Tutti i Post di svarione40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: svarione40
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 anni faQuotato da Bonnyeclyde69,Cerchiamo situazione particolare a Roma qualcosa da proporre?
A Ciampino c'è un sexy shop automatico H24... Se interessati sarebbe Arino organizzare qualcosa...
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 anni fa
Il gioco del guardone è sempre molto eccitante, io frequento alcuni parcheggi a Roma, qualche volta ho potuto ammirare delle coppie che si divertivano. Ma quasi sempre, molti singoli rovinano l'atmosfera avvicinandosi troppo, o prendendosi libertà non richieste, e questo molte volte fa scappare le coppie. Io sono sempre rimasto a distanza e non ho mai fatto una mossa se non espressamente richiesto da chi si esibiva. Se qui c'è qualche coppia di Roma a cui piacerebbe farsi ammirare da me, sarei onorato di fare la vostra conoscenza.
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
2 anni fa
Io ho sempre avuto una venuta abbondante, almeno 4 schizzi pieni, di cui il primo veramente potente. Ed è sempre stato molto apprezzato. Poi ognuno ha le sue preferenze...
» Nell'argomento: Terme di Roma
2 anni faQuotato da Vacca_Cornuto,Noi coppia, con lei morbidosa BBW, andremo prossimamente a sperimentarle.
🐷 💗
Le frequento spesso le terme, se andate e vi fa piacere, fatemi sapere, potremmo incontrarci e li e conoscerci, senza nulla a pretendere ovviamente.
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 anni fa
Buongiorno a tutti....
Nel mio ufficio, nel tardo pomeriggio, si potrebbe giocare, se qualche coppia fosse interessata, potrei fare un "colloquio di lavoro" diciamo... Particolare 😉
Nel mio ufficio, nel tardo pomeriggio, si potrebbe giocare, se qualche coppia fosse interessata, potrei fare un "colloquio di lavoro" diciamo... Particolare 😉
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni fa
Il bello è un concetto astratto, e ognuno di noi ha i suoi canoni di bellezza. Dire "questo è bello" o "questo è brutto" è un concetto molto limitante. Credo sia più giusto dire "questo a me non piace" o "questo a me piace", proprio perché ognuno di noi ha le proprie preferenze estetiche.
» Nell'argomento: Faresti sesso con chi commenta prima di te?
3 anni faQuotato da Cpgattax,Fossimo più vicini e si creasse empatia, è possibile se prende anche la testa di Laura
Sarebbe interessante provare a vedere che succede, onorato
» Nell'argomento: Faresti sesso con chi commenta prima di te?
3 anni fa
Beh, direi decisamente sì... (Sempre se ho capito bene il gioco)
🙂
🙂
» Nell'argomento: Quanto conta l'età?
3 anni fa
Buongiorno a tutti, la differenza di età per me non è un gran problema, io ho 42 anni e mi sono trovato bene sia con persone di 30 che con persone che avevano superato i 55. Certo credo che al massimo la differenza di età possa essere di di 12/15 anni. Oltre diventa troppo. La barriera dell'età si può superare col feeling che si crea tra due persone, con l'interazione e la conoscenza. Non avrei problemi a relazionarmi con una ragazza di 30 anni o con una donna di 55/60.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Buongiorno a tutti... A me sembra che le ricerche siano orientata su età dai dai 20 - 35 o dai 50 in su... Io ne ho 43, e spesso mi capita di sentirmi tagliato fuori proprio per questioni anagrafiche. Spesso per questo motivo evito di contattare profili che mi potrebbero interessare.
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa
Ci sono molte trav/trans qui sul sito femminili e molto curate.. ho visto culetto veramente notevoli, alcune anche con interventi in questa discussione... Ma non farò nomi. Così, per mettere curiosità a voi gentili donzelle, ahahahah 😋
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
3 anni faQuotato da DuesenzaTre][quote=svarione40,
Non sono quelle fuori il raccordo, terme dea di Roma stanno su via appia, Quarto miglio. Io frequento il posto, ci si trova un po' tutto dal mercoledì alla domenica, lunedì e martedì l'ingresso è riservato solo agli uomini. Il posto è accogliente e informale, e tutti sono molto rispettosi ed educati.[/quote
Grazie! Hanno un sito internet?
Vi ho scritto in privato.
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
3 anni faQuotato da DuesenzaTre,Scusate, intendete quelle appena fuori raccordo o ce ne sono altre proprio a Dea di Roma?
Non sono quelle fuori il raccordo, terme dea di Roma stanno su via appia, Quarto miglio. Io frequento il posto, ci si trova un po' tutto dal mercoledì alla domenica, lunedì e martedì l'ingresso è riservato solo agli uomini. Il posto è accogliente e informale, e tutti sono molto rispettosi ed educati.
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
La cosa ci sta sfuggendo di mano ...
510🤣🤣🤣🤣
510🤣🤣🤣🤣
3 anni faQuotato da Travelers78,ti stimo!! Da oggi te la rubo 😂 STI CAZZI, in Veneto si Usa MA SBORETEQuotato da svarione40,La non risposta è sempre lecita, ognuno risponde a chi vuole, quando vuole e come vuole. Nessuno dovrebbe aspettarsi niente da nessuno. Si scrive (magari dopo aver letto bene il profilo) ci si propone e basta. Chi riceve il messaggio deciderà in base [...]
Sempre bello essere d'aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
La non risposta è sempre lecita, ognuno risponde a chi vuole, quando vuole e come vuole. Nessuno dovrebbe aspettarsi niente da nessuno. Si scrive (magari dopo aver letto bene il profilo) ci si propone e basta. Chi riceve il messaggio deciderà in base ai suoi gusti. Il segreto per stare in serenità su un sito come questo è non aspettarsi niente da nessuno. E se non si riceve risposta applicare il metodo STICAZZI.
Lamentarsi delle non risposte alimenta quello che molti chiamano "muro del pianto" ... STICAZZI regà, il segreto è STICAZZI. 🙂
Lamentarsi delle non risposte alimenta quello che molti chiamano "muro del pianto" ... STICAZZI regà, il segreto è STICAZZI. 🙂
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da svarione40,Le dimensioni contano, non sono tutto, ma è una cosa importante...anche qui sul sito almeno il 90% delle coppie e delle singole cercano gli XXL, e per carità, ognuno cerca quel che vuole... Poi oltre a una buona dotazione credo che le donne cerchino [...]
Ma hai presente quante sarebbe il 90%?
Ma poi in base a cosa lo affermi, le hai intervistate tutte o solo una tua impressione?
Perché credi che cerchino in primis una buona dotazione? Eppure una donna, Pallina, ha detto chiaramente il contrario che la dotazione non è fondamentale ma, che è altro ad esserlo.
Chissà perché noi uomini abbiamo quasi sempre la malsana convinzione di sapere cosa vogliono le donne.
Basta leggere i profili... Te ne renderai conto da solo/a. Tra l'altro ho anche scritto che le donne guardano anche altro, giustamente oltre la dotazione. Ma evidentemente leggi solo quello che ti fa comodo. E cmq, io la penso così, e tu te lo fai andare bene. Punto.
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa
Le dimensioni contano, non sono tutto, ma è una cosa importante...anche qui sul sito almeno il 90% delle coppie e delle singole cercano gli XXL, e per carità, ognuno cerca quel che vuole... Poi oltre a una buona dotazione credo che le donne cerchino anche altro in un uomo.
Boh, a me, sembra si stia parlando del nulla cosmico. Se uno ha un bell'arnese grosso sta avvantaggiato.. mi sembra abbastanza chiaro. E lo dico da normodotato.
Boh, a me, sembra si stia parlando del nulla cosmico. Se uno ha un bell'arnese grosso sta avvantaggiato.. mi sembra abbastanza chiaro. E lo dico da normodotato.
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da Passero_green,Quotato da svarione40,
perdomani, probabilmente è colpa mia... non ho capito se se intendi che mi attacco al cazzo io, o quelli che adesso riscuotono successo, e dopo potrebbero passare di moda.. e comunque credo che una persona che piace, piace sempre anche se cambiano le mode. ti chiedo scusa se ho capito male.
Mi riferisco agli altri non a te.
Ma sai ora va tutto a mode perfino nel sesso i gusti sono indiscutibili ma certe volte vengono fatte richieste bizzarre qui poi lasciamo fare. Ci sono troppi scoppiati 🙂
ah ok, scusa ma avevo fatto confusione ahahaha...
vabbè le richieste bizzarre possono sempre essere rifiutate per fortuna 🙂
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da Passero_green,Quotato da svarione40,buongiorno a tutti, adesso forse scriverò qualcosa di scontato, ma secondo me estremamente vero: sul proprio annuncio bisogna essere sinceri, sia su noi stessi, che su quello che cerchiamo e anche sul come (cosa ancora più importante) lo cerchiamo. m [...]
Condivido tutto tanto ricordiamoci che come sono qui le persone lo sono anche fuori. Sei un ignorante fuori lo sei anche qui.
E se poi passi di moda perché ci sono singole/i coppie o altro più giovani e belli?
Dopo da sti cazzi per me ti attacchi al cazzo te 😎
perdomani, probabilmente è colpa mia... non ho capito se se intendi che mi attacco al cazzo io, o quelli che adesso riscuotono successo, e dopo potrebbero passare di moda.. e comunque credo che una persona che piace, piace sempre anche se cambiano le mode. ti chiedo scusa se ho capito male.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti