Tutti i Post di SecondMan
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SecondMan
» Nell'argomento: Chat dei fuori di testa, esilaranti, singoli, coppie.. postate!!!!!
3 anni fa
Ci sono già interventi piuttosto interessanti...
Ringrazio in particolare @coppiacuriosa20 per la dovizia di particolari
Anche @bussolatop, mi dai conferma che dietro una coppia "aperta" c'è quasi sempre altro, anche io nella mia piccolissima esperienza ho toccato con mano che non c'è la vera mentalità scambista, in molti casi si tratta di coppie scoppiate o mercenarie, che nulla hanno a che fare con questo mondo.
Aspetto nuovi interventi...
Su situazioni particolari, magari esilaranti, non mi interessa tanto la descrizione dell'amplesso, in fondo sono tutti sostanzialmente simili ...
Mi piacerebbe il "prima" e il "dopo" 😊
Ringrazio in particolare @coppiacuriosa20 per la dovizia di particolari
Anche @bussolatop, mi dai conferma che dietro una coppia "aperta" c'è quasi sempre altro, anche io nella mia piccolissima esperienza ho toccato con mano che non c'è la vera mentalità scambista, in molti casi si tratta di coppie scoppiate o mercenarie, che nulla hanno a che fare con questo mondo.
Aspetto nuovi interventi...
Su situazioni particolari, magari esilaranti, non mi interessa tanto la descrizione dell'amplesso, in fondo sono tutti sostanzialmente simili ...
Mi piacerebbe il "prima" e il "dopo" 😊
» Nell'argomento: Chat dei fuori di testa, esilaranti, singoli, coppie.. postate!!!!!
3 anni faQuotato da coppiacuriosa20,Ti racconto questa del passato, del nostro lui quando giocava da singolo, peccato davvero non avere l’intero scambio di sms…
Coppia giovane con lei figa.
Pubblicano un last per il pomeriggio di Pasqua del 2007.
Rispondo, mi scelgono e mi inizian [...]
3 anni fa
Ciao a tutti quanti, belli e brutti..
Il sesso (tra le altre cose), se vissuto con divertimento e non con ossessione, ti rende la vita molto piacevole
Mi piacerebbe che qualcuno di voi "aprisse il libro" delle sue chat, postando commenti dei "fuori di testa" piuttosto dei "supermaniaci", oppure di chi "se la tira" senza avere la corda 🤭
Insomma creare un piccolo angolino dove si possa sorridere della stranezza della gente 😌😊😉
Il sesso (tra le altre cose), se vissuto con divertimento e non con ossessione, ti rende la vita molto piacevole
Mi piacerebbe che qualcuno di voi "aprisse il libro" delle sue chat, postando commenti dei "fuori di testa" piuttosto dei "supermaniaci", oppure di chi "se la tira" senza avere la corda 🤭
Insomma creare un piccolo angolino dove si possa sorridere della stranezza della gente 😌😊😉
» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa
Io sto valutando l'acquisto di un triciclo 🤭
» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa
Sono ancora qui perché mi sono accorto di essermi innamorato perdutamente di Te e spero che questo nostro idillio non finisca più 👄🌷❤️
3 anni fa
Evidentemente la tua occhiata veloce e' stata... Come dire... Troppo veloce 🤭
3 anni fa
Sono felice che non hai mai visto donne flaccide, seni puntellabili da impalcature da cantiere, ventri ispezionabili solo con una profonda attivita' di ricerca.
Purtroppo ti confermo che queste donne di coppia non solo esistono, ma rappresentano buona parte delle coppie "scambiste" che sono tali, ripeto, solo perché sono all'ultimo stadio prima della pace dei sensi.
Per quello che mi riguarda (lo so, e' un mio difetto) ogni volta che vedo un post di queste persone, accendo un 'cero spirituale" nei loro confronti, possibilmente turgido e frastagliato, utilizzabile almeno mentalmente per placare la loro sete di sesso a tutti i costi.
Purtroppo ti confermo che queste donne di coppia non solo esistono, ma rappresentano buona parte delle coppie "scambiste" che sono tali, ripeto, solo perché sono all'ultimo stadio prima della pace dei sensi.
Per quello che mi riguarda (lo so, e' un mio difetto) ogni volta che vedo un post di queste persone, accendo un 'cero spirituale" nei loro confronti, possibilmente turgido e frastagliato, utilizzabile almeno mentalmente per placare la loro sete di sesso a tutti i costi.
3 anni fa
Concordo con la maggior parte degli interventi.
La legge della domanda e dell'offerta detta le regole.
Da una parte (ripeto) donne semplicemente inguardabili, rifiutate dai loro uomini che pur di avere qualche erezione, le lasciano gestire i post con tanto di "selezione" su uomini extra belli ed extra dotati, e dall'altra, uomini per per la stragrande maggioranza accettano e chiudono gli occhi solo per bagnare il biscotto ed aggiornare la loro Bakeca.
Semplicemente penoso
La legge della domanda e dell'offerta detta le regole.
Da una parte (ripeto) donne semplicemente inguardabili, rifiutate dai loro uomini che pur di avere qualche erezione, le lasciano gestire i post con tanto di "selezione" su uomini extra belli ed extra dotati, e dall'altra, uomini per per la stragrande maggioranza accettano e chiudono gli occhi solo per bagnare il biscotto ed aggiornare la loro Bakeca.
Semplicemente penoso
3 anni fa
Blackaddicted abbiamo una visione diversa, ma anche questo e' giusto, per carita' di Dio.
Voi dalle foto siete decisamente una bella coppia, quindi vi rendo merito, nel senso che seguendo il vs ragionamento, incontrereste anche cp oversize, che magari non si curano del loro aspetto....
Be io confermo che nn la penso così, e lo dico da single.
Ma ripeto il gioco e' bello perché per fortuna nn tutti la pensano allo stesso modo.
Quindi, buon godimento a tutti, belli e brutti 🤭
Voi dalle foto siete decisamente una bella coppia, quindi vi rendo merito, nel senso che seguendo il vs ragionamento, incontrereste anche cp oversize, che magari non si curano del loro aspetto....
Be io confermo che nn la penso così, e lo dico da single.
Ma ripeto il gioco e' bello perché per fortuna nn tutti la pensano allo stesso modo.
Quindi, buon godimento a tutti, belli e brutti 🤭
3 anni fa
Blackaddicted mi spiego meglio:
Quando ci si incontra, a mio parere ci deve essere una giusta proporzione.
Una bella coppia, e' giusto che si incontri con altra bella coppia o un bel single.
Ma se la coppia che "fa selezione" e' formata da una botte e da una damigiana, e' ridicola quando "fa selezione".
Io personalmente non mi offro a qualunque, non mi interessa "bagnare il biscottino" solo per avere feed ridicoli.
So dire di no perché so come sono, e anche gli occhi vogliono la loro parte.
Quando ci si incontra, a mio parere ci deve essere una giusta proporzione.
Una bella coppia, e' giusto che si incontri con altra bella coppia o un bel single.
Ma se la coppia che "fa selezione" e' formata da una botte e da una damigiana, e' ridicola quando "fa selezione".
Io personalmente non mi offro a qualunque, non mi interessa "bagnare il biscottino" solo per avere feed ridicoli.
So dire di no perché so come sono, e anche gli occhi vogliono la loro parte.
3 anni fa
Assolutamente d'accordo. Aggiungo che le coppie che fanno molta "selezione" sono veramente INGUARDABILI 🤭
» Nell'argomento: Coppie che giocano con singoli solo ai party
3 anni fa
Nei prive e' tutto molto più semplice. Non ci sono messaggi infiniti in chat, ci si vede direttamente, in pochi secondi scatta l'alchimia fisica. Nel virtuale, in questa chat come in altre, si fanno parole...tante parole.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti