Tutti i Post di Lorella65Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lorella65Trav
» Nell'argomento: Stivali
1 anno faQuotato da LuciaTVdiSC,Quotato da Lorella65Trav,La settimana scorsa sono andata a ritirare un paio di stivali neri con tacco 11 che mi arrivano quasi a mezza coscia. Li ho indossati sopra calze velate anch'esse nere agganciate ad un sottile reggicalze.
Non avendo mai indossato stivali fi [...]
Mi sarebbe piaciuto vederti...
Al primo incontro con qualcuno o una coppia oppure in settimana al privè, mi faccio fare qualche bella foto e, poi ne scelgo un paio da mettere nel mio profilo.
1 anno faQuotato da LaSasy,A trovarli quelli che mi piacciono del mio numero 😭
In internet, si trovano. Bisogna solo stare attente a guardare bene le misure del piede, soprattutto quelle della circonferenza.
1 anno fa
La settimana scorsa sono andata a ritirare un paio di stivali neri con tacco 11 che mi arrivano quasi a mezza coscia. Li ho indossati sopra calze velate anch'esse nere agganciate ad un sottile reggicalze.
Non avendo mai indossato stivali finora, devo dire che sono davvero bellissimi e, con la minigonna, nello specchio a figura intera, mi sono vista molto "figa".
Perciò, stivali "forever" almeno fino a quando non farà caldo.
Non avendo mai indossato stivali finora, devo dire che sono davvero bellissimi e, con la minigonna, nello specchio a figura intera, mi sono vista molto "figa".
Perciò, stivali "forever" almeno fino a quando non farà caldo.
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Un mio sogno nel cassetto:
Una serata, insieme ad altre due/tre trav belle, femminili con le quali formare una minigang e passare il tempo a scopare una "lei" di coppia, amante del genere e magari con lui Cuckold, oppure una singola altrettanto disinibita.
Una serata, insieme ad altre due/tre trav belle, femminili con le quali formare una minigang e passare il tempo a scopare una "lei" di coppia, amante del genere e magari con lui Cuckold, oppure una singola altrettanto disinibita.
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Concordo pienamente con quante hanno affermato che, nel rapporto con un maschio, ritengono che si giochi alla “pari e, perciò, provo anch'io a dire la mia sull'argomento iniziando col dire che, per essere quanto più chiara possibile, l'ho scritto addirittura nel mio profilo che con me si gioca alla “pari” e ne ho illustrato anche i motivi che, in breve, sono:
- non amo il maschio che crede di comandare il gioco pensando che, poiché sono una trav, mi piaccia sottomettermi al suo impulso sessuale, provocato in genere, dal testosterone -che, molto spesso, sia il motore principale se non unico, che lo spinge a cercarmi- e che, magari, gli fa pensare che tutto gli sia dovuto e che sia libero di fare tutto quello che vuole;
- che, seppur è vero che anch'io cerco il piacere che un maschio mi può dare in molti modi -altrimenti non sarei su questo sito-le regole, però, le stabiliamo insieme a partire da quella che pretendo rispetto come persona e che mi aspetto anche un suo atteggiamento da persona, dotata non solo di un c***o ma anche di una sensibilità e delicatezza, come si conviene tra persone perbene e rispettose l'uno dell'altra.
- Se è così, vedrà che gli darò tutta me stessa.
- non amo il maschio che crede di comandare il gioco pensando che, poiché sono una trav, mi piaccia sottomettermi al suo impulso sessuale, provocato in genere, dal testosterone -che, molto spesso, sia il motore principale se non unico, che lo spinge a cercarmi- e che, magari, gli fa pensare che tutto gli sia dovuto e che sia libero di fare tutto quello che vuole;
- che, seppur è vero che anch'io cerco il piacere che un maschio mi può dare in molti modi -altrimenti non sarei su questo sito-le regole, però, le stabiliamo insieme a partire da quella che pretendo rispetto come persona e che mi aspetto anche un suo atteggiamento da persona, dotata non solo di un c***o ma anche di una sensibilità e delicatezza, come si conviene tra persone perbene e rispettose l'uno dell'altra.
- Se è così, vedrà che gli darò tutta me stessa.
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
1 anno faQuotato da Parcifal,A me che sia reale o di fantasia non interessa, deve essere scritto bene e deve emozionare. M2c.
Totalmente d'accordo con te e mi permetto di aggiungere che, per quanto un racconto sia totalmente frutto di fantasia, non si può escludere "a priori" che in qualche parte del mondo la storia raccontata, sia veramente accaduta.
» Nell'argomento: Quanto mi eccitano i racconti erotici
1 anno faQuotato da Ladyice,I racconti se scritti bene sono molto eccitanti. A noi,ed alla lady in particolare, piace molto scrivere sia le nostre avventure che racconti di fantasia e non nascondiamo che ci eccita molto pubblicarli (ne abbiamo un bel po' nel profilo).. [...]
Assolutamente d'accordo. La potenza delle parole, usate magari con proprietà di linguaggio, insieme ad una storia che faccia non solo da sfondo ma che contenga il tutto fino a portare chi legge "dentro" il racconto stesso anziché lasciarlo "semplice spettatore" dà a chi lo scrive, un grande piacere nel vederlo pubblicato e di eccitare, perché no, anche chi lo legge.
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
1 anno fa
Ho iniziato molto presto a scrivere brevi racconti e fiabe, soprattutto durante lunghe giornate tra la fine della scuola e l'inizio di un nuovo anno scolastico e che trovavano spunto dall'osservazione del variegato popolo della città in cui ero nata e in cui vivevo e dai tanti orrifici, ma anche affascinanti, racconti che ascoltavo dai “vecchi”, durante le sere d'inverno a ridosso o durante le Festività natalizie.
Ma come si sa, i percorsi che la vita ti impone, dagli impegni scolastici molto più impegnativi uniti a quelli dello sport ma, sopra ogni cosa, da quel “nuovo orizzonte” caratteristico dell'adolescenza e, più avanti, dell'età adulta, mi distolsero da quel mio mondo e, come scriveva Carducci nella poesia “Davanti San Guido” “...Or non è più quel tempo e quell’età ...”.
Poi, un giorno, ho scoperto questo sito e, avendo ormai da molto tempo preso coscienza della mia vera natura, mi sono iscritta e, di fronte alla possibilità di poter nuovamente tornare a scrivere qualche racconto, non ho resistito alla “tentazione” di farlo ma, questa volta, a differenza delle tematiche adolescenziali, ho voluto scriverne uno, il primo, che fosse però attinente al nuovo contesto e, preso il coraggio a due mani, ho iniziato a scrivere ma chiarendo, già nell'”incipit che “Questo è un racconto di fantasia, ovvero una esercitazione di scrittura creativa, così come gli altri racconti che seguiranno, basata in massima parte su sogni ad occhi aperti, desideri e voglie che ho da sempre mentre sono solo un paio le circostanze realmente accadute nella sostanza ma non necessariamente con quelle modalità o quantità di rapporti.” e spaziando, poi, anche su altre tipologie di tematiche che non fossero solo più quelle del genere trav/trans.
Beh, non posso proprio dire che non sia andata bene e che non sia più che soddisfatta dell'accoglienza che, le varie storie, sempre suddivise in singoli racconti o parti di racconti hanno ricevuto, visto che su 38 racconti ben 36 sono entrati nella “raccolta” e non tanto per le 369.486 visualizzazioni ( perché so bene che non tutte sono letture né potrebbero esserlo) ma per i/le 924 e 1.672 like con cui, lettrici e lettori hanno voluto testimoniare il loro gradimento sia del contenuto che della scrittura.
Ma come si sa, i percorsi che la vita ti impone, dagli impegni scolastici molto più impegnativi uniti a quelli dello sport ma, sopra ogni cosa, da quel “nuovo orizzonte” caratteristico dell'adolescenza e, più avanti, dell'età adulta, mi distolsero da quel mio mondo e, come scriveva Carducci nella poesia “Davanti San Guido” “...Or non è più quel tempo e quell’età ...”.
Poi, un giorno, ho scoperto questo sito e, avendo ormai da molto tempo preso coscienza della mia vera natura, mi sono iscritta e, di fronte alla possibilità di poter nuovamente tornare a scrivere qualche racconto, non ho resistito alla “tentazione” di farlo ma, questa volta, a differenza delle tematiche adolescenziali, ho voluto scriverne uno, il primo, che fosse però attinente al nuovo contesto e, preso il coraggio a due mani, ho iniziato a scrivere ma chiarendo, già nell'”incipit che “Questo è un racconto di fantasia, ovvero una esercitazione di scrittura creativa, così come gli altri racconti che seguiranno, basata in massima parte su sogni ad occhi aperti, desideri e voglie che ho da sempre mentre sono solo un paio le circostanze realmente accadute nella sostanza ma non necessariamente con quelle modalità o quantità di rapporti.” e spaziando, poi, anche su altre tipologie di tematiche che non fossero solo più quelle del genere trav/trans.
Beh, non posso proprio dire che non sia andata bene e che non sia più che soddisfatta dell'accoglienza che, le varie storie, sempre suddivise in singoli racconti o parti di racconti hanno ricevuto, visto che su 38 racconti ben 36 sono entrati nella “raccolta” e non tanto per le 369.486 visualizzazioni ( perché so bene che non tutte sono letture né potrebbero esserlo) ma per i/le 924 e 1.672 like con cui, lettrici e lettori hanno voluto testimoniare il loro gradimento sia del contenuto che della scrittura.
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno faQuotato da Ade-69][quote=Lorella65Trav,
Non era in discussione che l’autore potesse rispondere al lettore che lascia un commento. Ma il fatto che al lettore non viene in nessun modo comunicato che c’è una risposta da parte dell’autore ad un suo commento.
Così facendo è quasi certo che il lettore non verrà mai a conoscenza che l’autore gli ha risposto.
Credimi, non ho neanche per un attimo pensato che, nel tuo intervento, fosse in discussione che in Autore di un racconto possa rispondere al lettore che lascia un commento.
E, infatti, il mio post si limitava esclusivamente a portare a conoscenza di eventuali iscritti che leggono, o che abbiano già letto, un mio racconto e che abbiano lasciato un commento, che potranno sempre essere sicuri di ricevere, o aver ricevuto, una risposta ai loro commenti, per il motivo che ho illustrato in quel post.
Comunque, apprezzo molto il fatto che tu, come VIP, abbia espresso la preoccupazione che, a chi lascia un commento ( non essendo, ovviamente VIP ), non venga in alcun modo comunicato che gli è stata data una risposta, con la conseguenza, quasi certa, che non ne verrà mai a conoscenza.
1 anno faQuotato da Ade-69][quote=Lorella65Trav,
Non era in discussione che l’autore potesse rispondere al lettore che lascia un commento. Ma il fatto che al lettore non viene in nessun modo comunicato che c’è una risposta da parte dell’autore ad un suo commento.
Così facendo è quasi certo che il lettore non verrà mai a conoscenza che l’autore gli ha risposto.
1 anno fa
[quote=Ade-69]Facendo discorsi da bar letterario (più o meno). Mi chiedevo quale sia il motivo per cui se un lettore lascia un commento ad un racconto, questo viene subito segnalato all?autore del racconto stesso. Viceversa se l?autore risponde ad un utente che ha a lasciato un commento, questo non verrà mai segnalato al l?utente.
Questo fa diventare inutile rispondere come autore a chi lascia un commento, perché a meno che l?utente non vada a controllare assiduamente il racconto stesso (e non credo che siano tanti a farlo) non verrà mai a conoscenza di aver ricevuto una risposta dall?autore del racconto.
Come dire le risposte si danno in pvt, che non mi sembra proprio una cosa pratica.
=================================
Per quanto riguarda i miei racconti, io provvedo sempre a rispondere ai singoli commenti, per una questione di educazione nei confronti di chi non solo lo ha letto ma lo ha anche commentato e, quindi mi sembra del tutto normale ringraziare l'autrice o l'autore del commento.
Mi piace, poi, l'idea di poter permettere che possa essere instaurato un dialogo tra l'autore del racconto e il lettore o la lettrice.
Questo fa diventare inutile rispondere come autore a chi lascia un commento, perché a meno che l?utente non vada a controllare assiduamente il racconto stesso (e non credo che siano tanti a farlo) non verrà mai a conoscenza di aver ricevuto una risposta dall?autore del racconto.
Come dire le risposte si danno in pvt, che non mi sembra proprio una cosa pratica.
=================================
Per quanto riguarda i miei racconti, io provvedo sempre a rispondere ai singoli commenti, per una questione di educazione nei confronti di chi non solo lo ha letto ma lo ha anche commentato e, quindi mi sembra del tutto normale ringraziare l'autrice o l'autore del commento.
Mi piace, poi, l'idea di poter permettere che possa essere instaurato un dialogo tra l'autore del racconto e il lettore o la lettrice.
Modificato dall'autore il 07-10-2024 10:24:46
» Nell'argomento: Quattro chiacchiere con l’autore
1 anno fa
Per quanto riguarda i miei racconti, io provvedo sempre a rispondere ai commenti che vengono fatti, per una questione di educazione nei confronti di chi non solo ha letto il racconto ma lo ha anche commentato e, quindi mi sembra del tutto normale ringraziare l'autrice o l'autore del commento.
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 anno fa
Titolo: Storia del ragazzo che diventerà Yara
Genere: Trans
Autore: io, Lorella65Trav
Trama: E' il primo capitolo della storia di un preadolescente che si sente donna in tutto e per tutto e che sognerà di diventarlo attraverso un lungo percorso di transizione, come raccontato nei successivi capitoli, fino diventare Yara, una completa e splendida Trans.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/Storia-del-ragazzo-che-diventera-Yara-Cap-1_149044.html
Genere: Trans
Autore: io, Lorella65Trav
Trama: E' il primo capitolo della storia di un preadolescente che si sente donna in tutto e per tutto e che sognerà di diventarlo attraverso un lungo percorso di transizione, come raccontato nei successivi capitoli, fino diventare Yara, una completa e splendida Trans.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/Storia-del-ragazzo-che-diventera-Yara-Cap-1_149044.html
Modificato dall'autore il 20-09-2024 12:31:21
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Per me non c'è cosa più bella ed eccitante di stare accovacciata davanti al partner di turno e fargli un sontuoso pompino senza mani che, invece, uso per tenerlo per le natiche e tirarlo verso di me sincronizzando i miei affondi con le sue spinte in avanti mentre lui mi tiene per la testa.
» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
1 anno fa
Anche a me è capitato spesso di essere stata contattata da profili di coppie che mi chiedevano un incontro ma poi, sotto sotto, era l'uomo che sarebbe venuto con le motivazioni che molte di voi hanno già illustrate e, addirittura solo pochi giorni fa, un singolo con profilo di singolo e senza neanche una foto di quella che lui diceva essere la moglie che, a suo dire, era disponibile a giocare mi ha chiesto se volevo incontrarli! Io posso anche capire che, come qualcuna ha scritto, i maschi spesso si devono industriare ma io credo fermamente che se un maschio di coppia o sedicente tale, mente fin dal primo momento non sia affidabile perchè potrebbe mentire su qualsiasi altra cosa.E, purtroppo, sono davvero troppe le volte che ho dovuto e voluto declinare l'invito ma spero che, prima o poi, capiti l'occasione di essere contatta da una vera coppia, con una reale moglie/convivente perché mi piace molto l'dea di giocare con entrambi attivamente con lei e/o passivamente con entrambi. Cosa diversa, invece, è se mi contatta un singolo che vuole giocare con me. In questo caso, se è affidabile, è un uomo interessante e non fa domande che già trovano risposte nel mio profilo, non ho problemi ad un incontro in motel.
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
1 anno fa
A me piace molto che entrambi dedichiamo un po' di tempo ai preliminari. qualche succhiatina ai suoi capezzoli mentre lui mi accarezza i fianchi e, poi, mi stringe le natiche mentre ci dichiariamo a vicenda la voglia che abbiamo di scopare. Poi, scendere lungo il suo torace con la lingua fino ad imboccarlo ben bene fino al momento di girarmi a pecora e farmi lubrificare abbondantemente l'ano e la parte iniziale del retto. In tal modo, l'eccitazione aumenta ancor di più e può finalmente entrare ma lentamente in modo che io lo possa sentire in tutta la larghezza e lunghezza centimetro dopo centimetro. Poi, si deve fermare per qualche istante restando dentro di me che inizio a spostarmi in avanti e, subito dopo, tornare indietro e, quando sono totalmente aperta, dirgli di scoparmi con crescente forza e velocità. Potrebbe sembrare un po' macchinoso ma a me fa veramente impazzire di piacere non solo perché lo sento gradualmente ma anche perchè il sesso è un dare e ricevere da parte di entrambi e, almeno all'inizio, sono io a comandare il "gioco".
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire delle trav?
1 anno faQuotato da fantasioso6767,Da singolo posso solo dire che a me piacciono da morire le trav per la loro femminilità, dolcezza e maialaggine superiore, secondo me, a quello delle donne!
👍👍👍
» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
2 anni faQuotato da CLAUDIATV66,Io usavo quelle finte.....Il problema era che quando le staccavo rimaneva sempre un po' di colla sulle mie e era quasi impossibile toglierla!!!
Adesso ho escogitato un trucchetto che funziona molto bene......
Passo sulle mie due o tre& [...]
Grande! È una soluzione geniale. Lo farò anch'io.
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Votare un racconto
2 anni faQuotato da Lady-Andre,Quotato da Lorella65Trav,
![]()
Concordo "in toto" quello che hai scritto perché anche secondo me, un racconto, che sia frutto di sola fantasia oppure corrispondente a soli fatti realmente avvenuti ( ma, onestamente credo che quest'ultima tipologia spesso non sia scevra da elementi anche di fantasia ) scritto correttamente sotto il profilo della grammatica, della sintassi e della “consecutio temporum” possa essere considerato un buon racconto ma quello che fa la vera differenza, a mio modesto giudizio, resta sempre che ci sia un più che buono stile narrativo, che faccia emozionare chi lo legge, che lo faccia sentire “dentro” la storia raccontata e accompagnato nello sviluppo di quella stessa storia attraverso una descrizione, passo dopo passo, del contesto in cui essa si svolge, dei pensieri e dei dialoghi dei protagonisti e tra i protagonisti.
Esatto
» Nell'argomento: Votare un racconto
2 anni faQuotato da Lady-Andre,Se un racconto è bello e , leggendolo, ti fa partire la testa vuol dire che ha la capacità di catturare e di far vivere delle emozioni. Qui ci sono tanti racconti, alcuni sono più belli li altri. Anche l' ambientazione è importante. Diciamo che de [...]
Concordo "in toto" quello che hai scritto perché anche secondo me, un racconto, che sia frutto di sola fantasia oppure corrispondente a soli fatti realmente avvenuti ( ma, onestamente credo che quest'ultima tipologia spesso non sia scevra da elementi anche di fantasia ) scritto correttamente sotto il profilo della grammatica, della sintassi e della “consecutio temporum” possa essere considerato un buon racconto ma quello che fa la vera differenza, a mio modesto giudizio, resta sempre che ci sia un più che buono stile narrativo, che faccia emozionare chi lo legge, che lo faccia sentire “dentro” la storia raccontata e accompagnato nello sviluppo di quella stessa storia attraverso una descrizione, passo dopo passo, del contesto in cui essa si svolge, dei pensieri e dei dialoghi dei protagonisti e tra i protagonisti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti