Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vogliadiscoprire73

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Vogliadiscoprire73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vogliadiscoprire73

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2021
Quotato da Rustico,
come dicevo sopra, io per esempio ho 48 anni e sono solo attivo, non mi interessa avere esperienze passive, ed infatti vengo contattato spesso da maschietti passivi, poi che non siano il tipo che cerco quello è un altro paio di maniche.. non penso c [...]
👏👏

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Francesca75,
Che cosa significa e in che modo voi siete perversi? Tutto x me parte dalla testa,a resta molto soggettivo... Da una pratica al limite o da una costrizione. Vi piace? È come aggiungere del pepe al rapporto? Escludo tutto ciò che è illegale e psicolog [...]

Ho avuto per nove anni la perversione della fedeltà con totale monogamia, penso che per chi ha nel dna il libertinaggio e la promiscuità di coppia stare tanto tempo (e pure con gioia) lontano da tutto, pur con tutte le occasioni che potevano capitare da giovane, sia perversione 🙂
Quella sulla monogamia come perversione può sembrare una battuta o una provocazione, ma io rivedendomi e rivedendo la mia vita prima e dopo i nove anni tale la considero 🙂
Altre perversioni non ne ho, anche perché considero ogni pratica sessuale condivisa tra i partner come una cosa normale, il cui essere "fuori dalla morale comune" è dettato solo da secoli di indottrinamento clericale.
Per le cosiddette perversioni illegali hanno, per fortuna, leggi e norme a tutela di chi le subisce o potrebbe subirle, sono reati e meno male...
👏👏

» Nell'argomento: ingoio di sperma
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da macfahren,
Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]

Avevo il tuo stesso problema , ho risolto sborrando in un bicchiere poi appena mi ritorna la libido mi sego e prima di venire faccio scivolare in bocca quella nel bicchiere e poco dopo un’altra bella sborrata…mmmm

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
Sono bsx passivo in passato solo etero.. a mio avviso molti curiosano per vedere foto, profili, racconti scritti.. mi capita di avere rapporti con etero anche sposati ai quali piace provare fa attivi l'anal o oral .. nel sesso c'è a [...]
👏👍

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da cap14,
Bellissimo leccare la fica mentre viene scopata lecchi tutto fica cazzo palle mmmmmm
👍

» Nell'argomento: un singolo fisso?
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Per due anni sono stato amico fisso di una coppia della mia città, conosciuti casualmente una estate al bar . Se nasce la complicità giusta e non ci sono gelosie tutto può succedere. Ne abbiamo combinate di cotte e di crude ed è nata una bellissima storia a tre. Essendo impegnato cercavamo qualsiasi scusa per vederci e la cosa ci legava ancora di più. Purtroppo sì sono trasferiti al sud per lavoro 🤷‍♂️

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da scrupoli,
Mi definisco bsx cioè gioco con maschi o femmine senza distinzione però se dovessi scegliere tra un maschio e una trav sceglierei la trav se poi il maschio e bello tutto depilato esilino ok è anche vero che non mi piacciono quelle trav con la panza l [...]
👏👏👏

» Nell'argomento: CORONAVIRUS
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Ad oggi anche se si è vaccinati voglio sempre l’esito del tampone il giorno dell’incontro punto è alla larga chi mi dice , ma ho tre dosi. 😎

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da neoss70,
Quotato da DeA8586,
abbiamo il vostro stesso "problema"...purtroppo abbiamo constatato che bsx "falsi" sono di più dei bsx " veri" ...Per non parlare degli "etero curiosi",una vera tragedia....ma NON DEMORDIAMO....basta avere discernimento e pazienza..
Etero curiosi tragedia???non metto in dubbio quello che dici ma esistono anche se in minoranza “veri etero curiosi”.io ad esempio sono fra quelli...ho molta voglia e curiosità di provare orale da passivo e preferisco presentarmi come etero curioso piuttosto che bisex orale passivo e poi al momento cruciale non sono neanche capace di tenere un pisello in bocca...preferisco dire la verità così non ci sono spiacevoli sorprese e magari la coppia capisce e mi consiglia...
esatto, anche io mi definisco curioso le mie fantasie mi portano a fantasticare insieme ad una coppia con lui bsx passivo dove vorrei prenderglielo in bocca e viceversa, ma anche tante altre cose soft fatte tutti insieme. Sicuramente non giocherei solo con lei , tanto vale contattare coppie etero. Poi nella vita non si sa mai , grazie a quella coppia al posto di curioso metterei bsx 😁

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DAL5000,

Forse l'amico fidato non è come lo intendi tu.

l amico fidato se fa sesso senza condom con te e non fa sesso con altri( manco con la moglie che potrebbe averlo cornificato mezz ora prima ) allora ok
ma nella realtà e non nel mondo delle favole usa il profilattico , senti a me 😄

👏👏👏

» Nell'argomento: BSX attivi
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da singlebsx58roma,
Sarò strano io, ma a me piace fare l'attivo con giovani glabri. E in quel ruolo non mi limito a inculare, ma glielo prendo anche in bocca, e se mi attira, se c'è feeling lo bacio pure. Perchè credo fermamente che la ricerca del piac [...]
concordo , ma il bacio proprio no 🤷‍♂️

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da cap14,
Bellissimo leccare la fica mentre viene scopata lecchi tutto fica cazzo palle mmmmmm
👍

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Erik_bg,
Qualche esperienza l'ho avuta, mi diverte, mi eccita, ma l'approccio con sconosciuti mi rendo conto che mi blocca parecchio.
E si che il tempo di incontrare e conoscere ci sarebbe... 😂 😂
[...]
bravo , stessa situazione 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Una mia fantasia ancora non realizzata , lei seduta sopra di me presa analmente e che ad un certo punto spruzzi come una fontana mmmmmm…..😎

» Nell'argomento: Sborrata in culo
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da ManuTravesta,
In effetti amiche in questo post si leggono cose abbastanza sconcertanti. Non c'e' dubbio che sarebbe bellissimo poter fare sesso liberamente, sarebbe altrettanto eccitante sentire lo sperma che entra e poi cola dal nostro buchetto [...]

» Nell'argomento: Malattie
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Sempre e solo preservativo soprattutto quello rosso 😂 anche se a dire il vero gli unici incontri che ho avuto erano solo giochi con dildo (super eccitanti) e di mano .😉

» Nell'argomento: Allegare foto nei messaggi
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Jo8n4ny,
Quotato da Superpinball,

Funge funge. Sei tu che non fungi 😎
non è la prima volta che allego una foto..ho detto che sicuramente ci sarà un problema con il mio smartphone.. seleziono ma nn mi da nulla scritto..oltre che "chiudi"
Sei tu che non fungi..davvero simpatico😂😂😂

Stessa cosa , come si può risolvere?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni