Tutti i Post di paolao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolao
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
11 mesi fa
we settimana pross in camper a Lido di Dante (se c'è posto) 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
11 mesi fa
da un po' di tempo scopo solo CULI , sia di donne che di uomini. E' molto meglio della figa in tutti i sensi e ledonne che sanno godere lo sanno !!! 🐷 💦 💦 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
11 mesi fa..... vedi tu!Quotato da Kris1234,Quotato da paolao,
A volte ci sono problemi fisici all'interno dell'ano. A me p.e. ogni tanto vengono le emorroidi e allora ...son dolori. Infatti vorrei risolvere togliendole e allora aperto sempre 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷
Non mi pare il caso andare dal dottore e farmi controllare😄
» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
11 mesi faQuotato da Kris1234,Quotato da AlienMaturo,
Lascia perdere, spamma a bestia...
Una domanda, ma ti eserciti con dildi? Hai gli stessi problemi?
Si mi esercito, ma se li muovo troppo velocemente mi danno fastidio
A volte ci sono problemi fisici all'interno dell'ano. A me p.e. ogni tanto vengono le emorroidi e allora ...son dolori. Infatti vorrei risolvere togliendole e allora aperto sempre 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fawow bono !!!! 😋 🐷 💦 💦 💦 💋 💋 💋 io uso j i t s i creando stanze e poi una volta finito si chiude e se vuoi rimane anonimoQuotato da Foresta89,Se qualcuno è disponibile mi scriva in privato, uso teams
Modificato dall'autore il 20-06-2025 09:36:11
11 mesi fa
adesso su j i t s i tutto nudo 🐷 💦
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
11 mesi fa
Probabilmente Corsica campeggio nudista 💦 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 15-06-2025 11:30:36
11 mesi fa
A me è successo in Sardegna in una spiaggia totalmente deserta e mi ero tolto il costume . Ad un certo punto vedo da lontano camminare un uomo totalmente nudo. Si avvicina e mi chiede di spalmargli della crema sulla schiena perchè in effetti il sole picchiava molto. Così ho fatto e mentre lo facevo il suo cazzo diventò duro . In maniera del tutto naturale senza che me lo chiedesse ho cominciato a segarlo e mi sono eccitato. Lui si è abbassato e mi ha fatto un pompino sulla battigia. Sborratona e se ne è andato dicendomi : grazie! 💦 💦
11 mesi fa
ieri sera grande sega con un thailandese stupendo ...che sborrata 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
11 mesi fameraviglioso, dimmi dove devo venire? 🐷 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,… metterò nello zainetto, lo strap on !!!Quotato da paolao,daccordissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 P.S. mi farei volentieri sverginare il culetto dalla lei di salsafargo ....... 💋 🐷 🐷 🐷 Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:54:00
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
11 mesi fadaccordissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 P.S. mi farei volentieri sverginare il culetto dalla lei di salsafargo ....... 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,Noi abbiamo le foto ..,
Ce ne fossero di ciclisti come voi! Altroché giro d'Italia e Grand boucle....siete meglio di Pogacar!🔥 😇 🐷 😋 😎
Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:54:00
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi fabasta che vai in qualche spiaggia nudista.....ne prendi quanti ne vuoi e come li vuoi 🐷 🐷Quotato da SexygameAR,Mi piace la patata ma ultimamente faccio sogni solo di cazzi ...da prendere in mano, ma nn si trovano tanti....
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fati capisco !!Quotato da perservire,Mi aggiungo alla numerosa platea degli sposati a cui piace il cazzo. Io purtroppo ho avuto il richiamo dei maschi quando ormai la mia vita aveva preso una sua chiara direzione e ora fatico tantissimo a liberarmi e vivere esperienze… speriamo di farce [...]
1 anno fa
disponibile ... scrivete in pvt
🐷
🐷
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
1 anno faQuotato da Jod74,Quotato da pirlino,A chi piace avere uno o due dita nel buco del culo mentre siete in un locale pubblico? A me e' capitato spesso di avere una o due dita che mi ravanavano il culo mentre ero in un bar o addirittura su un mezzo pubblico. E devo dire che a volte [...]
ma che posti frequentate che vi arriva un perfetto sconosciuto e vi mette due dita in culo?
....... vero !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
Assolutamente DEPILATO !!!!! 🐷
P.S. anche il CULO 😋
P.S. anche il CULO 😋
Modificato dall'autore il 29-05-2025 11:13:49
1 anno fa
Qualcuno sa indicare/consigliare qualche social free (gratis) in cui fare videochat tra gay ? ( a parte c4) 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Probabilità "0" non esiste a meno di non fare sesso, e questo il bel medico Cafardeux (e non solo) lo può confermare. Quindi è solo decidere il fattore di rischio che ci si vuole assumere. 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 27-05-2025 11:06:31
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 anno fa
Un conoscente ormai over over over, andava tutti gli anni in Tunisia e tornava dopo aver fatto il "pieno" 🐷 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄
1 anno fa
adoro sempre totalmente nudo! Sto cercando un sito o una chat gratuita e che non lasci nulla in memoria: se ne conoscete qualcuna, scrivetelo 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti