Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paolao

Il Forum di Annunci69.it
280
Post Scritti
paolao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolao

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.04.2021
Quotato da Vogliosi7277,
Quando la mia lei mi fa i pompini mi infila il dito nel culo
E poi passa anche al dildo
ehhhh si ! Lei vuole anche incularmi col dildo oppure vuole che mentre la inculo abbia anche io un dildo nel culo: è stratosferico !!! 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Io adoro il culo ma mi piace tanto vedere bei cazzoni duri e smaniosi che si segano e mi sborrano davanti con skizzi poderosi 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
A me è successo con il postino. Era estate e suonano perchè cè da firmare una raccomandata, quindi apro la porta. Ero solo e soltanto vestito con delle mutande a pantaloncino ma non pensavo di trovarmi davanti un uomo minuto ben fatto ma tremendamente gay che appena mi ha visto ha iniziato con una serie di domande che non c'entravano nulla con la posta. Insomma per farla breve la porta si è chiusa d'improvviso causa una ventata e lui, senza fiatare, ha mollato tutto mi ha abbassato le mutande me lo ha preso in bocca ed ha iniziato un pompino stupendo che è terminato con una sborratona ion bocca. Immediatamente si è alzato, mi ha etto gtrazie e con un sorriso pulendosi le labbra con la lingua mi ha semplicemente detto Ciao a Presto 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Sborrare in Cam
10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Anche a me piace mostrarmi tutto nudo in cam e segarmi forte con anche qualcosa in culo fino a sborrare a fiume 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Medico e paziente
10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
SE c'è qui qualche medico, prenoto una visita da lui !!! 💦 🐷

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Sonoinsazibile,
Io mi sono fatto sborrare tante volte in bocca e non e mai successo niente di particolare

Grazie 🙏 sono più tranquilla
😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?
è solo una questione di probabilità e del rischio che vuoi concederti. "0" rischi = NON FARE NULLA = "0" probabilità di contrarre una MTS. In mezzo c'è tutto il resto.
Il post di @passivo_modena è molto esplicativo

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da appero2,
eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamo

Il rilievo è più che fondato.
Immagino tuttavia che molti si proteggano dalle patologie non curabili (dall'HIV con la PrEP e siano vaccinati contro epatiti e HPV), considerando però accettabile il rischio di contrarre le altre malattie perché possono essere facilmente curate con terapie antibiotiche o altro.

Non dico che sia una buona e saggia idea, ma immagino che sia una sorta di calcolo costi/benefici: dopotutto nel 2023 (ultimi dati disponibili), per incidenti stradali ci sono stati in Italia 3.039 morti (8 al giorno), oltre 224.600 feriti (615 al giorno) di cui quasi 17.000 gravi (46 al giorno) e circa 20.000 feriti riportano una disabilità permanente più o meno grave... eppure tutti noi sappiamo come sia difficile in Italia essere prudenti alla guida e come la stragrande maggioranza pensi che sia da sfigati rispettare il Codice della Strada.

Non stupisce quindi che in tanti usino il "casco " della PrEP e dei vaccini per proteggersi dalle MTS che una volta contratte sono incurabili, ma che quel "casco" li faccia sentire protetti quando, metaforicamente, a letto "guidano" in modo spericolato con manovre azzardare estremamente rischiose per sé e per gli altri, non pensando che avere la testa protetta non serve a molto, se poi a seguito di un incidente ti ritrovi con fratture scomposte a gambe e braccia.
Si, rimani vivo, con tre mesi di gesso si curano, magari poi zoppichi per mesi o anni, però si curano.

Ma ne vale la pena?
... per non parlare del rischio paralisi o peggio x tutto il resto della vita..... anche no (almeno x me)

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
peccato @paolao che cerchi giovani passivi, io giovane non lo sono di certo
ho scritto "più o meno" ma tutto è relativo se cìè piacere reciproco. Sicuramente preferisco i depilati: questa condizione mi eccita tantissimo 😋 😋

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da MATUREBSX57,
Sega chat/cam ora
...quando vuoi se è possibile !!! 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Hot_Manager,
ho appena pubblicato il mio primo video..dite che avrei successo in una sauna?
il video è carino ma leggendo l'annuncio trovo diverse contraddizioni che a me lasciano un po' titubante sulle reali tue volontà 🙂

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da appero2,
Quotato da Frociona76,
Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamo
ESATTO !! Maledetta ignoranza!

» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da paolao,
mmmm mi intrighi parecchio parecchio. La tua passione per l' ANO è grandissima quasi quanto la mia che, confrontato con te sarei un principiante. Verrei volentieri a scuola prof 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋

Peccato i 300 km. di distanza. 💋
....mai dire mai. Può essere che trascorro qualche giorno in libertà tra friuli e croazia e allora vengo a scuola. E' aperta? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Settimana prossima tour spiagge nudiste della toscana..... voglio vederne tanti ma tanti 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da Silvano62RM,

Con quelli finti non sono mai riuscito a venire senza usare le mani.
Prima o poi proverò uno vero.

Che aspetti?
Attento che il cazzo in culo dà dipendenza immediata.
mmmm mi intrighi parecchio parecchio. La tua passione per l' ANO è grandissima quasi quanto la mia che, confrontato con te sarei un principiante. Verrei volentieri a scuola prof 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
qualcuno viene, ad essere inculato, dal culo ? mi spego meglio: sentite l'orgasmo nel culo oltre che sborrare?

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
spesso quando sono solo e non ho altro., mi eccito guardando un' inculata tra maschi o trans e mi viene istintivo, in mancanza di altro, mettermi un dito nel culo e stantuffare per poi sentire quel profumo di culo che mi eccita da morire ... e il cazzo è diventato durissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Ho iniziato ad andare nei posti indicati nel carsex, ma già 25 anni fa', sia spiagge e fiume, fatti diversi incontri, è bellissimo camminare in spiaggia nudo e incrociare altri e salutarsi, ogni tanto qualcuno si fermava a parlare, sei nuovo [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rosco14,
Adoro stare nudo.....al fiume di Santo Stefano magra.....
...peccato lontano altrimenti verrei subito 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 😋 😋

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
SEmpre appena posso spiaggia nudista con voglia di incontrare qualcuno x fare sesso dietro le dune 🐷 💗 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni