Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PrimoMorso

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
PrimoMorso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PrimoMorso

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.05.2021
Ho fatto il passo successivo...dopo la gabbietta piatta ho preso quella negativa. Quella che ti spinge dentro tutto.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
A me piace accovacciarmi e farla davanti a tutti quando vado nei parchetti o parcheggi

» Nell'argomento: Spalmarsi la sborra sul corpo
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi eccita quando mi sporcano di sperma anche gli abiti...con loro che si sistemano i pantaloni come se nulla fosse mentre mi guardano sfatta e stanca coi i loro segni addosso ed in bella vista

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Il primo della serata per forza di cose piano prima perché di mio strettina...ma dopo possono scivolare dentro fino a farmi sentire oscillare le loro palle

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Più che in ginocchio mi accovaccio come se dovessi fare la pipì...mi piace così perché posso un po' molleggiarmi sulle gambe e quindi prenderne un po' di più e posso fare mini spostamenti se c'è più di un cazzo da soddisfare

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi piace quando in mezzo a gruppetto commentano fra di loro quanto sia troia ...oppure mi chiedono se sono una vera puttana

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io ci vado in giro anche con bici da passeggio sui sanpietrini 😊... Il problema è che dopo un po' che lo indosso tende a sfilarsi quindi devo saltare di panchina in panchina per farlo rientrare bene dentro con discrezione😉

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Essere ospitate in casa loro, se é loro casa, in teoria più sicuro perché nessuno vorrebbe problemi con vicini o altro

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi sposto enfemme quando Guido verso un luogo di incontri...ma bello essere passeggera è fare pompini durante la guida...fermi al semaforo

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
A me piace appoggiare la schiena sul sedile del passeggero con la testa verso l'interno...le gambe sollevate quasi a toccare il cielo dell'auto mentre sporgo la mia ficanale più possibile fuori dalla portiera aperta mentre lui mi scopa in piedi fuori dall'auto oppure mi schiaccia col suo peso

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io non riesco a dire di no per carattere, ma quando mi succhiano mi eccito per la vergogna...cioè sento in quel preciso momento che non sono donna...godo perché è fisiologia se insistono ma con l'occhio lucido🥺

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Trovo più difficile organizzare con più uomini che vivere la situazione in carsex...se nel posto giusto al momento giusto anche più di due uomini. La migliore esperienza è stata farmi accompagnare da un amico che gestiva la situazione

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Per evitare lunghe preparazioni senza divertimento cerco situazioni con più uomini …ad esempio carsex …per la mia personale esperienza si crea una selezione naturale: chi più ci sa fare cerca di montarti gli altri invece si accontentano di un pompino oppure stanno lì a guardare mentre si masturbano

Ps: senza fare psicologia spiccia, può essere anche che alcuni uomini ‘insicuri’ ci cercano per sentirsi meno giudicati.
Modificato dall'autore il 30-11-2025 10:59:22

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Anche i divaricatori, quelli che puoi allargare gradualmente una volta inseriti funzionano. Non dà certo la sensazione di riempimento ma per allargare funzionano…riesci a sentire l’aria fredda che ti entra dentro

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Non avrei idea di quanto chiedere per essere credibile. Posso ‘obbligare ‘ a preservativo per penetrazione oppure non è normale per una prostituta in strada ?

Ps: suggerimenti dove andare a Milano senza rischi di infastidire chi davvero lo fa per lavoro?
Modificato dall'autore il 25-11-2025 17:46:47

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Grazie dei feedback 😘…sì la maschera la uso però in situazioni già …ben orientate, diciamo così

» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Filmino no, non credo, ma ‘costretta ‘ a stare davanti a webcam perchè il Padrone doveva esibirmi ad alcuni uomini prima di organizzare la mia cessione si…e non sapevo quando si sarebbe connesso
Modificato dall'autore il 24-11-2025 21:05:24

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Volevo sfruttare il black friday per shopping...ma con le maschere in silicone si riesce a fare bene gli orali aprendo bene la bocca ? Qualcuna vorrebbe condividere esperienze per favore ?
Modificato dall'autore il 24-11-2025 09:29:17

» Nell'argomento: Età del partner
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Nelle mie uscite in carsex si incontrano uomini maturi (quando va bene😉)…una sera però passato un ventenne…mi ha vista ed è tornato indietro…mi ha ispezionato e poi si è abbassato la tuta…un cazzo bello lungo liscio e profumato …proprio quel profumo di ragazzo giovane dopo palestra mi ha reso vorace! Seppur giovane mi ha fatto distendere sul cofano per scoparmi…un vero signore

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
A me eccita essere considerata l’alternativa di una donna…l’ultima spiaggia per svuotarsi…mi fa sentire un vero oggetto degradato…essere scopata con disprezzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni