Tutti i Post di spartago
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spartago
» Nell'argomento: il clitoride..........
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,Vabbè senti; guadamose n'faccia e parlamo tra omini.... Ma che cazzo ce devi da fa' con una con un clitorite come l'uccello mio??!!
forse è curioso di provare l'ebbrezza di un pompino senza avere le palle tra i coglioni? (scusate il mio raffinato toscanismo. m'è scappato) 🙂 🙂 🙂
😄 😄 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
Vabbè senti; guadamose n'faccia e parlamo tra omini.... Ma che cazzo ce devi da fa' con una con un clitorite come l'uccello mio??!!
11 anni fa😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ShrekEFiona,Quotato da REFIL,ragazzi e ragazze, signori e signore sarei molto curioso di vedere dal vivo una donna con un grande clitoride, ho cercato in vari modi di conoscere donne con queste caratteristiche ma senza successo......come ci si potrebbe muovere, chi mi può aiutar [...]
cerca nella sezione trans. lì è pieno 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ma quale dev'essere la durata di un soddisfacente rapporto s
11 anni fa
Un incontro dura tre minuti con una pausa di un minuto tra una ripresa e l'altra, per una media di dieci dodici riprese....
Una rissa da strada puo' durare da un minuto ad un tempo incalcolabile...
Sul ring o per strada la differenza è minima, o si danno o si prendono alla fine comunque vada ti manca il fiato....
Comunque non capisco perchè in un sito del genere siete finiti a parlare della noble art (boxe)...
Una rissa da strada puo' durare da un minuto ad un tempo incalcolabile...
Sul ring o per strada la differenza è minima, o si danno o si prendono alla fine comunque vada ti manca il fiato....
Comunque non capisco perchè in un sito del genere siete finiti a parlare della noble art (boxe)...
» Nell'argomento: CAR SEX castelli romani
11 anni faQuotato da hotpoint1,ho sentito che anche a Piazza venezia a Roma si faccia carsex....................
(nel senso che di bacetti tra macchine......... se ne danno un sacco) 😄 😄
no stai sbagliando.. a piazza Venezia è tutto tranquillo per via della chiusura dei fori imperiali... Ma a via del corso dove caschi caschi bene.. singole, coppie, bisex, paninari, bibitari, castagnari, vu cumprà, ed ogni tanto ci capito anch'io..... 🙂
» Nell'argomento: CAR SEX castelli romani
11 anni fa
Grottaferrata è perfetta.. ci stanno un sacco di belle porchette ah ah ah ah ah ah ah 🙂 🙂 🙂 🙂 buttate un occhio anche alle romanelle ma attenzione che con questo caldo danno alla testa 😄 😄 😄
» Nell'argomento: coppie, a voi è mai capitato di...?
11 anni fa
Io purtroppo sono l'esatto contrario del fotogenico, il 99% delle volte che ho mandato una foto del mio viso o mi è stato risposto un bel "no grazie" o mi sono propio spariti.. differentemente quando ho incontrato a quattrocchi il 90% delle volte l'incontro è andato a buon fine..
In foto purtroppo vengo propio tutt'altra persona, io sono quello che a qualsiasi evento (matrimonio comunione ecc ecc ) dov'è presente una macchinetta fotografica inforca gli occhiali da sole..... Adesso quando mi chiedono foto del viso o insisto per un caffè conoscitivo o lascio subito perdere..... 😎 😎
In foto purtroppo vengo propio tutt'altra persona, io sono quello che a qualsiasi evento (matrimonio comunione ecc ecc ) dov'è presente una macchinetta fotografica inforca gli occhiali da sole..... Adesso quando mi chiedono foto del viso o insisto per un caffè conoscitivo o lascio subito perdere..... 😎 😎
» Nell'argomento: Aspetta aspetta, sto arrivando....
11 anni faQuotato da ShrekEFiona,povero spartago! hai ragione la gente può essere veramente infame. qualcuno ci prova gusto a sfottere gli altri, a immaginare l'altro lì tutto arrapato ad aspettare sperando nell'incontro....secondo me si eccitano. ed è tanto più eccitante quanto mag [...]
Comunque non succede solo a poveri singoli sfigati.. molte coppie mi hanno raccontato di disavventure simili... Comunque penso siano anche quelle persone che prendono vari impegni o si creano varie situazioni nella stessa giornata e poi secondo come gli si mettono le cose vanno o danno buca......
11 anni fa
[quote=ProfumodiBosco]"scusa, la mia lei è vittima di un abduction, spero la riportino al più presto...."
😄[/quote
Visto la preda non credo che te la riportino presto....... 😳
😄[/quote
Visto la preda non credo che te la riportino presto....... 😳
11 anni fa
Ci vediamo li alle 16.... arrivi.... 16:05..... 16:10... parte il primo messaggio... "state arrivando?".... 16:20 nessuna risposta.... 16:30... parte secondo messaggio... "vabbe' io vado ma non siete stati corretti".... metti in moto la macchina e ti arriva il messaggio... "Eccoci scusa avevamo il telefono sul silenzioso 10 minuti siamo li"....... e nel frattempo 16:50.... 17:00.... 17:15...... 17:25... parte terzo messaggio "vabbè dai sara' per un'altra volta" 17:40... 17:45.... mentre te ne stai per andare arriva messaggio "scusaci un traffico della madonna, 5 minuti siamo li".... e nel frattempo 18:00.... 18:15 arriva messaggio... "scusaci ha chiamato mia figlia sta andando a fuoco la casa, dobbiamo tornare indietro" oppure "scusaci alla signora gli sono arrivate ora le sue cose" (che cazzo le donne lo sentono tre giorni prima che stanno arrivando) oppure "scusaci abbiamo fatto un mezzo incidente facciamo un'altra volta" oppure?? chi vuole aggiungere il suo oppure? tanto sono certo che almeno una volta è capitato a tutti... 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'erotismo per immagini
» Nell'argomento: sosso orale che passione!!
12 anni fa
A me sta bene anche senza ingoio.. anzi meglio altrimenti mi si rovina la pomiciata finale... la cosa che piu' mi uccide e che mi ammoscia (che è peggio) sono i denti... ci sono stati dei casi che l'ho bloccata quasi subito passando ad altro.. altre tre righe e ciao ciao pistolino...
» Nell'argomento: Le fasi erotiche, a voi le risposte
12 anni fa
Ho cercato di starvi dietro ma propio non ci riesco.... sto cercando di capire chi di voi c'à l'erba piu' buona ma ad occhio sembrate tutti appena rientrati dalla jamaica.... allora mi chiedo, ma quella che fumo io sara' mica mentuccia??????
» Nell'argomento: Rimming e massaggio prostata!!!
12 anni fa
Io personalmente è un problema che non mi sono mai posto, essendo una pratica che mi è sempre piaciuta, sia dare che ricevere nei miei rapporti tendo sempre a portare la mia amante a farmelo fare, sopratutto il ditino biricchino quello glielo chiedo propio 😋
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
12 anni fa
AMMAZZA CHE PALLE... ERA GIA STATA APERTA UNA DISCUSSIONE DEL GENERE, RICORDO CHE E ARRIVATA A 40 PAGGINE DI CHIACCHERE ED OGNUNO AVEVA LE SUE IDEE ED OGNUNO AVEVA RAGIONE.... LASSA PERDE DA RETTA A ME!! NUN SE N'ESCE VIVI
» Nell'argomento: 1 - 2 - 3 desideri
12 anni faQuotato da charlize,1. la creazione di due categorie distinte nel sito tra transex come me e la categoria dei travestiti...non si capisce perché due categorie che non hanno nulla in comune siano accomunate ovunque... generando confusione .. abbiamo o meglio dovremmo ave [...]
Nella a69webcam c'è la possibilita' di crearti una stanza privata ed invitare chi vuoi tu.... io lo faccio spesso con un amica del sito......
» Nell'argomento: CARSEX CASTELLI ROMANI E LIMITROFE
12 anni fa
Conosco un posto dove le coppie sono ovunque, anche sugli alberi... Vado tutti i giorni a tutte le ore e trombo come un riccio... Pero siccome lo conosciamo solamente in 3 quindi coppie tante e rompi cojoni pochi adesso pubblico qui il posto cosi si popola un po'.....
A buon intenditor..................................................
A buon intenditor..................................................
» Nell'argomento: uomini maturi
12 anni fa
com'è nella sezione annunci non trovi e vieni a cercare nel forum?? guarda che sia di qua che di la' bazzicano le stesse persone.....
» Nell'argomento: Nell'erotismo c'è questa gerarchia: chi fa; chi osserva; c
12 anni fa
M'be no l'abbigliamento della bidella non è poi cosi importante... Certi dettagli li trovo piu' indispensabili per la materia prima con cui dovro' affrontare l'esame.... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Nell'erotismo c'è questa gerarchia: chi fa; chi osserva; c
12 anni fa
Ok... sta cosa della laurea honoris causa mi piace.... voglio dare l'esame.... pero' ora ci vuole tutto quel che serve.... La location, gli esaminatori, la commissione d'esame e ci metterei anche la bidella con il piumino che passa a spolverare....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti