Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di svarione40

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
svarione40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: svarione40

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2021
Quotato da AzzurraDomme,
Sì ma poi fa ridere che il grado di appetibilità di qualcuno lo decida LUI per chiunque sul sito 😂

mania di protagonismo? voglia di mettersi in mostra? rancore per essere stato rimbalzato da quelle che lui reputa appetibili e quindi ha "ripiegato" su donne meno attraenti ai suoi occhi? boh... io credo cmq che ci voglia un po di sana umiltà nel tentare un qualunque approccio.

5 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2021
Quotato da Abalam,
Prima di tutto una rischiesta allo Staff del sito: mi rendo conto che spesso vengono aperti dei thread su argomenti già trattati, ma capite bene che è impensabile stare a verificare tutte le volte di non trattare temi già discussi.
I thread sono ver [...]

mi intrometto nella discussione perchè leggendoti ho avuto la sensazione di rientrare in quella categoria dei poco desiderabili.. non sono altissimo, non sono uno che sprizza fascino da ogni poro, ho un fisico normale e c'ho pure pochi capelli... e secondo te quindi non dovrei essere su questo sito. Credo invece che ognuno di noi abbia il diritto di "mettersi in gioco" con le "armi" che ha a disposizione. e poi cmq.. il bello e il brutto sono cose talmente soggettive che per alcune potrei essere un superfigo e per altre un supercesso, ma questo fa parte appunto del mettersi in gioco. si leggono i profili, se guardano le foto, e poi nel caso uno decide di contattare o meno l'altra persona, senza ovviamente pretendere niente. dipende anche cosa uno cerca, se vuoi esclusivamente la figona supermodella perchè ti sei "accontentato" di incontrare donne che già sapevi non ti avrebbero soddisfatto sotto il profilo fisico? io sto sul sito da pochissimo ho letto innumerevoli profili, visto tante foto.. e non ho di certo contattato ogni donna che ho guardato, come del resto, chi ha visto il mio profilo dopo che avevo mandato messaggi, ha scelto se rispondermi oppure no... a me tutto questo sembra così normale, che proprio non capisco la tua richiesta di avere qui solo gente che sia appetibile al primo sguardo dato ad una loro foto. boh... forse ancora devo capire certe dinamiche...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni