Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lorella65Trav

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lorella65Trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lorella65Trav

2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.05.2021
Quando, dopo i preliminari che faccio al mio partner di turno che ho scelto tra i tanti che mi volevano, accarezzandogli il torace, sfiorando i suoi capezzoli con la lingua per poi, farla scendere lungo l'addome fino ad imboccare la cappella e l'intera asta facendogli un sontuoso pompino e dirgli che è duro come il marmo e bello grosso, mi metto a pecora in attesa della penetrazione.
In quel momento, immancabilmente, mi tornano alla memoria gli attimi appena precedenti la mia deflorazione che avevo tanto desiderato perché così stava per avverarsi, finalmente, il mio sogno di diventare donna e, mentre sto in attesa di sentirlo entrare dentro di me, vestita sexy di tutto punto, provocante, con pelle liscia e profumata, quel ricordo, unitamente al fresco del gel lubrificante che mi ha messo, mi fa salire ancora di più l'eccitazione fino a farmi sentire forte la troia che è in me.
Perciò, gli do il via libera pregandolo, però, di penetrarmi dall'alto che è la posizione che adoro di più perchè fu proprio quella che usarono i due maschi quando donai loro la mia verginità.
Dopo la rottura, totale in larghezza e profondità, ad opera del primo, che, mi procurò un forte dolore che presto, però, si trasformò in piacere, li lasciai liberi di alternarsi dentro di me o nella mia bocca per quasi due ore, una sensazione bellissima che non dimenticherò mai.

» Nell'argomento: Ma quante siamo?
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quotato da ElenaStella,
Quotato da Lorella65Trav,
E' vero, siamo davvero tantissime e, con l'avvento di internet, si sono moltiplicate enormemente le opportunità di conoscere tante persone che amano il nostro mondo ed anche le nostre qualità e sensibilità, sicuramente differenti da [...]

"... soprattutto, al piacere che noi sappiamo procurare, al nostro partner del momento, con la passione e la dedizione che ci mettiamo fino a quando li vediamo finalmente sborrare ..." ... hai perfettamente descritto quello che adoro fare e far provare al mio uomo (di turno)!

Grazie cara. 💋 💋
E, mi permetto di aggiungere, che siamo noi che nei fatti, volendo conduciamo il gioco.

2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Personalmente non amo fare sesso senza che si senta neanche volare una mosca e chiedo, perciò: se ci piace vestirci in modo provocante e, magari da troie vestite solamente in intimo sexy, chiaramente finalizzato a far capire la nostra totale voglia di godere e far godere e, mentre ci scopano, godere come una cagna in calore o come una vacca e dare sfogo a tutta la nostra troiaggine, non ritenete che sia del tutto normale desiderare di essere apostrofate con quegli stessi epiteti, ovviamente senza ulteriori frasi che possano trasformarli in offese e che, magari, innescano ed aiutano il formarsi di un circolo "virtuoso" di crescente eccitazione collettiva che dà più "intensità" e "calore" a quello che stiamo facendo?

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
È verissimo, i maschi troppo spesso non capiscono le nostre difficoltà ad organizzarci e molto spesso, non avendo letto bene o per nulla, i nostri profili nei quali è chiaramente precisato, credono che siamo perennemente en femme oppure che siamo sempre pronte a qualsiasi ora del giorno o della notte.
Ma questo accade, anche con qualche coppia ( e lo dico per esperienza vissuta) che contatta per chiedere di raggiungerli e, a meno che non sia un singolo con falso profilo di coppia, tutto ciò mi lascia perplessa se non basita.
È mai possibile che una "lei" di coppia che in quanto donna dovrebbe ben sapere quanto tempo richiede farsi bella e desiderabile, non immagini neanche lontanamente, o forse non gliene frega niente, che per noi necessiti molto più tempo?
Mah!!!

2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Quando mi trasformo in Lorella, sono tutta incentrata sul mio essere femmina e, soprattutto, troia amante del cazzo e adoratrice del maschio che ho scelto.
E, poiché il piacere deve essere di entrambi, qualora mi dovesse capitare di sborrare ( quasi sempre a causa dei ripetuti colpi sulla prostata mentre, altre volte dovuta alla forte eccitazione del momento ) che per molti di loro è molto eccitante e proprio per la tanta eccitazione che sto provando, gli chiedo continuare a scoparmi ancora con più forza e velocità.

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Il pompino è forse la cosa che più manda in estasi i maschi e, perciò secondo me, va fatto assolutamente accovacciata davanti a lui prendendogli l'asta con una mano, leccargli a lungo la cappella guardandolo dritto negli occhi e, poi, andare a gola profonda seguendo la mano che lo sega lentamente e, quando sta per esplodere, tirare fuori la lingua e, sorridendogli, aspettare i fiotti di sborra.

2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
I miei sono racconti di fantasia, ovvero se volete, semplici esercitazioni di “scrittura creativa” basati, però, su sogni, desideri e voglie che, invece, sono assolutamente reali. Ma, in fin dei conti, mi chiedo, che differenza c'è tra la fantasia e la realtà, in un mondo soprattutto come quello attuale, nel quale tutto può essere vero e tutto falso allo stesso tempo?
Comunque, a prescindere dal fatto che siano storie di vita vissuta oppure storie che, in qualche parte del mondo, potrebbero essersi veramente svolte, non hanno pari importanza, le emozioni provate o il sentirsi addirittura “dentro” quella storia non reale che si sta leggendo, come in più occasioni lettrici e lettori hanno scritto nei loro commenti e che, per me, è motivo di grande soddisfazione e gratificazione per tutto l'impegno profuso nella stesura del testo?

» Nell'argomento: Ma quante siamo?
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
E' vero, siamo davvero tantissime e, con l'avvento di internet, si sono moltiplicate enormemente le opportunità di conoscere tante persone che amano il nostro mondo ed anche le nostre qualità e sensibilità, sicuramente differenti da quelle delle donne genetiche ma, a quanto pare, non meno apprezzate.
Mi riferisco, al riguardo, non solo alla capacità che molte di noi hanno di non pensare solo al piacere personale, comunque intensissimo quando si succhia un bel cazzo duro oppure sentirlo stantuffarci dentro con forza ma, anche e soprattutto, al piacere che noi sappiamo procurare, al nostro partner del momento, con la passione e la dedizione che ci mettiamo fino a quando li vediamo finalmente sborrare.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni fa
Piemonte,
- Trans/Trav -
Questo non è post autoreferenziale ma solamente una richiesta di aiuto per cercare di capire quale potrebbe essere la spiegazione per cui alcuni racconti sono stati inseriti e altri no nella “Raccolta”. Perciò, prima di decidere se cancellare quelli che non sono stati inseriti e sperare che quelli che li andranno a sostituire possano avere maggiore fortuna, mi farebbe piacere che ne venisse letto qualcuno e ricevere un parere. Approfitto dell'occasione per segnalarne anche altri 4 che, invece, sono stati ritenuti meritevoli, insieme ad altri, di far parte della citata “Raccolta” .

Racconti inseriti nella “Raccolta”:

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/Una-bellissima-vacanza-al-mare-con-sorpresa-la-scoperta-del-se-reale-Cap-1-Parte-Prima_122389.html

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/Una-bellissima-vacanza-al-mare-con-sorpresa-il-sogno-l-iniziazione-e-la-rottura-definitivaCapitolo-I-Parte-seconda_122407.html

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Trilogia-del-piacere-La-Lussuria-allo-stato-puro_129480.html

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/Trilogia-del-Piacere-L-impero-dei-sensi-La-nascita-di-StellaInculata-selvaggiamente-in-un-cespuglio-i-primi-orgasmi-anali-Cap-III-parte-I_131880.html

Racconti non inseriti nella “Raccolta”:

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/Amore-di-mamma-Non-piu-una-madre-ma-solo-una-donna-una-splendida-donna-Capitolo-I-Parte-I_138811.html

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/Amore-di-mamma-Confessioni-di-una-madre-ingorda-di-sesso-e-libertina-Cap-I-Part-II_138911.html

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/Storia-di-Lorella-Meglio-un-giorno-da-leone-o-cento-nottia-pecora-Capitolo-I_139583.html

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/La-nascita-di-Lorella-Il-sogno-diventa-realta-Finalmente-non-piu-solo-donna-nell-anima-ma-anche-aperta-e-sfondata-Capitolo-III_140029.html

Vi ringrazio in anticipo se vorrete leggerne qualcuno e farmi sapere cosa ne pensate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni