Tutti i Post di nondicochisono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nondicochisono
» Nell'argomento: Come intuire la personalità sessuale
4 anni faQuotato da Idrogeno,spega meglioQuotato da nondicochisono,Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cu [...]
Spiegami, per favore, "per capire se abbiamo fatto goal?"
Cosa significa ?
Se sono riuscito ad individuare la tipologia di sessualità che si cela nella persona ancora prima di averla conosciuta 🙂
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da nondicochisono,Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cu [...]
Se credi nella fisiognomica, basta guardarla in faccia.
E' una trovata che un mio amico di gioventù usava, fra le altre cose (credo anche per regolarsi proprio su quello che chiedi) per vedere, ad esempio, se poteva dire le parolacce a chi gli faceva uno sgarbo in auto.
Gli è andata sempre bene, finché da una Fiat 500 è sceso un armadio di un metro e novanta (con la faccia da chierichetto) che l'ha gonfiato come una zampogna.
Direi quindi che sarebbe bene andare per gradi ed arrivare alle conclusioni dopo accorta verifica. 😋
Pallina
preferisco astenermi in merito alle parolacce in auto..come ha detto giustamente Forrest Gump la vita è come una scatola di cioccolatini e non sai mai quello che ti capita, al tuo amico è capitato uno amaro 🙂 Buon proseguimento
Roberto
4 anni faQuotato da Appagante91,No, e non mi interessa. Perché una persona può avere una personalità hard e non piacerti comunque a letto. Può avere una personalità vanilla, e non piacerti comunque a letto. Andarci a letto è un test obbligatorio, al di là di ogni tua ottimistica se [...]
Sono pienamente d'accordo con te sul discorso della società, ma ho anche imparato sinceramente a non tenere affatto conto della "morale comune"
4 anni faQuotato da pierpatty6151,Probabilmente è impossibile individuare a priori la sessualità vera senza andarci a letto, e comunque anche dopo una sezione di sesso si potrebbe dire se è piaciuto o meno, ma la sessualità è un'altra storia.
Pier [...]
sono d'accordo con te Pier credo proprio che bisogni scoprirlo sotto le lenzuola, a me è capitato di frequentare una ragazza molto sfrontata, sicura di se, ma a letto era molto algida e insicura.
4 anni fa
Dato che l'abito non fa il monaco, il libro non si giudica dalla copertina, non si giudica il cavallo dalla sella e così via, mi domandavo come e se ci fosse un modo per individuare la tipologia di sessualità che si cela nelle persone con cui ancora non siamo in intimità tale per scoprirlo.
Una persona da una sessualità più hard la sapreste riconoscere nel mucchio e distinguerla da una che invece predilige un sesso dolce? Per fare un esempio eh!
Cioè, bisogna per forza andarci a letto per capire se abbiamo fatto goal?
Una persona da una sessualità più hard la sapreste riconoscere nel mucchio e distinguerla da una che invece predilige un sesso dolce? Per fare un esempio eh!
Cioè, bisogna per forza andarci a letto per capire se abbiamo fatto goal?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti