Tutti i Post di PrimoMorso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PrimoMorso
» Nell'argomento: 'Peccato che tu sia troppo alta'
1 anno faposso chiederti per favore perché sarebbe l'altezza ideale? Sono interessata al punto di vista dei maschiettiQuotato da Volpe_77,altezza ideale per me!Quotato da Emilytrav,165 con tacchi da 10 cm ????
Modificato dall'autore il 15-07-2024 21:01:02
» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Alla mia gabbietta in metallo piatta, aggiungo uno spessore per ricreare la 'negatività'... Il clitoride risale abbastanza per infilarci almeno mezzo dito
» Nell'argomento: Parrucche e sborra
1 anno fa
Si, ma ho un'indole un po' remissiva... Se mi vuole venire in faccia, in testa ecc.. Io accolgo entusiasta tutto ... Poi succhiando senza mani, mi finiscono capelli in bocca
Modificato dall'autore il 09-07-2024 21:43:15
1 anno fa
Beate voi che decidete dove farvi venire 😋
Modificato dall'autore il 09-07-2024 21:18:38
1 anno fa
Sto studiano un po' i video di vari blowjob e vedo che non per forza ci siano capelli corti o legati. Vorrei cambiare 'pettinatura', ora ho un caschetto nero appena sopra spalle. Ma è così scomoda una parrucca lunga fino a schiena? Lo sarebbe solo per pompini oppure il peso, l'oscillazione e le posizioni mente ti sbattono sono un problema?
Modificato dall'autore il 09-07-2024 16:10:00
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
1 anno faQuotato da marcoxverso,Quotato da PrimoMorso,Io non ho nessun pacco!!! 😄 💋Modificato dall'autore il 08-07-2024 18:25:25
magari piccolo ce l'hai
No, non lo chiamo pacco 😄
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
1 anno fa
Io non ho nessun pacco!!! 😄 💋
Modificato dall'autore il 08-07-2024 18:25:25
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
1 anno fa
Non sono accogliente come vorrei, ma prima di un incontro mi sento pronta solo se ho tenuto Plug per qualche ora. Poi, non è mai una mia richiesta, ma se iniziano a giocare infilando qualche dita mi eccita parecchio... Riuscire a muovermi usando quelle dita come un joystick, una leggera pressione per farmi spostare tutto il corpo come vuole. Ieri mi hanno portato in giro all'aperto così.. Con me che facevo passettini sulle punte dei piedi
Modificato dall'autore il 08-07-2024 15:39:18
1 anno fa
Appena capitato... Ci siamo appartati in un boschetto. Dopo averlo prepararo per bene con la mia boccuccia... Dopo che mi ha violata per bene... Ha finito da solo dicendo che faceva troppa fatica ad arrivare.. Ed io ero accucciata come una gattina in calore. Mi spiace per lui prima che per me
Modificato dall'autore il 07-07-2024 01:58:58
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Visto che premendo il clitoride si ritrae completamente sotto il ventre, riesco anche a 'penetrarmi' con mezzo indice. Mi piacerebbe essere scopata così, come una donna... Sicuramente la cappella di un cazzo duro riuscirebbe a penetrarmi. Qualcuna ha provato? Piacere mentale assoluto
1 anno fa
Io pure 2.05, ma dal vivo nessuno scappato 😁. Negli annunci, in chat trovato alcuni che richiedono fisico minuto o bassezza
1 anno fa
Mi è capitato che degli uomini abbiano evitato di approfondire la conoscenza perché ritenuta alta. Penso che la voglia e la fantasia riesca a superare alcune scomodità. Per me, avere un uomo più basso è cosa naturale e non mi fa sentire meno bambolina nelle sue mani, sono solo passiva. Lo è anche per voi? Gli uomini preferiscono essere più alti per questione più mentale o fisica?
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:56:28
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 anno fa
La vera menata per me è non poter guidare coi tacchi alti.. Quindi quando accosto in auto non sono mai pronta perché devo fare cambio scarpe 😁 Vivo il camminare sui tacchi come essere tenuta al guinzaglio, la mia mobilità è limitata... I passi sono più brevi e l'andatura è lenta. Mi basta solo camminare sui tacchi in pubblico per sentirmi una facile preda di chiunque .. Sarà poi che essere alta più 190 senza tacchi mi mette le vertigini
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:32:01
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 anno fa
La cosa che mi rilassa di più quando salgo in auto di uno sconosciuto é che mi accarezzino le gambe mentre guidano per appartatarci. Sempre un po' di eccitazione e tensione, ma sentire che cerca il contatto fisico così tranquillamente mi rilassa.
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
1 anno fa
Scendere dall'auto, sistemarsi la gonna che si è sollevata.Chiudere l'auto e iniziare a camminare su tacco 12 sapendo che non puoi più tornare indietro é eccitante. Come fare l'acrobata senza rete.
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
1 anno fa
Mmmh secondo me quello che sogno è illegale 👿
1 anno fa
La prima volta in bocca è coincisa con la prima volta che toccavo il cazzo duro di un uomo. Il paragone era solo il mio clitoride quindi prima di tutto ho davvero 'toccato con mano' quanto davvero potesse essere duro e pulsante un cazzo eccitato... Come scorreva la pelle sotto le mie mani. Preso in bocca, mi stupii di come non avesse sapore ma che occupava tanto spazio... Non riuscii ad arrivare in fondo nonostante lui spingesse il capo. Il senso di sapido iniziò gradualmente a mischiarsi alla mia saliva...col 'cuore' in gola, fu una lunga attesa nel aspettare che mi venisse. Ricordo più la mia attesa per essere battezzata che la venuta in sè
Modificato dall'autore il 03-07-2024 10:45:30
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
1 anno fa
Di mio mi offro il mio corpo come una bambolina quindi non riuscirei a dire di no... Però quando è capitato è stato estremamente umiliante. A parte che comunque il clitoride rimaneva al suo posto... Però sentire comunque il piacere mi infastiva, io non voglio godere così ma da dentro la pancia
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
1 anno fa
La mia perversione è di essere in mezzo a gruppo con un imbuto infilato a disposizione per essere riempita
1 anno fa
Ormai sono solo passiva, riesco solo a soddisfarla leccandola, così mi tengo allenata con la lingua ? con lei non riesco più a venire
Modificato dall'autore il 02-07-2024 11:49:21

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti