Tutti i Post di spartago
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spartago
» Nell'argomento: Tatuaggi si tatuaggi no, li trovate sexy?
» Nell'argomento: Esibizioniste, che rapporto avete con loro?
11 anni fa
*** Modificato dalla Moderazione ***
Polemica chiusa, grazie.
Polemica chiusa, grazie.
11 anni faQuotato da redset,Quotato da spartago,Una cosa che non mi piace ed ho notato non piace neanche a loro sono le volgarita' che gli scrivono, e devo dire anche molto pesanti... Quel genere di messaggi che ricevono piacciono piu' ai mariti.. [b]A me piace corteggiare una donna in altri modi, ed ho notato che piace anche a loro...[/b]
"Fantastica topa nera grondare di piacere.... vorrei che mi lecchassi il cazzo cominciando dalle palle fino a che si ..."
"Vorrei scoparti con tuo marito nascosto sotto il letto, che ti sente gemere e godere mentre ti sbatto bene bene ..."
In effetti, eri (sei?) un Lord! 😄
SCUSA NON HO CAPITO!!!! STAI ATTRIBUENDO A ME QUELLE FRASI???
» Nell'argomento: il muro del pianto
11 anni fa
Comunque un'altra cosa che ho notato che nella maggior parte dei casi il no singoli è imposto dai signori mariti che nel gioco vogliono la controparte, perche le signore in questione qualche bel singoletto se lo farebbero molto volentieri... 🙂
» Nell'argomento: il muro del pianto
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,sul sito ci sono diverse coppie;
1) quelle che scrivono "no singoli" e non incontrano o non hanno mai incontrato singoli, Sono coerenti con l'annuncio perchè magari
cercano incontri solo con altre coppie (poi, successivamente magari c [...]
Pienamente daccordo.....
11 anni fa
Io personalmente ne ho conosciute (e non solo) un paio, e con un altro paio ci chatto... poi ci sono quelle che ti invitano a diventare loro fans con i copia e incolla e li vado oltre... Una cosa che non mi piace ed ho notato non piace neanche a loro sono le volgarita' che gli scrivono, e devo dire anche molto pesanti... Quel genere di messaggi che ricevono piacciono piu' ai mariti.. A me piace corteggiare una donna in altri modi, ed ho notato che piace anche a loro..... 😳
» Nell'argomento: Libertà!!!!!
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,c'è qualcosa che non quadra.. o nazi o fascisti... nazifascisti è una cosa inventata.....
spartago...non ti lanciare...
no no tranquilla.. stavo solo un'attimo cazzeggiando... ci manca solo che in un posto come questo mi metto a discutere di politica invece che di fica 😋 😋 😋 😋 😋 😋
cazzi di chi da una stronzata di frase ha preso d'aceto......
11 anni faQuotato da redset,Quotato da spartago,Schiavo e' colui che aspetta qualcuno che venga a liberarlo...
[i]"No. Lo schiavo è colui che crede di essere libero solo perché non ha l'intelligenza di chiedersi di che cosa siano fatte le proprie catene. È per merito di queste sue frasi idiote che Ezra Pound è stato preso a simbolo dai nazifascisti"[/i] [Massimo Vaj]
c'è qualcosa che non quadra.. o nazi o fascisti... nazifascisti è una cosa inventata.....
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,Schiavo e' colui che aspetta qualcuno che venga a liberarlo.......
😮spartago.....questa frase è semplicemente divina 🙂
Non è farina del mio sacco, la disse Ezra Pound, poche parole che dicono molto.....
» Nell'argomento: IL DECALOGO DI FIONA
11 anni fa
Non seguire alcuna regola ne comandamento, non si fanno le cose con il regolamento o il libretto delle istruzioni in mano... essere se stessi è la miglior cosa, e se sai comportarti lo sai punto.. Se camuffi prima o poi il tuo vero essere viene fuori.... Regola N° 1 nessuna regola.....
11 anni fa
Schiavo e' colui che aspetta qualcuno che venga a liberarlo.......
» Nell'argomento: La fotografia e l'eros????
11 anni fa
infatti lui ha il profilo vedo non vedo... cioè vedi il pisello e non tutto il resto.. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: LA CAMPORELLA
11 anni faQuotato da fastolo,io sono naturista la mia lei no.
niente trasgressioni
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Sta tranquillo, vedrai che la tua lei non sarà naturista ma qualcuno che se la sbatte fra quattro mura mentre tu giri per campi con il pisellino in mano lo tiene di sicuro.....
» Nell'argomento: OFFENSIVE INSINUAZIONI
11 anni fa
Ho letto anch'io e stavo per rispondere quando la redazione ha fatto prima di me a chiudere... gli rispondo qui sperando che mi legga. Io ho il mio discreto successo, non essendo propio libero quindi ho parecchie limitazioni, tipo uscire la sera o nei fine settimana e t'assicuro che essendo praticamente quasi sempre in bolletta non ho mai pagato nessuno a parte qualche aperitivo....( l'essere in bolletta era una battuta, e solo che penso che se ci sono i soldi di mezzo si perde tutto il fascino del gioco, voglio scopare perche piaccio non perche pago )
Ho dato un occhiata al tuo profilo e sinceramente parlando dovendo scegliere fra tanti non mi sembri propio una prima scelta... Apri il tuo annuncio subito con un piantarello, e non mi sembra una cosa molto costruttiva ed anche le foto co sto pisellino appoggiato sul lavandino lasciano molto a desiderare.... prova ad impostare l'annuncio in altra maniera ed a mettere delle foto un po piu' decenti...
P.S. E fatela finita di pensare che pagando la quota si dovrebbe scopare di piu', tra i tanti siti del genere la quota che pagate qui è propio ridicola, a conti fatti equivale ad un pacchetto di sigarette al mese.....
Ho dato un occhiata al tuo profilo e sinceramente parlando dovendo scegliere fra tanti non mi sembri propio una prima scelta... Apri il tuo annuncio subito con un piantarello, e non mi sembra una cosa molto costruttiva ed anche le foto co sto pisellino appoggiato sul lavandino lasciano molto a desiderare.... prova ad impostare l'annuncio in altra maniera ed a mettere delle foto un po piu' decenti...
P.S. E fatela finita di pensare che pagando la quota si dovrebbe scopare di piu', tra i tanti siti del genere la quota che pagate qui è propio ridicola, a conti fatti equivale ad un pacchetto di sigarette al mese.....
» Nell'argomento: Dieta e prestazione sessuale
11 anni fa
E perche vuoi raccontare del cetriolo solo a lei?? ora ci hai incuriosito e il popolo vuole sapere.....
11 anni faQuotato da oltreconfine,Quotato da spartago,O cazzo... io non c'ho mai fatto caso a cosa mangio prima e dopo.. durante si, mangio patata a iosa 😋... sarà cosi importante? quindi i rapporti di buon mattino non vanno bene calcolando che prendo solo un paio di caffè che prestazione potrei offrir [...]
va bene così; la patata è un alimento completo e dalla quale puoi anche dissetarti se ben trattata 🙂 🙂 🙂
Meno male, mi hai sollevato il morale, cominciavo a stare in pensiero.. per quanto riguarda la patata t'assicuro che è molto ben trattata 😋
11 anni fa
O cazzo... io non c'ho mai fatto caso a cosa mangio prima e dopo.. durante si, mangio patata a iosa 😋... sarà cosi importante? quindi i rapporti di buon mattino non vanno bene calcolando che prendo solo un paio di caffè che prestazione potrei offrire?? però a pensarci bene anche a pranzo stando sempre fuori casa non è che mangi molto.... però fino ad oggi non ho di che lamentarmi.... ....... quindi continuo con i miei digiuni o comincio a mangiare??????
» Nell'argomento: Ascelline sudate
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da anais65,Non voglio fare la guastafeste ma quello che arriva dagli spogliatoi è purtroppo un mix di odori dove prevale spesso
il fumo emanato dalle scarpe made in China anche delle più note marche..... sarà tossico.... 😮 [...]
anche questo è vero ma i maschi puzzano c'è poco da fare.....
Io te voglio bene ma questa non te la passo 😒 diciamo che una buona percentuale di maschi puzzano, e ti assicuro che la percentuale e piu' bassa ma ci sono parecchie femminucce che in fatto di cattivi odori non sono seconde a nessuno 😎 😎
» Nell'argomento: Ascelline sudate
11 anni fa
Penso che come in tutte le cose ci vuole equilibrio, un uomo si deve sempre presentare lavato stirato e profumato, poi se durante un normale incontro si suda pazienza, se ci si è lavati e profumati bene non si dovrebbe puzzare ma solo cambiare un po il nostro naturale profumo, se invece si fanno 12 ore di sesso continue allora forse li il normale cambiamento di odore diventa puzza....
Poi non capisco perchè molti di voi associno la presenza di peli come una scarsa pulizia! Come si fa' a chiedere ad un uomo che si reputa tale di ridursi come una ranocchia....
Poi non capisco perchè molti di voi associno la presenza di peli come una scarsa pulizia! Come si fa' a chiedere ad un uomo che si reputa tale di ridursi come una ranocchia....
» Nell'argomento: Ma quale dev'essere la durata di un soddisfacente rapporto s
11 anni fa
Della serie cazzo e cazzotti 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti