Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paolao

Il Forum di Annunci69.it
280
Post Scritti
paolao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolao

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.04.2021
😋 😋 😋 😋 😋

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Biberon20,
Quotato da Vogliotexxx,
in pratica si però se hai già con chi video chattare lo dici prima
Quotato da Vogliotexxx,
in pratica si però se hai già con chi video chattare lo dici prima

Perfetto adesso mi è chiaro. Grazie mille, vogliotexxx
disdponibile 😋 😋 😋

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da paolao,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
X "l'amante delle statistiche" e x coloro che vogliono capire le differenze anatomiche tra ano e vagina, che serve a dirozzare e ridimensionare il ditofacile dei link suggerisco anche questi link:
https://www.iss.it/documents/20126/6683812/Vol.+36,+n.+5.pdf/c7178c1e-667a-a0f5-134c-e22a1c30939d?t=1689688348936
(...)
pensaci giacomo

Del fatto che ano e vagina siano anatomicamente assai differenti mi era giunta notizia, credimi; non era necessario che ti disturbassi a trovare pagine che spiegano come sono fatte tali parti anatomiche.

Quanto al papello dell'Istituto Superiore di Sanità del primo link, non capisco se non lo hai letto, se lo hai letto ma non lo hai capito o se l'hai indicato solamente per concordare su quanto vado dicendo da giorni, cioè che non abbia alcun fondamento la tua affermazione secondo la quale porta più malattie il culo che la figa.

Dal documento al link che indichi:
--------------------------------------------
Pag. 7:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 51,4% dei casi di Chlamidia trachomatis è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 32,2% in donne e il 16,4% in uomini omosessuali

Pag. 10:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 38,0% dei casi di sifilide latente è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 34,3% in donne e il 27,7% in uomini omosessuali
(La sifilide è latente perché uomini e donne eterosessuali non fanno controlli periodici e viene scoperta solo a seguito di controlli specifici dopo la diagnosi di un'altra MST).

Pag. 11:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 57,7% dei condilomi genitali è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 28,1% in donne e il 14,2% in uomini omosessuali

Pag. 12:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 59,6% dei casi di herpes genitale è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 29,6% in donne e il 10,8% in uomini omosessuali

Pag. 13:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 40% delle infezioni sintomatiche non gonococciche non clamidiali è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 54,1% in donne e il 5,9% in uomini omosessuali
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 64,1% dei casi di mollusco contagioso è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 30,2% in donne eil 5,7% in uomini omosessuali

Pag. 14:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 67,5% dei casi di pediculosi del pube è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 17,3% in donne e il 15,3% in uomini omosessuali
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 77,3% dei casi di ulcera venerea è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 13,6% in uomini omosessuali e il 9,1% in donne

Pag. 32:
Modalità di trasmissione delle infezioni sessualmente trasmesse:
Uomini eterosessuali 74.222
Donne 42.622
Uomini Omosessuali 27.993
--------------------------------------------

Quindi, a parte la sifilide conclamata, sembra che siano donne e uomini eterosessuali i principali ricettacoli di malattie a trasmissione sessuale.
Di conseguenza,

Quotato da paolao,
il culo porta più malattie della figa? OVVIO

te lo chiedo di nuovo: vorresti graziosamente spiegarci perché il culo porta più malattie della figa e quali?

Non posso allegarti un trattato di anatomia, vattelo a leggere se ne sei all'altezza. E qui CHIUDO (!) perchè non sono davanti ad un tribunale nè ho voglia di alimentare una polemica con chi non conosco e di cui dubito abbia gli strumenti e le conoscenze basi per intendersi.
BYE BYE Passivo_Modena

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
ok ma come faccio a capire chi è online?

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Stella90tv,
La nuova funzionalità è assolutamente valida, intuitiva e comoda da utilizzare. Ottima la possibilità di impostare inizialmente chi può contattarti.
Davvero un’ottima implementazione. Mi sono trovata molto bene!

Il fatto che dietro il prof [...]
come si fa ad impostare chi può contattarti?

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da NastyLatina,
Le malattie sessuali tra gli omosessuali sembra che siano più frequenti perché sono più promiscui.
Per chi scrive si vive una volta sola? Per una donna contagiata da HPV c'è il rischio che si trasformi in cancro. [...]

Beh, qui ci sono molti che sottovalutano i rischi che non solo solo per le donne ma anche per gli uomini. Il rischio del cancro non è solo per il collo dell'utero, ma anche anali, faringei, alla prostata e del pene. Bisognerebbe andare a vedere le statistiche, E' chiaro che le donne sono esposte perchè chi trasmette maggiormente i virus sono gli uomini (fonti statistiche)

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Non voglio fare polemica ma a questo punto non si potrebbe nemmeno limonare...eh...poi giustamente la prevenzione è assolutamente d'obbligo...concordo pienamente
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
X "l'amante delle statistiche" e x coloro che vogliono capire le differenze anatomiche tra ano e vagina, che serve a dirozzare e ridimensionare il ditofacile dei link suggerisco anche questi link:
https://www.iss.it/documents/20126/6683812/Vol.+36,+n.+5.pdf/c7178c1e-667a-a0f5-134c-e22a1c30939d?t=1689688348936
http://www.endoscopy-colon-explorer.com/anatomia-regione-anale/
https://www.antoninolagana.it/sesso-anale-un-approccio-consapevole-e-sicuro
https://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/vagina.html

Dati ISTAT:
il Italia sono stati registrati 151.384 nuovi casi di MST nel periodo compreso tra il 1991 e il 2021. L'età media di infezione, per le donne è di 30 anni, mentre per gli uomini è di 32 anni. Gli uomini rappresentano il 71,8% dei casi diagnosticati, il 28,2% è rappresentato dalle donne.
...pensaci giacomo
Modificato dall'autore il 16-02-2026 13:33:59

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
E' possibile selezionare solo quelli online?

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Ragazzi, io non farei distinzioni tra categorie, siamo tutti a rischio nello stesso modo. Prendiamo il car sax oggi tanto di moda perché molto comodo, non hai problemi di orari di appuntamenti, ospitalità etc, arrivi trovi la minestra nel piatto, z [...]

Dipende solo dalle probabilità e quindi dal rischio che ciascuno si vuole assumere , rischio cui spesso non si da peso perchè o si è ignoranti o si è accecati dal desiderio

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Quotato da giovanelettricista,

Sei al corrente che è un virus che rimane nel corpo latente e che ad oggi non c'è cura?

Come ti hanno già detto, INFORMATI.
si lo so,ma volevo dirti,che le malattie che puoi prendere da un rapporto orale,sono minori in confronto alle malattie da un rapporto anale,per cui io uso sempre la protezione
... contento tu AUGURI

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Quotato da giovanelettricista,
Che poi, sembra che le malattie le possa contrarre solo il passivo...cari attivi informatevi, che anche una bocca con un herpes può contagiarvi. Chissà che bello poi, se non solo veniste contagiati, ma anche se lo passaste alla vostra moglie/compag [...]
herpes e una cazzata,anche se ti viene

..... dici? io, fossi in te, m'informerei più approfonditamente e scopriresti che non lo è ! Tanto per farti capire: anche l'AIDS fa parte della famiglia e, si sa, che quando ne hai uno , prendere il cugino o altro non è difficile. Insomma le probabilità aumentano. AUGURI

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da paolao,
Ovvio per chi conosce un minimo di anatomia senza scomodare l'istituto superiore della sanità.

Illuminaci: spiegaci perché il culo porta più malattie della figa e quali.

Non ti voglio illuminare, spetta solo a te illuminarti semplicemente leggendo qualcosa di serio e riconosciuto affidabile e non fb o siti come questo ma per capire meglio con chi mi sto confrontando ti faccio solo una domanda: secondo te le pareti del retto sono conformate e adatte ad accettare il pene o altri oggetti come la vagina ? ..pensaci giacomino, pensaci 😄 😄 😄 😄
E con questo passo e chiudo !

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Quotato da paolao,

I rischi esistono dal momento in cui nasci. Fattene una ragione. E' solo una questione di statistica. Il problema è : valutare il rischio ! Che fai vuoi vivere dentro una capsula di vetro? E se il vetro si incrina? 😄 😄 😄 😄
no voglio divertirmi senza rischi
😄 😄 😄 mettiti la tuta da immersione sotto i ghiacci polari 😄 😄 😄 😄
Quotato da paolao,
questo lo dici tu ma non c'è una controprova. Le categorie possono essere 3 : etero, omo, bi ma è come le varianti in base al colore della pelle. All'aumentare del tempo, esisterà un solo colore della pelle con delle leggere sfumature.

A parte che pure io potrei dirti che questo lo dici tu e che non c'è una controprova, non ho capito che c'entra il discorso sul colore della pelle: quindi, per similitudine, all'aumentare del tempo esisterà un unico orientamento sessuale omnicomprensivo, in cui uomini, donne, trans FTM e trans MTF faranno sesso indistintamente con uomini, donne, trans FTM e trans MTF?

Quotato da paolao,

Ovvio per chi? Hai qualche fonte autorevole a sostegno della tua affermazione?
Io a sostegno del mio scetticismo sulla tua asserita maggiore pericolosità del culo rispetto alla figa ho l'Istituto Superiore di Sanità, che afferma che le MTS si trasmettono attraverso qualsiasi tipo di rapporto sessuale (vaginale, anale, orale) tramite i liquidi organici infetti (sperma, secrezioni vaginali, saliva) o con il contatto diretto della pelle nella zona genitale, delle mucose genitali, anali e della bocca, ma potrei cambiare idea davanti a fonti più autorevoli dell'ISS.

https://www.epicentro.iss.it/ist/
Ovvio per chi conosce un minimo di anatomia senza scomodare l'istituto superiore della sanità. Riguardo la similitudine , credo che tu abbia colto nel segno. E' sufficiente conoscere un po' di storia delle usanze dei Greci o Romani o no? Ma questa è solo una mia opinione che è basata su statistiche di altro genere.

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Io quando scopo donne uso sempre il preserbativo,il mio rischio che mi faccio fare il pompino al naturale,perché con il preserbativo,non mi piace

I rischi esistono dal momento in cui nasci. Fattene una ragione. E' solo una questione di statistica. Il problema è : valutare il rischio ! Che fai vuoi vivere dentro una capsula di vetro? E se il vetro si incrina? 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da paolao,
Altra osservazione che vorrei fare sull'orientamento sessuale: chi assicura che coloro che dichiarano di essere omo, bi, o etero dicano la verità ? E qui si apre un altro capitolo.....

Immagino che il retropensiero per questa domanda sia il seguente: un certo numero di omosessuali e bisessuali mente sul proprio orientamento sessuale e dice di essere eterosessuale, dunque le nuove diagnosi di HIV riguardano prevalentemente omosessuali e bisessuali, come si è sempre detto.

Ritorna lo stigma che accompagna la comunità omosessuale fin dalla scoperta della malattia e che in Italia toccò il picco quando nel gennaio del 1987 Carlo Donat Cattin, l'allora Ministro della Sanità, dopo aver ritardato il più possibile i controlli sulle sacche di sangue donato e le campagne pubblicitarie sull'uso dei preservativi affermò che «l’Aids lo prende chi se lo va a cercare».
Nel 2026 siamo ancora lì.
questo lo dici tu ma non c'è una controprova. Le categorie possono essere 3 : etero, omo, bi ma è come le varianti in base al colore della pelle. All'aumentare del tempo, esisterà un solo colore della pelle con delle leggere sfumature. .
Modificato dall'autore il 13-02-2026 10:36:39

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Kinkygay,
Quotato da divertiamoci777,
Di solito mostro quello che mi cercano. Ma mi fa impazzire quando mi chiedono di mettermi le dita in culo e sbattere forte... Mi fanno sentire zoccola e mi dicono tante parole e poi sborrano. Allora poi vengo anch'io senza nemmeno toccarmi i [...]

Anche a me succede la stessa cosa.
Io mi sfondo il culo con un dildo e mi sego, loro si segano.
A me piace farmi vedere ed eccitarli.
Se vengono su di me mi piace.

mmmmmmm bello sono pronto anche subito 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Interessante tutto. Ovviamente sono dati che provengono da persone che volontariamente si recano presso i centri di malattie infettive, quindi non sono sufficientemente elaborabili a fini statistici, scienza che analizza e determina la tendenza. Comunque non sono da sottovalutare. Purtroppo in Italia i fondi per la sanità diminuiscono e il problema, oltre che essere personale è politico. L'importante, in questi casi, è l'informazione corretta sui comportamenti e le responsabilità che coinvolgono ciascuno al momento in cui si trova a fare questo tipo di scelta. NON esiste il "quando son lì come faccio a mettere il preservativo etc etc...": stai facendo una scelta di comportamento.
Altra osservazione che vorrei fare sull'orientamento sessuale: chi assicura che coloro che dichiarano di essere omo, bi, o etero dicano la verità ? E qui si apre un altro capitolo.....

4 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da quattrozampe,
Quotato da paolao,
siiiii vengo in sardegna subito ! CHE CULO 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Amo leggere frasi che fanno apprezzamenti sul mio culo ❤️ sopratutto dai maschi!
Grazie Modificato dall'autore il 20-01-2026 20:05:16
prego 💋 💋 💋 💗 🐷

4 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da quattrozampe,
Sono sposato e mi piacerebbe succhiare il cazzo.
Purtroppo sono particolarmente bloccato dalla possibilità di portare in casa robaccia tipo hpv (per cui non esiste test) e simili e questo mi blocca parecchio. Su consiglio di un utente della communi [...]
siiiii vengo in sardegna subito ! CHE CULO 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
4 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da MuscleBitch89,
Mi consigliate spiaggie vicino Roma (ostia, Anzio ecc...)

Sono pass
vieni da me che ci divertiamo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni