Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gibbss9

Il Forum di Annunci69.it
136
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gibbss9
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gibbss9

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 25.05.2021
Quotato da Wepassion][quote=Gibbss9,

Per fare che? Per constatare che ognuno ha la libertà di scrivere cosa gli piace e cosa no? Ma meno male😂

No per capire quello che sto dicendo... ✌️

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Wepassion][quote=Peccarnonnuoce,

Stai sottovalutando i gusti di ognuno. Non esiste il profilo perfetto e il profilo super che piace a tutti. Ogni profilo ha le sue chance. Bisogna solo giocarsele bene. E vale per i singoli, certo, ma anche per le coppie. Ti sembra che ci siano solo profili di coppie super mega?

Leggetevi un' pò di annunci di coppie, poi mi fate sapere!!

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da sognobiondo][quote=Gibbss9,

E dove sarebbe il problema? Scusa se te lo chiedo.
Credo che molti singoli abbiano un problema cognitivo: non hanno mai avuto una donna a cui tenevano molto con cui hanno fatto "fantasie".
Quando voi singoli avete una fantasia mentre ve lo menate sotto la doccia, avete fantasie con donne brutte? Normale che una coppia che ha fantasie le abbia per singoli belli. Non dico fotomodelli, ma tendenzialmente più belli che brutti.
Nelle fantasie di una coppia inoltre ci sono tutti gli stilemi classici delle "fantasie" quindi oltre che bello dovrebbe essere portatore di fascino, ed è indubbio che cultura e disponibilità economica facciano parte del fascino di ogni uomo, forse anche più della bellezza fisica.
Aggiungiamo che un maschio accetta di condividere la sua donna, la madre dei suoi figli, la donna con cui ha progettato di trascorrere tutta la vita ed è abbastanza normale che desideri farlo con un uomo che sia in grado di dare alla moglie il meglio. Non sottovalutate mai il ruolo del marito nella scelta di un singolo. L'ultima parola l'ha la moglie, ma la prima feroce selezione la fanno i mariti.

Che mi sembrano un' pò troppe pretese, poi io continuerò a vivere lo stesso!! Ne ho solo citate alcune... Ma ripeto il problema per me è l' ipocrisia di molte coppie....

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica][quote=Gibbss9,

Di fatto non hai risposto alla domanda...quali sarebbero queste pretese troppo alte?

Ho già risposto, ma sarò ancora più esplicito... Dotazione di un certo tipo, fisico scolpito, capacità da Rocco Siffredi, posto per ospitare 5 stelle, non deve essere banale, livello culturale da Oxford, che abbia 20.000 feedback e neanche troppo recenti, che abbia un profilo vip magari con foto ultra accattivanti... Vado avanti???

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -

Allora illumina noi e tutto il forum...cosa intendi per "troppe pretese"? Ricordiamo che tempo fa un altro utente (poi giustamente bannato) tentò di esprimere lo stesso concetto dicendo che esistono coppie con le lei che sembrano degli scaldabagno e si permettono di cercare singoli fisicati...volevi dire questo?
E poi, dove sarebbe l'ipocrisia, e dove l'incoerenza?
Noi non siamo certamente una coppia "top", forse neanche di mezza classifica, ma, coerentemente a ciò che abbiamo scritto, giochiamo solo nel momento in cui si presenta l'opportunità, sotto forma di singolo o singoli, che riescono ad entrare in sintonia con le nostre ricerche ( o paletti che dir si voglia), a conferma di questo abbiamo un numero molto risicato sia di amicizie che di feedback.

Classico esempio, frase tipo " noi non vogliamo singoli" poi buon parte dei feedback sono riconducibili a singoli... Poi fisicamente non ho mai dato giudizi... Quindi continuate a mettermi in bocca cose mai dette dal sottoscritto!!! Oppure :" noi delle bellezza non ce ne frega" poi sappiamo perfettamente che l' aspetto fisico è un paletto posto dal 99.99% delle coppie/ singole di questo sito... Direi che non ho espresso lo stesso concetto di nessun' altro... Dopodiché divertitevi come più vi aggrada!! Io ritengo di avere una missione personale e cerco di portarla a termine... Far godere il maggior numero possibile di donne 😊😊😊

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -

In pratica vorresti dire tu alle coppie cosa devono cercare, come si devono porre, e soprattutto, a chi la devono dare? Siamo alla follia!!!! Evidentemente fai parte della massa che credeva di trovarsi al supermarket del sesso..."mi iscrivo, metto due foto del cazzo, e la prima coppia formata da lei troia e lui cornuto, mi contatta, mi ospita a casa propria, e mi fa anche trovare la cena, con dolce, amaro e caffè...e se fumo, anche le sigarette" 🤦

Forse ho scritto in un' altra lingua a mia insaputa.... Ripeto.... Sto esprimendo una mia considerazione, non voglio imporre a nessuno la mia visione delle cose... Infatti difficilmente molesto le coppie con insulti o quant' altro!!!! Allora eliminiamo anche i forum??? Ma soprattutto non ho mai pensato a quello roba che tu hai scritto.... Oltretutto, nel mio profilo, del mio cazzo ci saranno 3 foto a dir tanto!!! Meno ipocrisia e più coerenza!!!

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -

La proporzione tra coppie e singoli è di circa 1/20, se elimini tutte le coppie che non cercano singoli la forbice si allarga....per 3 o 4 singoli che incontrano ce ne sono 16/17 che non concludono nulla, sfogando le loro frustrazioni sui forum. Il fatto che il numero di muri del pianto sia alto, non è garanzia che una lamentela abbia un fondo di verità.
Come già detto, i "paletti" servono a stabilire chi sia giusto per i giochi di ognuno...il fatto che molti singoli di paletti non ne abbiano sta solo a significare che si tratta di disperati che cercano di sparare sul mucchio, con la tecnica del "'ndo cojio cojio", ma poi si scontrano con la dura realtà della selezione, che li vede sistematicamente fuori da ogni gara.
Ed ecco che poi si arriva a sputare veleno sui forum 😜

Non è il mio caso.... Semplicemente esprimo un' opinione, inoltre molte coppie si lamentano delle altre coppie... Per cui questo ti da un' ulteriore conferma... Neghiamo anche questo?? Senza considerare l'ipocrisia che si percepisce in molti annunci di coppie ✌️✌️✌️ Non mi piango addosso, ma dico e vedo che molta gente complica le cose!!

» Nell'argomento: coppia con lei dominante
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Per me è un piacere averlo al nostro servizio 🙂
💋Camy

Grazie per avermi messo in black list✌️

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -

Chi o cosa dovrebbe stabilire i parametri di pretesa? Già sentita tante volte questa lamentela.....
Innanzitutto bisogna partire dal presupposto che le coppie non stanno qui per una sorta di "disperazione", ma solo per realizzare delle fantasie, come fosse un gioco di coppia, ed in quanto tale, come in ogni gioco, si cercano i giocatori migliori.
Se ci mettiamo pure la regola della domanda e dell'offerta, si evince che tutte le coppie (vere) presenti sul sito hanno una possibilità in più per cercare chi sia di maggior gradimento, sotto tutti i punti di vista.

Se l'hai già sentita vuol dire che forse siamo in tanti a pensarla così.... Ma se vi va bene porre paletti, in molti casi assurdi, per incontrare la gente fate pure.... Ma la cosa bella è che molte coppie si lamentano che non trovano persone adatte... Mah?!?

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Grazie per avermi messo in black list... ✌️

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
[quote=Lucaglia75]Si in genere si cercano coppie poi se non si trova di meglio abusano di noi poveri singolacci
Oltretutto, ripeto, molte coppie hanno delle pretese un' pò eccessive... Qui si trovano singoli e non gigolò... Altra cosa si usano molto i feedback che equivalgono a delle referenze!!!

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ma sinceramente non ho visto molte coppie che cercano singoli, in linea generale, per ora mi è sembrato più il contrario.... Sicuramente non sarò il più bello in circolazione, ma le pretese sono un' pò eccessive o sbaglio??

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sottoscrivo quello che dici... Poi, secondo me, il concetto di dominio rientra meglio nel sadomaso.... Li calza a pennello, in una coppia normale come giustamente hai detto, il consenso deve essere paritario!! Ripeto questa è la una mia opinione..

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero][quote=Gibbss9,
Secondo me nel gioco alla fine dirige la donna, perché se non è d' accordo il gioco finisce lì... Alla fine la donna ha sempre una parte dominante!!! Poi dopo subentrano altre dinamiche che caratterizzano il gioco... Mia personale opinione.. [...]

è vero, la donna decide e può far finire il gioco quando vuole. Ma, non tutti i Lui accettano di far dirigere TUTTO l'incontro alla donna. Io non lo accetto. Quando, stava accadendo/per accadere, mi sentivo come se mi stesse °tradendo°, gliel'ho detto, anche un po °duro°, e adesso se accetta di fare qualche incontro lo sa che, o si procede IN COPPIA, quindi come desidero anche io, con la mia approvazione, oppure non si fa nulla.
In particolare mi ha irritato particolarmente un rapporto che stava per avvenire/avveniva sotto le lenzuola: le ho detto chiaramente che se intendeva farlo °di nascosto° sotto le lenzuola, me ne sarei andato lasciandola da sola a scopare per i cazzi suoi. Mi sentivo °escluso° e ciò mi dava proprio la sensazione disgustevole di Tradimento che provoca ira e contrazione dello stomaco (non riesco a spiegarlo meglio). La stessa cosa o peggio, sarebbe successo col Bacio (che PER ME non è solo espressione sessuale), per le donne forse non è così, ma il ricordo di mia moglie che bacia un estraneo non riuscirei a scordarlo mai e mi darebbe fastidio per sempre.

Certo se si parla di coppie vere e proprie, le cose si fanno in due o niente... Altrimenti il concetto di coppia non esiste.... I trombamici giocano da un' altra parte.... Oltretutto io non bacio nessuna lei di coppia, proprio per evitare problemi...

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Secondo me nel gioco alla fine dirige la donna, perché se non è d' accordo il gioco finisce lì... Alla fine la donna ha sempre una parte dominante!!! Poi dopo subentrano altre dinamiche che caratterizzano il gioco... Mia personale opinione..

» Nell'argomento: Cuckold una scelta definitiva?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Nella vita si può sempre cambiare idea, per cui alla fine dipende sempre dalla volontà delle persone di prendere una strada piuttosto che un' altra... Poi ci sono fattori che incidono sulle scelte, per esempio le esperienze personali hanno una loro importanza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni