Tutti i Post di Buk1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Buk1
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
3 anni fa
Noi lo diciamo ad amici, parenti ed estranei se si entra in argomento senza alcun problema: siamo sposati, figli grandi e vaccinati!! Cosi facendo ogni tanto capitano incontri con singole (nostro primo target) e di sapere che altri hanno nostre stesse attitudini.
» Nell'argomento: Hotel in Trentino Alto Adige dove trasgredire, consigli?
3 anni fa
Che in Trentino Alto Adige le spa siano abitualmente naturiste lo sappiamo da anni... che vi siano swinger club è una grossa novità che non avevamo ancora sentito... mah... conoscendo i locali qualche dubbio sorge, credo sia più probabile che nelle spa possano nascere amicizie che poi sfociano in altro...
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
3 anni fa
Incontro in Spa in 4 coppie, spingere la moglie ad impegnare i 3 maschi per farmi le 3 donne insieme!! Ps: ci siamo divertiti entrambi come matti
» Nell'argomento: Essere "scoperti" da conoscenti
3 anni fa
Noi coppia beccato coppia di amici e cugina con amante senza sapere frequentassero club... oltre noto medico della nostra città con amante...
» Nell'argomento: Essere "scoperti" da conoscenti
3 anni fa
Noi coppia beccato coppia di amici e cugina con amante senza sapere frequentassero club... oltre noto medico della nostra città con amante...
» Nell'argomento: Consigli per trovare prima esperienza a tre?
3 anni fa
Noi prima volta con ladyboy a Phuket: io davanti e trans dietro... poi fatto altre 2-3 volte. Prima volta maschietto con due ragazze tanto tempo fa e ripetuto decine di volte: sempre soddisfazione immensa
» Nell'argomento: Massaggi hot per coppia in Thailandia
3 anni fa
Noi, coppia, sia a Phuket che Pattaya e Bgkok abbiamo fatto sesso con ragazze o ladyboy e ci siamo divertiti un sacco!!
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
3 anni faPlaya des ingles luogo ideale con spiaggia, dune e vari club raggiungibili a piediQuotato da Debbivo,Quotato da Buk1,Se andate a gran canaria arte poca ma natura e Spa in abbondanza...
Non male l'idea... grazie
3 anni fa
Se andate a gran canaria arte poca ma natura e Spa in abbondanza...
3 anni fa
Ahahah, dai un po' per uno: ad agosto abbiamo lavorato praticamente tutto il mese!! Cest la vie
» Nell'argomento: Coppia con trans
3 anni fa
Noi abbiamo avuto due volte rapporti con un trans... in una delle due occasioni nell'ora abbondante passata insieme la mia signora si è fatta la prima doppia penetrazione della sua vita... nell'altra mentre il trans mi faceva un pompino lei contraccambiava: appena gli ho sborrato in bocca tempo pochi secondi il trans è venuto nel profilattico... divertente, passato parecchio tempo ed alla prima occasione ripeteremo certamente magari io, lei, una nostra amica che ci ha confidato la sua voglia di provare ed il trans...
» Nell'argomento: Sborrata in bocca
3 anni fa
Un lui di coppia ha sborrato in bocca alla mia signora dopo pochi minuti... lei è andata un bagno a sputare, lui si è scusato ma abbiamo lasciato e siamo andati via...🤷‍♂️🤷‍♀️
» Nell'argomento: doppia penetrazione
3 anni fa
La mia signora l'ha praticata due volte: la prima io, lei e un trans... la seconda eravamo 4 coppie ed io mi occupavo delle altre 3 femmine, lei dei tre maschi... è stato fantastico vederla in azione e farli godere tutti tre ma sopratutto vederla felice di quello che stava facendo... mi ha confessato che lha fatto per me, perché mi eccitava l'idea infatti in seguito non lha più fatto e mi ha ribadito che non lo farà più... adoro mia moglie.
3 anni fa
Tra qualche giorno Seychelles... catamarano, isole, spiagge... mmmh...
» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
3 anni fa
Da esperto del settore, ho avuto l'onore di sverginare 7 culetti, posso confermare che se non sono professioniste il pericolo di toglierlo maculato esiste eccome... ed anche con le "sfondate" può succedere! Da qualche anno, dopo aver avuto problemi di piccole infezioni, dietro solo con profilattico salvo motivi eccezionali quali prossimità del mare o occasione irripetibile come accaduto la scorsa primavera...
» Nell'argomento: Opinioni: Barca a vela vacanze per coppie
3 anni fa
Noi abbiamo fatto 11 notti su catamarano 18 mt con altre 2 coppie più skipper e hostess e quest'anno ripeteremo in altro luogo perché ci era piaciuto molto!! Ps: le coppie non le conoscevamo: erano francesi e spagnoli
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa:Quotato da Solo_per,Per chi cerca un'ambientazione assolutamente fuori dal comune, per una super-troia-felice (e per la felicità del marito).
TITOLO: "Rinnovato e Dannato" di Ffransis, autore molto sicuro di se.
https://www.annunci69.it/racconti-ero [...]
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
3 anni faQuotato da Morsinix2,Quotato da simpat,ma la maggior parte delle donne, al contrario di noi uomini, non dicono tutto, noi ci vantiamo per un bacio di unasconosciuta vicino alle labbra, mentre le donne agiscono senza enfatizzare la situazione, sono 28 anni che cerco di scoprire con chi ha scopato, nonsotante la confideenza che abbiamo, non sono riuscito a capire con certezza le sue avvewnture pre matrimonio, figurati se esistessero, quello post matrimonio, anche se fosse non cederebbe mai.
mentre noi uomini, dopo 3 minuti d i interrogatorio sexy cederemmo come pere lesse., ehehe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti