Tutti i Post di Andy7016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andy7016
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Sono sempre stato attirato dal corpo maschile, nelle docce della palestra a 14 anni quante seghe con i compagni, ma non siamo mai andati oltre, poi a 50 anni ho dato libero sfogo ai miei desideri e alla mia curiosità......e sono stato contentissimo...
2 anni fa
Una delle mie copche inibizioni, le persone che fumano......a me piace baciare , fare e ricevere pompini....da ex fumatore non sopporto l'odore che la cicca lascia su tutto il corpo......
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
2 anni fa
Anche a me piace farlo....soprattutto prima di un incontro, che si faccia o non si faccia, ma ci tengo ad essere pulito....poi appena finito il culo è rilassato ed è acessibilissimo.....😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
2 anni faQuotato da Allafrutta,Di tanti posti ke qui vengono messi come Cruising , non ho mai trovato niente .
Magari qualcuno mi sa dire un posto dove si becca d'avvero , nel Pordenonese.
Io di solito sul Tagliamento a Rivis , ho sempre trovato qualcosa.....anche una sega....però u cazzo in mano lo si rimedia sempre...il Meduna mi piace meno.....
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
2 anni fa
Io versatile....mi piace un po e un po...😁😁😁😁
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
Per me i capezzoli sono come un grilletto su una pistola carica....😁😁😁😁 però essendo moollto sensibili hanno bisogno di dolcezza........😋😋😋😋😋
2 anni fa
Assolutamente vero....anche io sono più porcello adesso di quando avevo 30 anni....poi da noi vige un detto.." il maiale non diventa vecchio...ma il vecchio diventa maiale".....a buon intenditore..😉😉😉😉😉😉😘😘😘😘😋😋😋😋💦💦💦💦
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Fino ad ora solo con una persona...perché amico fidato....però è bellissimo sentire il cazzo che si ingrossa e sentire la sborra in bocca...poi se è dolce..ancora più bello..😁😁😁😁💦💦💦💦
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?
2 anni fa
Di sicuro maturo....per me dai 45 in su....nulla da recriminare ai giovani...ma I gusti sono gusti....
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni fa
È uno dei miei sogni....farlo in tre....
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
Da troppo tempo....purtroppo
» Nell'argomento: Cosa fate quando incontrate ?
3 anni fa
Se l'incontro viene fatto in casa..due chiacchiere e poi vado subiti con le mani sul cazzo e baci....se l'incontro è all'aperto....subito le mani sul cazzo..😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?
3 anni fa
Io alla mia compagna....ma lei non vuole partecipare e non vuole sapere,perché dice che non saprebbe come gestire la gelosia....a me piacerebbe condividere la parte emotiva, se poi volesse condividere il resto sarebbe il top per me.....
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Bei cinquantenni , non fumatori e profumati, possibilmente no pelosi....poi se c'è un bel cazzo che sborra tanto....benvenga.....
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
3 anni fa
A me piacerebbe farmi scopare, ma penso di non essere ancora pronto di testa, perciò il mio buchino si comporta di conseguenza......è una cosa che minprende veramente tanto.....avrei trovato anche la persona giusta......😔😔😔😔😔
» Nell'argomento: Vi siete mai masturbati al lavoro?
3 anni fa
Si fatto diverse volte.....
» Nell'argomento: Passione Chubby
3 anni fa
Ciao, anche a me piace la carne🤩🤩🤩 ma non trovo la chat su telegram....
» Nell'argomento: Baci profondi..?
3 anni fa
A me piace baciare e bacio più che volentieri, sempre che la persona non sia un fumatore....
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni fa
A 49 anni, la voglia c'è sempre stata, mancava il coraggio...poi lo ho provato e mi è subito piaciuto...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Assolutamente si, bevuto molte volte, poi è sempre dolcissimo....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti