Tutti i Post di spartago
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spartago
» Nell'argomento: Nell'erotismo c'è questa gerarchia: chi fa; chi osserva; c
12 anni faQuotato da curiosige,Papale papale...capito un bene amato czz di nulla di questo topic ehehhehehh
Questo è il bello del topic. è una provocazione a libera interpretazione... ognuno è libero di farne cio' che vuole rispondendo come piu' gli agrata 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,traduzione del mio post per spartago:
il sesso è istintivo: tutti sanno zuppare il merlo, dare una decina di colpi pelvici e venire (salvo complicazioni di matura medica)
all'istinto si può aggiungere una certa sensibilità personale o empatia che per [...]
analisi perfetta... vedi cavolo se avessi potuto studiare un po' di piu' 😋....
» Nell'argomento: possibile che ci siano tanti idioti?
12 anni fa
Io ristretto grazie... per allargarlo c'è sempre tempo...... 🙂 🙂
» Nell'argomento: possibile che ci siano tanti idioti?
12 anni fa
Meglio meglio... che ben vengano gli idioti... sono interessanti, servono a far risaltare di piu' chi idiota non è........ 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ma voi prima di un bel pompino in compagnia fate amicizia?
12 anni fa
A me il primo incontro piace che meno si parla e mejo è... trovo tutto piu' eccitante lascire che si conoscano i corpi per primo quell'intrigo di sguardi carezze ecc ecc per scoprirci piano piano.... poi dopo aver fatto sesso ci si fa' il caffè, si accende la canonica sigaretta e si fa' amicizia parlando di noi stessi.... Infatti le volte successive anche se sto comunque benissimo manca quel po' di sale che..........
vabbè sono senzazioni che non riesco a descrivere a parole..... ciao...... 😳 😳 😳
vabbè sono senzazioni che non riesco a descrivere a parole..... ciao...... 😳 😳 😳
12 anni faQuotato da curiosige,Giuro questo topic non l ho capito.....
a dire il vero neanche io... e l'ho letto per ben due volte... 😳
» Nell'argomento: coppie per singoli.... ma dove....
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,Quotato da Tony11,Quotato da laynelegend89,Quotato da spartago,MA PERCHE' ESISTE UNA SEZIONE COPPIE PER SINGOLI?? SINCERAMENTE MAI USATA.. EPPURE NON MI LAMENTO, HO IL MIO BEL DA FARE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E A PARTE GLI SCHERZI, MOLTE COPPIE SCRIVONO NO SINGOLI PER TENERSI FUORI I ROMPI PALLE... MA SE CI SI PRESENTA N [...]
Appunto!
Ma chiunque ha diritto di mettere un secco "NO", a qualsiasi categoria.
Io rifiuto chi non si presenta neanche, chi non specifica quello che cerca, e manda commenti e messaggi che mi dicono poco e niente.
E meno male che l'hanno capita. E che cacchio....mica tutti devono essere accontentati, solo perché sono abituati a pensare che tutto gli e' dovuto.
Sei un mito.
Davvero il mio nuovo eroe
P.S. Le decine e decine di coppie e singole che ti hanno scritto in questi pochi giorni da quanto sei qui e che hai rifiutato
dovranno farsene una ragione.
Che imparino a presentarsi bene se vogliono conoscerti o...faranno la fine di quelle che hai ignorato.
scusa ma io ho la terza media ed in piu' sono un po' contadino... quindi mi perdonerai se non l'ho capita...... 🙂
tony si riferiva a leynelegend che si era iscritto da pochi giorni e non aveva nè feedback nè poteva vantare, secondo tony, tutti quei contatti di cui parlava.
ok... allora chiedo scusa per il mio sarcasmo... sembrava rispondesse ad un mio messaggio....
12 anni faQuotato da Tony11,Quotato da laynelegend89,Quotato da spartago,MA PERCHE' ESISTE UNA SEZIONE COPPIE PER SINGOLI?? SINCERAMENTE MAI USATA.. EPPURE NON MI LAMENTO, HO IL MIO BEL DA FARE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E A PARTE GLI SCHERZI, MOLTE COPPIE SCRIVONO NO SINGOLI PER TENERSI FUORI I ROMPI PALLE... MA SE CI SI PRESENTA N [...]
Appunto!
Ma chiunque ha diritto di mettere un secco "NO", a qualsiasi categoria.
Io rifiuto chi non si presenta neanche, chi non specifica quello che cerca, e manda commenti e messaggi che mi dicono poco e niente.
E meno male che l'hanno capita. E che cacchio....mica tutti devono essere accontentati, solo perché sono abituati a pensare che tutto gli e' dovuto.
Sei un mito.
Davvero il mio nuovo eroe
P.S. Le decine e decine di coppie e singole che ti hanno scritto in questi pochi giorni da quanto sei qui e che hai rifiutato
dovranno farsene una ragione.
Che imparino a presentarsi bene se vogliono conoscerti o...faranno la fine di quelle che hai ignorato.
scusa ma io ho la terza media ed in piu' sono un po' contadino... quindi mi perdonerai se non l'ho capita...... 🙂
12 anni fa
pienamente daccordo, ma stando il mezzo al traffico oramai da parecchio ho imparato che nonostante molti abbiano la patente rimangono delle grandi pippe 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
Quelli che sanno tanto potrebbero insegnare altrettanto, ma la maggior parte delle volte sanno il teorico ma in pratica lasciano a desiderare, c'è invece chi non sa' ma poi in pratica gli viene tutto molto naturale... io penso di essere di quest'ultima categoria, non perchè so' di esserlo ma perchè con chi son stato mi ha fatto credere di esserlo 🙂 🙂
Quindi meglio la pratica o la teoria? meglio saper portare una macchina o basta sapere come si fa'?
Quindi meglio la pratica o la teoria? meglio saper portare una macchina o basta sapere come si fa'?
12 anni fa
no i prive' li ho mollati oramai da anni.....
12 anni fa
Nell'erotismo c'è questa gerarchia: chi fa; chi osserva; chi sa........
Io osservo con la speranza di fare 🙂
Io osservo con la speranza di fare 🙂
12 anni fa
MA PERCHE' ESISTE UNA SEZIONE COPPIE PER SINGOLI?? SINCERAMENTE MAI USATA.. EPPURE NON MI LAMENTO, HO IL MIO BEL DA FARE 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E A PARTE GLI SCHERZI, MOLTE COPPIE SCRIVONO NO SINGOLI PER TENERSI FUORI I ROMPI PALLE... MA SE CI SI PRESENTA NELLE DOVUTE MANIERE NON SONO QUASI MAI NO CATEGORICI......
E A PARTE GLI SCHERZI, MOLTE COPPIE SCRIVONO NO SINGOLI PER TENERSI FUORI I ROMPI PALLE... MA SE CI SI PRESENTA NELLE DOVUTE MANIERE NON SONO QUASI MAI NO CATEGORICI......
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
12 anni fa
rapporti penetrativi sempre protetti, orali no, almeno che non abbiano inventato un profilattico per signora... ed in questo caso rischio piu' io a leccar passere che una signora a spompinarmi.. ma che ci si puo' fare??? purtroppo chi decide di fare un certo genere di incontri un po' rischia......
» Nell'argomento: Mannaggia a sti singoli....
12 anni fa
Non è molto che frequento il forum, ma da quando lo faccio sto notando di quante boiate scrivono i singoli, allora comincio a capire sempre di più perche siamo considerati in un certo modo...
Chiedo ufficialmente alla redazione di aggiungere una categoria, ess, coppie, coppie bisex, singole, lesbo, singoli, altro..... quindi fare una cèrnita ed un certo tipo di singoli metterli nella casella altro..... 😄 😄
Chiedo ufficialmente alla redazione di aggiungere una categoria, ess, coppie, coppie bisex, singole, lesbo, singoli, altro..... quindi fare una cèrnita ed un certo tipo di singoli metterli nella casella altro..... 😄 😄
» Nell'argomento: Cornuto?
12 anni fa
Per me il dispetto non c'è stato quando ha consumato l'atto pratico, tanto tu non lo sapevi.... piuttosto chiediti cosa gli hai fatto sei mesi dopo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Regioni più aperte e trasgressive?
12 anni fa
Dalle mie parti c'è il papa che ci frega 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Milf
12 anni fa
Da quel che vedo (profilo) non solo milf, ma ogni buco è trincea.... mejo sta n'campana 🙂
» Nell'argomento: CULTURA SI CULTURA NO
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da DocDoom,Quotato da boulriquier,fiona dicci perche hai messo in bocca a spartago asserzioni che lui non ha fatto. sono riflessioni parassite che alterano ia realta e attribuiscono elementi presenti nella tua immaginazione
tu o sei bi-polare oppure un genio.
è vero scusa. mi sono permessa di sintetizzare e riassumere tutto quello che ho appreso in un paio di mesi di frequentazione del forum circa i punti chiave della coppia/singola di qualità secondo l'utenza maschile del sito. in effetti spartago si è lamentato solo della richiesta di cultura. per il resto evidentemente è attrezzato e ci rientra bene
Non l'ho capita.....
» Nell'argomento: CULTURA SI CULTURA NO
12 anni fa
COMUNQUE ERA MEGLIO QUANDO MI LIMITAVO A LEGGERE QUELLO CHE VI DITE FRA VOI.. HO COMMENTATO PERCHE SONO STATO ACCUSATO DI LANCIARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO.... CHIEDO UMILMENTE PERDONO E FINISCO QUI.... DA QUESTE PARTI C'è TROPPA CULTURA PER ME POVERO IGNORANTE CHE SCOPA COME UN ANIMALE E SBAGLIA (ESSENDO ROMANO) TUTTI I CONGIUNTIVI.......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti