Tutti i Post di Gibbss9
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gibbss9
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fa
@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi...
2 anni faanche, infatti molta gente si spaccia per quello che non è....Quotato da pinkoepallina,Quotato da Castellozzo,Beh, anch'io, quando ho avuto incontri con donne sposate non mi sono fatto problemi pensando al marito "cervo". Mi "assolvevo" in considerazione del fatto che
1) non ero il primo amante della signora
2) se non ci fossi andato io, la signora avrebbe comunque tradito il marito con un altro candidato. Per cui: tanto valeva che ci andassi io.
Non me ne vanto ma nemmeno indosso il cilicio in segno di pentimento.
Vale anche per me/noi con i singoli, ovviamente nel pieno rispetto di chi la vede diversamente sui singoli "non singoli". Sono scelte.
Volevo poi far notare una cosa a riguardo che vale per tutti: noi, in una quindicina d'anni di "attività" abbiamo incontrato numerose coppie sposate ma, sinceramente, non abbiamo mai visto il certificato di nozze di [b]nessuna[/b], e [b]nessuna[/b] ci ha mai chiesto di mostrare il nostro.
Ora, tolte quelle che ci hanno ospitato in casa, quindi presumibilmente sposate o conviventi, chi ci assicura che quelle che abbiamo incontrato ad esempio in hotel o in SPA fossero veramente coppie minimo conviventi e non una coppia di trombamici un po' furbetti?
Ai [i]postumi[/i] l'ardua sentenza.
Pallina
2 anni fal' alcool generalmente funziona, come anche il cibo... Basta che si crei la situazione... Autobotte perché sei un viticoltore?? 😜😜Quotato da lullapop,Quotato da Gibbss9,io una volta ho portato una bottiglia di Lambrusco in un club, dopo qualche minuto c' erano 5/6 coppie intorno... Iniziata la serata...
Sabato vado da solo, metto l'autobotte con il lambrusco all'ingresso... Vediamo che succede. 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faio non posso confermare la tua opinione... Poi dipende che tipo di esperienze hanno avuto e ti garantisco che di mongoloidi in giro ne vedo tutti i giorni... Alcuni mi scrivono in privato e alla fine black list a porte spalancate...Quotato da Gio-Gio,Quotato da Gibbss9,molte usano questo metodo come filtraggio o barriera verso i molestatori..
No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali cronici!
2 anni faio una volta ho portato una bottiglia di Lambrusco in un club, dopo qualche minuto c' erano 5/6 coppie intorno... Iniziata la serata...Quotato da italy73cp,Quotato da Gibbss9,Io sfrutterei questa occasione per ribaltare le dicerie e tirare fuori qualcosa di buono... Anche io l' odio lo lascerei per altre cose...
Ottimo!
Iniziamo da cosa potrebbe rendere più proficuo l'ncontro per coppia e singolo: nei locali un semplice saluto e un sorriso, in qualsiasi contesto, renderebbe il singolo più umano, cosa ne dite? Non credo che ci sia coppia che risponderebbe "vai a farti fo..." Modificato dall'autore il 05-02-2024 15:52:38
2 anni famolte usano questo metodo come filtraggio o barriera verso i molestatori..Quotato da Gio-Gio,Sinceramente, spulciando i profili di coppie e singole (reali?), ho notato più odio da parte loro in descrizione verso terzi (prevalentemente singoli, soprattutto bsx), che di tutte le migliaia di automobilisti incolonnati sulle tangenziali di Milan [...]
2 anni fa
Io sfrutterei questa occasione per ribaltare le dicerie e tirare fuori qualcosa di buono... Anche io l' odio lo lascerei per altre cose...
2 anni faCerto, nessuno ha obblighi verso gli altri sempre e comunque, ma anche il singolo può decidere di non giocare con la coppia...Quotato da italy73cp,Quotato da Gibbss9,non sono d'accordo, il singolo ha potere decisionale in qualsiasi momento......
su di lui ma non sulla coppia chiaramente
2 anni fapienamente d'accordo, per non parlare di quelle coppie fasulle o che si presentano con foto di 20 anni prima oppure ritoccate...Quotato da coppiaestero,'Tutti' i singoli incontrati sono stati educati; se è capitato qualche °dimenticanza° da parte di uno dei tre interessati,si è subito appianata con intelligenza. Non ho più voluto incontrare coppie perché l'uno o l' [...]
2 anni fabravo perfetto, come anche coppie e coppie... Alcune infatti solo che gli scrivi un messaggio ti mettono in black list, anche magari scrivendo in maniera educata e gentile.... Queste come le definiamo?!?!Quotato da Leone084,Per fortuna ci sono singoli e SINGOLI e non siamo tutti uguali
2 anni fanon sono d'accordo, il singolo ha potere decisionale in qualsiasi momento...Quotato da italy73cp,Quotato da Castellozzo,Riassumendo: c'è tanta gente (e tra cui molti uomini) che non sanno comportarsi, che non sanno stare al mondo. Non hanno le basi del sapersi relazionare con le altre persone. Nello specifico, nel "mondo della trasgressione".
Mancano di empatia, non si mettono nei panni degli interlocutori, sono in fissa col loro obiettivo, che è quello di scopare e lì si fermano.
Perfetto, aggiungerei che siccome è una coppia che decide di scopare con te e non tu che decidi di scopare con una coppia, forse meglio cercare di far crescere questa empatia
2 anni fa
Dipende dall' intelligenza delle persone, che appunto, sanno discernere gli scalmanati da quelli seri e affidabili... Il tutto si riduce in una parola " INTESA" ... Avere avuto esperienze negative con alcuni non deve influire sulle preferenze sessuali delle coppie...
» Nell'argomento: Culo o figa
2 anni fa
Dipende dal culo, mi eccita di più la figa però anche un bel culo, magari da schiaffeggiare.... Belle cose!!!
» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
2 anni fa
Hot
comunque non metto limiti alla provvidenza...Quotato da HoteSex,Quotato da Gibbss9,Se ti presenti come coppia, per correttezza dovresti giocare come coppia... Poi vedi tu..
Noi siamo coppia e verremmo in coppia, solo che Sofia sono certo che al Glory non parteciperebbe, ecco perché parlavo di me partecipe, anche se spero che una volta li si lasci andare
2 anni faSi ma rischia di venir fuori una situazione spiacevole...Quotato da HoteSex,Quotato da Gibbss9,Se ti presenti come coppia, per correttezza dovresti giocare come coppia... Poi vedi tu..
Noi siamo coppia e verremmo in coppia, solo che Sofia sono certo che al Glory non parteciperebbe, ecco perché parlavo di me partecipe, anche se spero che una volta li si lasci andare
2 anni faSe ti presenti come coppia, per correttezza dovresti giocare come coppia... Poi vedi tu..Quotato da HoteSex,Quotato da Gibbss9,vediamo cosa mi dicono quelli del club, comunque tu sul profilo avrò scritto che siete un trio MFF o sbaglio??
Si ma l'amica non incontra solo con me in casa e cam, Sofia è in pausa da due settimane
2 anni favediamo cosa mi dicono quelli del club, comunque tu sul profilo avrò scritto che siete un trio MFF o sbaglio??Quotato da HoteSex,Quotato da francomilena,Susa, ma non mi interessano singoli di coppia
Troviamo il modo, sono certo che se fosse insieme a una lei sarebbe tranquilla e si darebbe
2 anni fain club diventa difficile a queste condizioni... Ma non hai un' amica??Quotato da HoteSex,Sofia non patecipa ne sono certo, al massimo se decidesse di venire guarda...
@francomilena?
2 anni fabasta selezionare la gente... Anche in base alle preferenze.. Comunque ditemi voi qualcosa...Quotato da HoteSex,Si, Sofia la è molto, ma al momento non vuole partecipare a incontri, per via di una brutta esperienza... Ama molto farli come dalle nostre foto, riesce a farmi la gola profonda e a tenerlo sino a farsi venire in gola [...]
2 anni fadalle foto si vede la tua carica erotica e il piacere di spompinare...Con te sarebbe bello...Quotato da francomilena,Ciao, grazie HotSex. Anche tu sei una amante del pompino?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti