Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PrimoMorso

Il Forum di Annunci69.it
118
Post Scritti
PrimoMorso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PrimoMorso

» Nell'argomento: Parruca, siti?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.05.2021
Scusate domanda tecnica…ma se si muove o si sfila durante pecorina, è normale oppure questione di qualità oppure di modello non proprio adatto a me?

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Piu crescevo e piu il mio clitoride rimaneva piccolo e lo avvertivo come inutile. Col tempo ho avuto conferma (non facilmente) che non avrei mai soddisfatto una donna come loro avrebbero voluto quindi ho ribaltato su di me ogni fantasia di piacere passivo irrealizzata. Cosi ho imparato ad accettarmi e godere nel far godere col mio corpo adatto ad accogliere come una donna?. il resto, abbigliamento e apparenza, sono piaceri successivi e ancillari
Modificato dall'autore il 16-07-2025 08:32:36

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io ho seno in silicone che copre tutto il torace…essendo alta ho dovuto prendere una 4a sennò era corto. L’effetto è fantastico , non riesco a vedermi i piedi 😍. Però …c’è qualche però…oltre a dover rifare il guardaroba perché gli abitini non mi entravano più…qualcuna ha metodi semplici per infilare e sfilare ? Io faccio tantissima fatica

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Data la mia indole sottomessa più che uno scopamico cercherei un Dom…ma non è che sia più semplice. Per non dare sempre la colpa ad altri ma guardano anche me stessa…forse non sono perfetta e non riesco a dare quello che lui cerca, quindi vengo usata per lo più one shot

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Essere scopata quando passa un treno appoggiata alla sbarra

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io vorrei incrociare la passione per gli anziani e quella del sesso in gruppo …la mia fantasia sarebbe essere invitata in centro anziani per essere toccata esibita ispezionata per bene da mani esperte e smaliziate

» Nell'argomento: Impotente
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Lauraschiava,
Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]

Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
faccio anche io..non per autopromozione ma come condivisione?ho foto in gallery per vedere risultato
Modificato dall'autore il 27-06-2025 14:18:27

» Nell'argomento: ATTRICE TRANS PREFERITA ?
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Natalie Mars!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io sempre avuto clitoride così piccolo ma così piccolo che da bimba pensavo di essere ermafrodita perché proprio non cresceva…ammetto di averci sofferto in adolescenza

» Nell'argomento: Con parenti?anni?
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da PrimoMorso,
Al mio cuginetto coetaneo di 13 anni fatto prima sega

Estate calda, mi eccitava togliermi magliettina e pantaloncini per camminare sola in sandali nel cantiere di villetta in costruzione vicino casa?l?odore di cemento e fondi di birra calda lasciata dai muratori mi eccitava. Mio cugino coetaneo a 13 anni salì senza che lo sentissi?non potei dire altro che stavo misurandomi clitoride. Lui si avvicinò e si abbassò le mutande per farmi vedere quanto più grande era il suo?lo presi in mano e cominciai a masturbarlo,..divenne sempre più grande. Non avevo coraggio e malizia per assaporarlo, ma dopo poco mi venne fra le mani. Non disse nulla tranne che godere
Modificato dall'autore il 27-06-2025 09:47:12

» Nell'argomento: Con parenti?anni?
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Al mio cuginetto coetaneo di 13 anni fatto prima sega

» Nell'argomento: Sgocciolare
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Il mio clitoride non ha ‘forza’ di schizzare quindi la venuta è come una lacrima trattenuta …escono gocce formando un piccolo rivoletto scorrendo sulla pelle senza zampilli

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da MarikaTravRoma,
Quotato da Stefy_Mant,
Ogni anno come proposito mi prometto di provare qualcosa che finora ho evitato e per il 2025 è battere in un parcheggio per camionisti. Banale come cosa, ma mi ha sempre un po’ spaventato nonostante i numerosi messaggi da camionisti in sosta qua su A [...]

Anche per me fare la troia per i camionisti resta una fantasia che voglio realizzare ma non ho ancora il coraggio di andare in una piazzola e mettermi en femme a fare la battona. L'ideale sarebbe trovarne uno fisso che poi ti fa scopare dagli altri a pagamento 💋💋💋

É una cosa di cui non devi aver timore…se ti approcci con garbo senza ‘disturbare’ chi non è interessato…il resto viene molto naturale…salire sul camion sarà la cosa più scomoda 😆

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io esco e mi appoggio all’auto in attesa…la cosa. Più bella è quando mi chiedono se mi faccio pagare. Perché ho la personalità di una pulce e dico no…ma dovrò trovare il coraggio di chiedere almeno 10€ per il gusto di essere scopata come una vera puttana…mmmh forse 10€ poco credibile ma fa nulla😊

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io ci esco anche per andare in bici sul pavè😉

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Potrei chiedere a chi ci a già partecipato a Milano di contattarmi per una breve conversazione per togliermi delle curiosità che sarebbero troppo articolate qui? Grazie

» Nell'argomento: Gravida
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io porto assorbente interno 4gg al mese e condivido mio calendario per ciclo con alcuni uomini ‘dom’ perché indica periodo fertile e non fertile…durante i giorni di flusso non mi è permessa penetrazione ma subito dopo devo essere pronta a essere ingravidata

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Favorita da inutile mini clito sto sperimentando il piacere mentale di farlo rientrare completamente ventre come se avessi un buco in più…il modo con cui perde sensibilità è fantastico…e quando vengo sembra che stia sbrodolando da dentro 🥰

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Proprio oggi ci sono andata in ufficio …non riuscivo più a sopportare di vedere il segno dell’elastico delle mutande sotto abiti della collega. Dovevo dare qualcosa 😍

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io uso gabbia negativa. Riuscire a far rientrare nel ventre il mio clitoride mi fa sentire molto femminile. Si riesce anche ad essere penetrare almeno per tutta la cappella nel mio caso
Modificato dall'autore il 03-02-2025 22:22:36

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni