Tutti i Post di Gibbss9
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gibbss9
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 anni fa
In tutto la mia vita solo 3 donne mi hanno portato all'eiaculazione con un pompino, le altre solo chiacchiere e distintivo nella maggior parte dei casi.... Perché?? Nelle scuole non si spiega l' educazione sessuale!!!!
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa
Questo sito è una vetrina, ognuno sfoggia le proprie qualità fisiche, al primo impatto, poi mentali, in seconda battuta, ovviamente si spera che tutti abbiano una certa lucidità nel valutare i vari profili altrui.... Purtroppo, ambo le parti, peccano di presunzione creando delle situazioni ridicole talvolta... Una mano lava l'altra e tutte due lavano il viso!!! In conclusione meno ipocrisia e più volontà di conoscere gli altri in maniera sana e piacevole!!!
3 anni faQuotato da Succubus,Quotato da Idrogeno,La tua esperienza va benissimo, ti ripeto, è l?estensione a pioggia che non funziona.
scusa senza offesa eh ma vedi che questo tuo commento dia l'impressione che tu non capisca...
cioè rileggi il tuo commento...è come se io avessi detto un uccellino mi ha cagato in testa raccontando la mia esperienza e tu mi commentassi dicendo che non posso dire che tutti gli uccelli mi cagano in testa... ha un minimo di senso? io ho detto che tutte le donne del club mi si sono attaccate all'uccello? ho fatto l'estensione a pioggia? no...ho detto solo che se sei di bell'aspetto e dotato il carattere molte volte passa in secondo piano in questo mondo. non prendertela non ce l'ho con te ripeto...
non travasiamo le cose, non è che se racconto la mia esperienza devo scrivere ogni volta tra parentesi "non sto dicendo che tutte le donne sono uguali"... altrimenti creiamo una discussione di sei pagine in cui la persona di turno dice:
- a non tutte piace grosso
- bisogna saperlo usare
-bisogna avere il cervello
BASTA CAZ*O ... cioè non vi stufate ad essere monotoni/monotone e dire sempre le stesse lamentele inutili ...
non sto aggredendo nessuno in particolare era solo uno sfogo che va fatto dopo sei pagine di cazzate
Quotato da Idrogeno,La tua esperienza va benissimo, ti ripeto, è l’estensione a pioggia che non funziona.
Si sicuro, ma la maggior parte della donne al primo impatto guarda quelle due cose lì... Quindi si rimane sulla parte estetica e non pratica di questo mondo... Anche perché se non conosci la persona, con quali criteri la valuti??
3 anni fa
Dalle mie parti si dice:" non conta la lunghezza del martello, ma come batte il chiodo" , poi però leggo molti annunci dove si cercano solo i superdotati... Conclusione, che molte donne di sessualità conoscono bene poco!!! Come anche molti uomini, non sanno usare l' attrezzo!!!
» Nell'argomento: Cosa vi spinge ad usare la blacklist?
3 anni fa
Diciamo che tante volte si usa la blacklist a cazzo, senza un reale motivo, ma semplicemente per partito preso o per ripicca... Situazioni che mi lasciano perplesso e tante volte mi inducono a non scrivere messaggi....
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
3 anni fa
Dipende dalla situazione e dalle persone che ho di fronte.... Anche se generalmente mi stuzzica di più una cena in casa che un aperitivo...
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da socurioso,Keep calm... Da normodotato tendente al piccolo questo discorso per me è chiaro da sempre e giustamente ho giocato altre carte piuttosto che quella della misura. Comunque sul saperlo usare non sta a noi dirlo ma agli altri 😉 [...]
Si ma anche tu devi essere consapevole di come usarlo altrimenti fai solo dei danni... Poi la gratificazione finale, da parte degli altri, fa sempre piacere... Nessuno lo nega... Ma purtroppo qui si bada alle misure che non risultano essere spesso sinonimo di qualità della prestazione, da parte dell' uomo.... Purtroppo questa società diffonde falsi miti... Invece di promuovere la qualità dei rapporti fra le persone!!! Bella li
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
4 anni faQuotato da Alby9000,I sessuologi dicono che stima di più la coppia mentre il marito guarda la moglie che viene scopata , stimola di più e nello stesso tempo lo render partecipe.
Grande il mio scenario migliore...
4 anni faQuotato da socurioso,Si, ho letto anch'io quel sondaggio e ricordo bene che il 40% era equamente distribuito tra la Patagonia, le isole Svalbard, il Bhutan e una piccola tribù di Inuit nomadi... meno male che adesso si può tornare a viaggiare! [...]
Il senso del discorso era il seguente, non te ne fai nulla di una minchia grossa se non la sai usare!!! Così è più chiaro?!!!???
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
4 anni fa
Per me meglio se guarda inizialmente, poi volendo potrebbe essere coinvolto dalla moglie in un secondo momento...
4 anni faQuotato da mircogoii,Quotato da Gibbss9,
Purtroppo non è sempre così, ovviamente parlo per esperienza personale perché io sono sui 20 cm quindi devo stare attento, oltretutto voi donne non siete tutte uguali in termini di larghezza e profondità della vagina.... Ti dirò di più, avevo letto un sondaggio dove c' era scritto che il 40% delle donne preferisce un pene medio piccolo... Poi chiaramente tu hai i tuoi gusti, ma devi considerare anche le altre... Non credi??
![]()
![]()
però... lo devi trovare quel 40% ...
Ovviamente l' universo femminile è ampio, per cui devi ragionare sulla totalità delle donne a livello mondiale.... Per cui come si dice chi cerca, alla fine trova
4 anni faQuotato da CamillaMarco,Da milfona posso dirti che le dimensioni contano!!! Eccome se contano!
Purtroppo non è sempre così, ovviamente parlo per esperienza personale perché io sono sui 20 cm quindi devo stare attento, oltretutto voi donne non siete tutte uguali in termini di larghezza e profondità della vagina.... Ti dirò di più, avevo letto un sondaggio dove c' era scritto che il 40% delle donne preferisce un pene medio piccolo... Poi chiaramente tu hai i tuoi gusti, ma devi considerare anche le altre... Non credi??
4 anni faQuotato da CamillaMarco][quote=Gibbss9,il tuo bull quanto tempo impiega a eiaculare mentre ti sta penetrando??
Non l'ho mai cronometrato, la prossima volta provvederò. [/quote
Non è un problema, chiedevo solo per curiosità... Ma soprattutto io penso che nel sesso, come in tutte le cose, conti la qualità che esprime una persona... Di conseguenza
4 anni fail tuo bull quanto tempo impiega a eiaculare mentre ti sta penetrando??Quotato da CamillaMarco,Allora non ho capito cosa intendi
4 anni faQuotato da CamillaMarco,Quotato da Gibbss9,
Si poi per eiaculare quanto ci impiega???
Quando è il momento gode senza problemi.
Non hai risposto alla mia domanda...
4 anni faQuotato da CamillaMarco,Quotato da Fantasycp00,Salve noi diciamo la nostra... Siamo coppia in cerca di coppia ma se propio vogliamo trasgredire cerchiamo singolo con cazzo di 21cm in poi, durata 30 minuti a letto, pensate che mio marito ha una durata di 30 35 minuti sempre In sbattermi a cazzo d [...]
Uno dei miei Bull, 30 -35 minuti lo tiene solo per i preliminari... raro ma vero, senza parlare delle misure. Si dice il peccato ma non il peccatore. 😉 Camy
Si poi per eiaculare quanto ci impiega???
4 anni faQuante volte lo fate a settimana??Quotato da Fantasycp00,Salve noi diciamo la nostra... Siamo coppia in cerca di coppia ma se propio vogliamo trasgredire cerchiamo singolo con cazzo di 21cm in poi, durata 30 minuti a letto, pensate che mio marito ha una durata di 30 35 minuti sempre In sbattermi a cazzo d [...]
» Nell'argomento: aspirante cuckold.
4 anni fa
Secondo me bisogna confrontarsi liberamente senza pregiudizi, poi sicuramente subentra la fantasia e il gusto personale... In ultimo, la cosa più difficile è trovare la gente giusta con cui giocare!!
» Nell'argomento: Cosa significa "tutto fumo e niente arrosto"?
4 anni faQuotato da Cplefrioul,multo bene
» Nell'argomento: Cosa significa "tutto fumo e niente arrosto"?
4 anni faQuotato da Music_Of_The_Night,Cioè, l'avete quasi tutti messa sul personale o sul sottinteso. È un modo di dire che di per sé non significa nulla.
Nessuno ha fatto dei veri esempi, nessuno ha portato argomenti.
Ho fatto un guaio ad aprire questa discussione. Una person [...]
L' argomento mi sembra abbastanza chiaro, come anche i commenti degli altri, poi se tu non li capisci è un problema tuo....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti