Tutti i Post di andrea179
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andrea179
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
1 mese fa
Comunque mi stai convincendo
Anche casini ha un suo perché
Anche casini ha un suo perché
1 mese faQuotato da Rustin,Quotato da andrea179,secondo me Nordio è più un uomo forte,deve essere un duro sia di carattere che nei rapporti,mi mette soggezione ma mi eccita, Gasparri invece non mi piace particolarmente,ma deve essere un sottilmente vizziozlso nell'intimità, casini..si belloccio
Ma...
ma.... ? sono curioso 🙂
Quotato da Rustin,Quotato da andrea179,secondo me Nordio è più un uomo forte,deve essere un duro sia di carattere che nei rapporti,mi mette soggezione ma mi eccita, Gasparri invece non mi piace particolarmente,ma deve essere un sottilmente vizziozlso nell'intimità, casini..si belloccio
Ma...
ma.... ? sono curioso 🙂
Non so,io mi sentirei a mio agio sottomesso da un omone come Nordio,che incute timore rispetto,casini è bello ci mancherebbe ma insipido
1 mese fasecondo me Nordio è più un uomo forte,deve essere un duro sia di carattere che nei rapporti,mi mette soggezione ma mi eccita, Gasparri invece non mi piace particolarmente,ma deve essere un sottilmente vizziozlso nell'intimità, casini..si belloccioQuotato da Rustin,Pierferdinando Casini
Ma...
1 mese fa
A me intrigano Nordio e Gasparri...
Li sogno mi piacerebbe un sacco
Li sogno mi piacerebbe un sacco
» Nell'argomento: Molto piú eccitanti i video etero
1 anno fa
Io sono attratto da video di uomini,maturi vs giovani
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni fa
Ciao.amche io nella vs situazione,non ho mai fatto nulla ma mi piacerebbe averlo tra le mani,purtroppo è difficile incontrare in sicurezza....😑
» Nell'argomento: Sborrare in Cam
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
4 anni fa
...in stazione la sera tardi...mentre aspettavo un treno..sono stato abbordato..da un 70enne...con scuse banali...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti