quello che stai dicendo se ne cavano le seguenti conclusioni:
1) chi non riceve una risposta non ha letto l'annuncio e si è rivolto a chi non desidera la sua categoria!
2) la maggior parte di quelli che inviano un messaggio sono analfabeti funzionali che guardano solo le immagini e si fanno guidare dall'ormone!
3) tutti i messaggi che tu hai inviato hanno ricevuto risposta!
4) il galateo, l'educazione, il bon ton o come tu voglia chiamarlo...sono concetti per i comuni mortali educati e non per gli altezzosi!
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Credo fermamente hai tuoi primi tre punti. Sul quarto ci potremmo ragionare un po' sopra...
Io invio pochissimo messaggi..e solo dopo aver letto e riletto il profilo. Il garbo e l'educazione che ci metto fa si che riceva sempre una risposta, anche se negativa.ho avuto modo di leggere alcuni messaggi che le coppie ricevono..... Beh, alcuni mi hanno fatto vergognare di appartenere al genere umano.

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Perché chi riceve un messaggio non risponde... Perché probabilmente chi ha inviato il messaggio ha sbagliato il profilo a cui l'ha inviato. Bisogna leggere.. io ad esempio, se entro in un profilo dove c'è scritto NO SINGOLI neanche le foto vado a guardare... Evidentemente molti fanno l'esatto contrario. E poi cmq nessuno dovrebbe pretendere niente su questo sito. Neanche una risposta ad un messaggio
Modificato dall'autore il 26-03-2024 15:33:11

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Lunagustosa2,
Ciao a tutti voi....volevo sapere se le mie tettine possano essere prese in considerazione🤭grazie e complimenti

Buongiorno, direi proprio che sei degna di considerazione... Complimenti a te e alle tue tette 😋

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da NoinTre,
Buonasera a tutti!
Provo a dare il mio modesto contributo 😇😈

Modesto? Direi che hai dato un contributo, come dire... Notevolissimo.. complimenti davvero...

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Cavolo avete tutte delle tette splendide...ma proprio tutte tutte... Me sta a veni la labirintite🤣🤣🤣
Siete tette bellissime...ops, volevo dire tutte.. tutte bellissime...

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Babyk_black,
E io? Posso partecipare?

Beh, tu sei ammessa di diritto con queste due supertette... Quanti sporchi pensieri che mi fai fare. Complimenti...

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Coppiajessy,
Buongiorno a tutti. Eccoci. ❤️

Veramente clamorose..da affogarcisi li in mezzo. Complimenti davvero...

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Eyeswideshut69,
Ciao e delle mie cosa ne pensate 😈👅

Penso che sono pazzesche, e che assaggiarle sarebbe favoloso ..

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da PaoloeFrancesca82,
Come si partecipa?

Madonna... Tette clamorose, e mica solo quelle...davvero complimenti..

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Chissà se piaccio ?

Tu puoi non piacere solo se vieni guardata con gli occhi chiusi... Bella da morire....

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Buongiorno e viva le tette... Ne ho viste alcune grazie a questo argomento che veramente fanno fare mille pensieri... Belle e brave a tutte... 😋

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da COPPIADOLCELT,
Anche la nostra bella sesta non male vero?

Non è male??? Direi che è clamorosamente e decisamente, entusiasmante...😜

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Le tettone non passano mai di moda... Io le adoro, potrei giocarci per ore con un bel paio di tette.... 😋

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da coppiarm57,
Enrico tua moglie sono io quando mi lecchi i capezzoli 😎 💋 😋 🐷

Beh... Se cerchi una lingua calda e impertinente, mi offro volontario molto volentieri.... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni