Tutti i Post di cporiginal


Il Forum di Annunci69.it
130
Post Scritti
cporiginal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cporiginal

9 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
e unaltra esperienza da fare.

10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
e una sensazione che vorrei provare.il bull mi mette la gabbietta, e poi si chiava mia moglie.

» Nell'argomento: Serate e eventi
10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
noi non riusciamo a trovare una serata,festa privata sintende.

» Nell'argomento: Cornuto/a
10 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
anche a me piace.quando mi dice. cornuto guarda come mi faccio chiavare, segati.che ti piace avere la moglie troia.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
con il bel tempo.in auto sempre senza intimo e in mini abito ,a volte sulle autostrade neanche quello.

» Nell'argomento: Gioco degli amanti
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
Quotato da CamillaMarco,
Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, la sincerità e naturalmente complicità. Solitamente noi giochiamo sempre insieme, ma a volte mi è successo di andare da sola ad un incontro ma il mio adorato cuck lo ha sempre saputo. Non potrei mai fare un [...]
esatto e propio cosi. in piena liberta,e senza segreti.questa e fiducia.

» Nell'argomento: Gioco degli amanti
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
Quotato da Policoppia,
Quotato da Yellowcp,
È una forma di gioco che ci stuzzica tanto ma
è accompagnato a volte anche da una sorta di gelosia.

Un minimo di gelosia ci può stare ma poi il piacere di far star bene le proprie donne prende il sopravvento
per me, sono lui,sono daccordo se va a scopare da sola, mi basta che mi avvisa prima,
questo e fiducia,anzi a volte l'accompagno io. gli permetto di divertirsi come vuole. sono contento se si diverte.ma a mia insaputa non e mai successo. non lo tollero.sarebbero corna.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
Quotato da Duomarina,
Quotato da cporiginal,
io giocavo da solo, poi vedendo le coppie che godevano insieme, ed erano felici. mi son detto e se coinvolgo anche mia moglie.
e cosi gli o parlato.del mio segreto, alinizio si e arrabiata ma poi a voluto provare,da allora giochiamo insieme. [...]
hai rischiato ,mi immagino che l'inizio non sia stato facile ,non hai pensato ora incontra qualcun altro e se ne va ?

non o rischiato nulla, perche conosco la mia donna.se tu pensi che ti lascia per unaltro cazzo stai messo male,il gioco che facciamo inizia e finisce in un paio dore.dopo si torna alla vita reale.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
io giocavo da solo, poi vedendo le coppie che godevano insieme, ed erano felici. mi son detto e se coinvolgo anche mia moglie.
e cosi gli o parlato.del mio segreto, alinizio si e arrabiata ma poi a voluto provare,da allora giochiamo insieme.

» Nell'argomento: cuckold
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
Quotato da Miky7020,
Quotato da coppiaesibizionistam,
Beh devo dire che vedere mia moglie toccata e scopata da un altro uomo mi eccita da morire x non parlare poi di quando lei inizia a gemere di piacere mentre l'altro la scopa a pecora...

Bè vederla soddisfatta ed eccitarsi mentre viene toccata e sfiorata da un altro uomo crea un atmosfera unica..

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
in spiaggia normale un po lontani dagli altri, molte volte sia di giorno.e anche di sera,

» Nell'argomento: gliel'ho detto...
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
singoli.o kuck.

11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
in estate, sempre senza mutandine,e miniabito,la figa deve essere sempre a portata di mano.

» Nell'argomento: masturbazione si o no?
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
Quotato da Nightofbo,
Quotato da cporiginal,
be noi alle volte ci masturbiamo insieme uno difronte a laltro,ed e eccitante,
così è stupendo, una domanda riuscite ad arrivare sino in fondo o vi saltate addosso prima?😊
no a un certo punto scopiamo come matti,

» Nell'argomento: masturbazione si o no?
11 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
be noi alle volte ci masturbiamo insieme uno difronte a laltro,ed e eccitante,

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
piu gode lei, piu mi eccito io.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
Quotato da MayeLui,
E' senzaltro eccitante essere in un angolo appartato di un fiume e prendere il sole nuda mentre alcuni spettatori si masturbano e compiacerli aprendo leggermente le gambe

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
a noi piacciono video in carsex, e a'laperto.

» Nell'argomento: cuckold
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
Quotato da Miky7020,
Quotato da coppiaesibizionistam,
Beh devo dire che vedere mia moglie toccata e scopata da un altro uomo mi eccita da morire x non parlare poi di quando lei inizia a gemere di piacere mentre l'altro la scopa a pecora...

Bè vederla soddisfatta ed eccitarsi mentre viene toccata e sfiorata da un altro uomo crea un atmosfera unica..

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 05.04.2021
Post: 130
Quotato da Paolomc,
Quotato da OlimpiaAres,
Io a mia moglie le parlo delle mie fantasie a tre quando mi cavalca a spegnicandela , non dice di No, ma nemmeno Si .Ma si limita a fare domande tipo " e non ti darebbe fastidio?" o a me basta il tuo cazzo " o anche mi vuoi proprio pu [...]

Digli di SI ...che la vuoi porca ... sta aspettando che GLI trovi TU il MASCHIO che se la monta ....così LEI non si SENTE in COLPA ...sbrigati che è bellissimo VEDERE LA PROPRIA MOGLIE SCOPATA...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni