Tutti i Post di FilippoD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FilippoD
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 anni faQuotato da chicabella,gli uomini si trovano ma pensano solo a scopare non che mi dispiaccia ma finire con un bel bukkake sarebbe il massimoQuotato da FilippoD,
Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?
Ma lo chiedi e non vogliono?
4 anni faQuotato da chicabella,No voglio che sia l uomo a farlo a me x il bukkake ci provo a chiederlo ogni volta che facciamo una gang ma niente
Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?
4 anni faQuotato da chicabella,😋 sono Maria voglio fare fisting l ho fatto solo con una donna voglio farlo con un uomo e poi bukkake è difficile trovare uomini che lo fanno
Vuoi farlo a un uomo? Davvero difficile trovare uomini x un bukakke?
» Nell'argomento: Preparativi prima di un incontro!
4 anni fa
Quando giocavamo in coppia la preparazione era tra le parti più eccitanti. Doccia, la lavavo, la massaggiavo tutta con oli e creme e la facevo sentire Donna e regina. Poi facevamo la prova dell intimo, dell abito ed era tutto un brivido…
» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
4 anni fa
Io eviterei il prive ma organizzerei con due singoli scelti con attenzione. In luogo sicuro, protetto e dove se si trovasse a disagio il gioco finirebbe subito senza problemi.
4 anni fa
Assieme è la parola chiave, le migliori fantasie infrangono un muro. Da singolo fantastico molto ed ho grandi fantasie, alcune anche realizzate, ma vissute da solo, sono e restano giochi, vissute in coppia te le vivi per settimane e mesi poi. IMHO
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
4 anni fa. Stessa mia filosofia.Quotato da Giuly53,No scat proprio inaccettabile.
Pissing invece mi eccita molto e ho avuto il piacere di un paio di occasioni, ma solo con la mia compagna di vita. Non lo farei mai con eventuali conoscenze occasionali. [...]
» Nell'argomento: Dopo aver goduto si rinnega il piacere e gli orgasmi
4 anni fa
Per capire, ma si lamenta che non ha goduto sminuendo le prestazioni dei partener del momento, o lamentandosi realmente di essere insoddisfatta? Domanda due, quando lo fate da soli si lamenta?
» Nell'argomento: Mogli che non prendono l iniziativa
4 anni fa
Io sono sempre stato porcellino, non sono sbocciato tardi quindi prima di sposarmi lei aveva un idea di me e delle mie “Idee”. Le cose poi non sono andate bene come coppia ma giochi e sesso non c entravano. Se lei è restia ti sei sempre stato sincero? Perdona la schiettezza
» Nell'argomento: Piacere o godere?!?quanta differenza c'è?
4 anni fa
Il piacere, nei giochi è più forte del godere, dura molto di più e te lo porti dentro molto più che una sborrata
» Nell'argomento: Mogli che non prendono l iniziativa
4 anni fa
Le barriere si rompono non con L aspettativa e L insistenza ma con la seduzione e dando alla lei la certezza è la fermezza nell essere l unica che ami e amerai
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni facondivido appienoQuotato da Potter_2021,Vedere la propria donna provare piacere.. per una situazione .. per una dotazione inusuale.. è una cosa bellissima... non le dai tu piacere direttamente ma è grazie a te che sta godendo... è amore al 100%... [...]
4 anni fa
Le migliori fantasie le avevo da sposato quando giocavo con lei. Subentrava una componente affettiva e di possesso che da single è difficile trovare. Ora sono un gioco per coppie e mi piace, ma il brivido che provavo in coppia prima, durante e dopo era impareggiabile. Da single non cerco scopate e sborrate, provo però piacere nell immedesimarmi nel lui. Cosa strana da raccontare e che non credo verrà capita da molti
» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
4 anni fa
I giochi di ruolo vengono spesso mal interpretati, non si tratta di copioni scritti ma di canovacci che tengono conto della coppia in questione. Ci sono singoli che rovinano la piazza che sono qui solo x sborrare, altri cui L eiaculazione non interessa perché amano il gioco e le libertà e confidenze
» Nell'argomento: Giochi di ruolo con singoli
4 anni fa
Come single mi rendo disponibile sempre per giochi di ruolo, adoro essere lo strumento, L attore che si pone al piacere delle coppie. Un po’ di trama piace sempre, a tu tutti…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti