Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vogliadiscoprire73

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Vogliadiscoprire73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vogliadiscoprire73

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2021
Farmi inculare per la prima volta in vita mia da una bella donna con strapon piccolino 😬 🤷‍♂️

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da CoryT,
Quotato da susantrav,

Esattamente.. concordo pienamente nel dare piacere al partner ... 💗

È proprio quello il passaggio che poi ti rende veramente la 'sua' femmina. Se la libido non finisce e vuoi comunque continuare ad essere scopata vuol dire che lui ha saputo dominarti e farti sua. È la linea sottile tra essere il semplice indossare intimo e l'essere una vera femmina dentro. Sei sua e ti piace esserlo
brava 👏👏

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da CoryT,
Quotato da Vogliadiscoprire73,
dunque alla fine è più una questione mentale che fisica .

Nel mio caso si. Ma forse entrambe, le due cose sono strettamente legate. La prima volta capita cosi, la seconda anche, dalla terza poi come avviene piano piano la dominazione tende a piacere e anche se vieni però continui perché vuoi a tutti i costi dare piacere al partner
👍

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da CoryT,
Penso che sia una cosa soggettiva. A me personalmente tende a finire e sento un senso di vergogna. Ma dura poco. In quel momento vorrei che l'uomo che mi scopi prenda ancora di più le redini del gioco e continui con più decisione anche se ma [...]
dunque alla fine è più una questione mentale che fisica .

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da susantrav,
Io solitamente che continui a pomparmi ...e si eccitano ancora di più e se fino a poco fa erano tori diventano bisonti 😋 😋 😋
😂👍

» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Capita spesso , appena venuto la prendo direttamente dalla fonte insieme ai suoi umori e poi ci baciamo a lungo mmmmmm

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Una mia curiosità , quando venite penetrate e arrivate all’orgasmo , vi cade la libido e preferite che si fermi o al contrario volete che continui ? Cosa provate?

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Cathy,
Perchè gli uomini sono bi-curiosi al 90%, punto...andate a cercare tante storie arzigogolate, la realtà è molto più semplice, cercano solo un cazzo duro da prendere in mano e/o in bocca, tutto il resto è aria fritta... 😎 [...]
👍

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Ammetto che se dovesse capitarmi una coppia bsx ci farei un pensierino , ma solo soft 😎 poi magari nemmeno mi tira 😂😂

» Nell'argomento: La sborrata più bella
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
L’unica volta con la mia ex mentre era in ginocchio a spompinarmi , senza dirmi nulla mi ha infilato un dito nel culo , ho sborrato come non mai 😎

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Spesso prima di venire esco e faccio finire lei di mano inondandole pancia e seno e a volte ne lecco un po’ per poi baciarla mmmmm

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Non sono solo gli uomini a chiedere di non usarlo, ma anche tutte le altre categorie 🤷‍♂️ sai quante donne preferiscono che non lo si usi? E cosa si fa ? Si va sulla fiducia? 😂😂 una cosa è sicura , chi non lo usa per questi incontri di sicuro ha qualche malattia . Ciaooooo

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]

Dille che sei d’accordo , ma ad una condizione , fare un filmato e poi guardarlo insieme quando torna a casa 😎 vedrai che piano piano ti farà partecipare.

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Tanti anni fa ,Viaggio in aereo verso la Spagna , io lato finestrino lei centrale e il tipo che dormiva alla sua sx , be mi ha fatto una sega con ingoio finale che non scorderò mai 😎

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quello che “ siamo di livello socioculturale alto” 🤷‍♂️

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Mai capitato , per me la cosa fondamentale è far godere prima la donna. Sentirla godere per me è il capitolo finale della mia esplosione, ma fino che lei non raggiunge il piacere non sono soddisfatto. 🤷‍♂️

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quoto:
lo so che in una coppia e in amore si dovrebbe fare e dare tutto senza aspettarsi e tantomeno pretendere nulla in cambio, ma secondo voi, almeno un bell'orgasmo, non dico tutti i giorni, diciamo un giorno si e uno no, non coronerebbe [...]

Non penso che chieda qualcosa in cambio , ma se non te la da mai anche io sarei scontroso e incazzato , la mia situazione è simile e l’unica via di uscita è la separazione , mi dispiace per i figli perché ancora piccoli , ma una vita senza sesso/amore non ha senso. L’amante? Anche quella non ha senso , si forse per delle belle scopate , ma poi devi comunque tornare a casa 🤷‍♂️.

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da k_jhgf2022,
Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi

Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]

Ti capisco sembra la mia storia sia per età , figli e vita di merda 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
A me è capitato una sola volta con una coppia sposata conosciuta fuori dal sito , lei una figa spaziale , avrei assaggiato tutto del suo corpo, ero in estasi , ad un certo punto il marito la mette di schiena le alza le gambe e la scopa , mi dice di sedermi sopra la faccia di lei e intanto mi abbasso per leccarle il clitoride , sentivo l’odore dei suoi orgasmi , lui lo tira fuori e me lo ritrovo davanti alla faccia tutto bagnato , non ci ho pensato due volte e l’ho preso in bocca mmmmmmmm impagabile 🤷‍♂️

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Prima di tutto il viso e poi le mani ho questa mania e sinceramente non mi sono mai sbagliato, mani curate vuol dire che ci tiene ad essere sempre perfetta sotto i vestiti 🤷‍♂️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni