Tutti i Post di paolao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolao
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?

mmmm bellissima spiaggia x fare sesso a volontà 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da macho59,io spiaggi di piscinas a prendere il sole nudo e prenderlooooo
» Nell'argomento: Sento il bisogno di un cazzo nel culo

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm TANTIOSSIMA ROBA! CHE MERAVIGLIA DI DONNA 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pep65,Quotato da perseo53,...
...ma ha un'estintore?
Però ti posso assicurare che nel culo è moooolto piacevole. Poi lei è molto brava perchè te lo spinge lentamente e con molta pazienza; vera goduria.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

avvicinandosi il periodo caldo cresce il richiamo del bel cazzo !! capita anche a voi? 🐷 🐷 🐷

scrivimi in pvt e ti rispondo

ci sono dei siti x videochat gay oppure se uno già si conosce c'è sylaps che è un meet point freeQuotato da andres996,Quotato da paolao,A me piace tantissimo segarmi in chat tuttoooo nudo a gambe larghe e con un dito nel culetto !!! Ieri sera su sito online con ragazzo americano mi ha fatto fare una sborratona (erano 2 settimane) che ho inondato tutta la pancia e poi me al sono lecca [...]
posso chiederti che app/sito? vedo che molti usano telegram... praticamente tutti tranne me 😒

A me piace tantissimo segarmi in chat tuttoooo nudo a gambe larghe e con un dito nel culetto !!! Ieri sera su sito online con ragazzo americano mi ha fatto fare una sborratona (erano 2 settimane) che ho inondato tutta la pancia e poi me al sono leccata tutta 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

perchè?Quotato da frocietta,Quotato da paolao,qualcuno ti ha insegnato, oppure autodidatta? 🐷 🐷 🐷
Autodidatta… infatti il primo è stato un disastro…. 🙂
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

qualcuno ti ha insegnato, oppure autodidatta? 🐷 🐷 🐷Quotato da frocietta,A 16 anni in un bagno di un campeggio in toscana, a un turista tedesco
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui

... concetti chiari ed esempi rassicuranti 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Arturo01,TU FOSSI IN ME SARESTI TROPPO UOMO E GIA QUESTO È UNA COSA IMPOSSIBILE PER TE. POI DETTO DA TE NON PUÒ FAR ALTRO CHE FARMI SORRIDERE???Modificato dall'autore il 23-02-2025 18:55:54Quotato da paolao,io fossi in te, prima di sentenziare, riguarderei il profilo che fa sorridere per non dire altro

se vuoi scrivimi, non hopiù msgQuotato da Ream81,Anche a me piace molto chattare. Qualche orsetto peloso?
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui

io fossi in te, prima di sentenziare, riguarderei il profilo che fa sorridere per non dire altroQuotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣

mi piacerebbe fare una bella chat hard con una coppia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da FaRi][quote=romamaturibsx,a chi piace segarsi in chat ogni tanto?
A me piace un sacco..... Se poi é reciproco ancora di piu

Anche ieri sera qui non ho trovato nessuno che volesse fare un po di video chat erotica a 2. Peccato. Fortunatamente su altro sito ho sborrato copiosamente 💦 💦 💦 💦 con ragazzo superdotato 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...

pure a me, quanto ti capisco 🐷 poi con quel culetto che hai !!!!!Quotato da Palycra,Quotato da Grey70,Adoro..sia in casa che tintarella sul fiume
Adoro in particolare quella al fiume, lago e mare. Stare nudo mi eccita!!
Modificato dall'autore il 14-02-2025 11:08:55
» Nell'argomento: Cosa indossa tua moglie

La mia amica usa sempre tanga piccolissimi e ogni volta che la vedo mi eccito . A volte li indosso anch' io e mi presento così davanti a lei 💦 💦 💦 💦 💦

pure a me in casa non riesco a stare vestito, quando la temperatura lo permette

Sono stato qualche anno fa a marina di Bibbona, credo che sia lo stesso posto. Lì in effetti c'è un bell'ambiente 🐷 🐷 🐷 e le amicizie e scambi di "opinioni" sono molto facili specialmente tra la macchia dove regna il relax 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,.... anche a me ma non riesco a trovare nessuno con cui andare 😏......mmmmmm io verrei con te, non riesco a trovare nessuno 😏
non è che vado con qualcuno sono un solitario 😳 cmq si fa amicizia fra noi nudisti, pure io che sono un po' "orso" solo per il carattere eh? Modificato dall'autore il 11-02-2025 08:29:07

tu dove vai x vederti nudo? 🐷Quotato da Ant54,ehhh anch'ioQuotato da franroma,mmh ci verrei volentieri a vederti nudo 😎

sempre quando è possibile. Solo spiagge nudisie!!!!
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans

Coppia M bsx F etero 🐷 🐷 🐷