Tutti i Post di cporiginal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cporiginal
» Nell'argomento: incontri in cinema
2 anni faciao dove l'avete fatto siamo interessati,Quotato da coppiasexpark,Un esperienza che abbiamo provato ma nn estata un bella esperienza grazie a persone incivili
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 anni faanche a noi piace,Quotato da Vulcanobuono,esperienza bellissima a noi piaceQuotato da sarasalgari,Ci è venuto voglia di provare, siamo a milano marittima...fino al 13 agosto ... la pineta sarebbe posto ideale.vedere qulcuno che si masturba quardando mia moglie mi piacerebbe tanto....accordi in privato
Antonio
[...]
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
2 anni faQuotato da Vulcanobuono,a noiQuotato da Geometrichevasioni,Incontro come casuale nel buio di un cinema con un singolo dotato...a chi piacerebbe?
Quotato da Vulcanobuono,a noiQuotato da Geometrichevasioni,Incontro come casuale nel buio di un cinema con un singolo dotato...a chi piacerebbe?
anche a noi
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
2 anni fa💋Quotato da Vulcanobuono,piace anche a meQuotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
» Nell'argomento: Perizoma supermercato
2 anni fabravo e cosi che si va al supermarchet.Quotato da Chiaraluca80,Veramente io ci vado senza 😉
» Nell'argomento: Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
2 anni fa
noi in estate sempre sul cofano della machina
» Nell'argomento: Viaggi in auto
2 anni fa
mai fatto, pero ci intriga.
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
2 anni faQuotato da Coppia2soft,Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
» Nell'argomento: incontri in cinema
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni faQuotato da Cooppia,Salve a tutti,mi piace essere CORNUTO 😳
» Nell'argomento: Nuovi al club
2 anni faciao, ci consigli qualche club serio. a roma. intendo, non frequentato da mercenari.Quotato da italy73cp,L'altra sera rientrando da un privè parlavamo proprio del discorso conoscenze:
intanto nelle ultime 3 uscite abbiamo conosciuto in tutto una decina di coppie; ci siamo fermati sempre a parlare e ad ognuna abbiamo dedicato del tempo. La cosa [...]
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
2 anni fa
la fica sempre con un po di pelo.
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
2 anni fa
se mia moglie mi dice stasera esco con un tipo,e mi faccio scopare. per me non ce nessun tradimento.
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
2 anni facerto se non urli goti a meta.Quotato da Coppia4050,Quotato da cporiginal,il massimo e guardarla godere come una troia, non a prezzo.
Se legge sto messaggio hai voglia a urlare. 😄 😋 😋
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
2 anni fa
il massimo e guardarla godere come una troia, non a prezzo.
» Nell'argomento: senza slip
2 anni fa
sempre senza intimo. e mini abiti, e cosi pronta al' uso.
» Nell'argomento: Coppia amica oltre al sesso
2 anni fa
anche noi siamo in cerca di una coppia amica.non solo per sesso anche per discorsi e uscite sexi.
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
2 anni fa
con le temperature permettendo, sempre niente sotto il vestitino.
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
2 anni faQuotato da belliericchi,Ciao a tutti… Fermo che il troppo non va mai bene in un senso o nell’altro, credo sia chiaro che ogni donna segretamente desideri provare un pene un più grande di quello del proprio partner piuttosto che uno più piccolo, no?
Io credo di essere nella [...]
» Nell'argomento: farla fotografare da uno sconosciuto
2 anni fa
noi siamo bravi a far foto e video,con la vostra atrezatura, non ce il rischio di scappare con la fotocamera,perche vi diamo le chiavi del auto.finito il servizio a voi la camera e a noi le chiavi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti