Tutti i Post di lullapop
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lullapop
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Perchè le donne generalmente sono più intelligenti degli uomini, hanno cose più importante da fare. A noi uomini piace curiosare cazzeggiare e battibeccare a chi ce l'ha più lungo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Buongiorno, dicono che in questo bar avete tutti la FICANALE! Pertorite pure? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Buongiorno raggi di minchie! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La spesa intelligente
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da lullapop,
Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
Te l'ho detto che devi evolvere.... Molla il postal market!
Te l'ho detto che non mi tira più, sto pensando di prenderlo in culo, 😄 😄 😄 😄 😄 vediamo che succede... 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Bertrand73,melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Occhio che, se vi resta dentro sono cazzi amari !!! 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Ma , un bel melone no? Esageriamo dai! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi fa
Finché tira non mollo!!! 🤣🤣🤣
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da lullapop,Mah, Boh !!! 😮 😮 😮 😮 😳 😳 😳 😳 😄 😄 😄 😄 😄
Su su apri la mente, pensa evolutivo...
Sono troppo vecchio,🤣sto regredendo.😂😁🤣
9 mesi fa
Mah, Boh !!! 😮 😮 😮 😮 😳 😳 😳 😳 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Spacchiu si , m'bare! 😄 😄 😄 😄 Inchia m'bare, tagghila! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Vien la neve giu dal tetto e fa a tutti un bell'effetto, sotto l'albero addobbato un bel nero ti ha inculato, non pensare che fa male pensa solo che è natale! 😎 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da lullapop,
E' già scappellato in testa! 😄 😄 😄 😄 😄 Basta e avanza... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Lei come fa ad avere queste informazioni riservate? Spionaggio? 😎
Milano è piena di pettegoli/e ! 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Fioresexy1,Quotato da lullapop,Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK:
Per la Minchia! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Solito, inutile e banale luogo comune che non corrisponde nemmeno alla realtà in molti casi
"Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone "
Era meglio che scrivevi " ALCUNE DONNE " ( per foruna aggiungo ) Siamo pari in banalità! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,...Ma vai col "Glande" scappellato o coperto ? Perché la Nutella poi se lo chiudi a cuffietta ne risente un po' 😇 😄 😎 💦 💦 💦Quotato da Superpinball,
M'era pure venuta una mezza idea: ho detto SAI CHE FACCIO? MO ME SPALMO TUTTO DE NUTELLA DALLA TESTA AI PIEDI. Poi però ho pensato SI, MA LA NUTELLA MICA ME FA CRESCE ER CAZZO. Allora stavo valutando se aprire un nuovo profilo da nero, andare agli incontri completamente ricoperto de Nutella e poi al momento clou confessare. Se me dice bene che trovo una coppia golosa de Nutella me faccio leccà tutto da capo a piedi. Po' esse 'n'esperienza, no? 😋
E' già scappellato in testa! 😄 😄 😄 😄 😄 Basta e avanza... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da PeterBis,Quotato da lullapop,Non siamo razzisti , ma, con tutto il rispetto dovuto, neanche sotto tortura! 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ci può stare, d’altronde il sesso è questione di gusto, ognuno cerca di soddisfare la propria libidine. Il post chiede a chi va con i black le loro ragioni, ma visto che voi avete espresso il fatto di non andarci neanche sotto tortura sarebbe interessante conoscere anche voi le vostre motivazioni.
Semmai mia moglie cercasse un singolo escluderebbe l'uomo di colore , il motivo sono le eventuali dimensioni, cosa non gradita. Come non lo è pure una lei con le tette rifatte, cancelliamo a priori, anche se fosse la donna più bella del mondo! 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da TorineseMaturo,Quotato da lullapop,
A me non tira più purtroppo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Il profilo più divertente ed autoironico di tutti! 😁
Vorrei sdoppiarmi come Tiresia, e/o trasformarmi in una coppia, così da potere fare sesso con voi, esperienza che deve essere davvero unica 😂😂
Ti portiamo a Zelig. 😄 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da lullapop,
ma se hai scritto che è normoduro che dura....ti contraddici
o sei bugiardo o menti spudoratamente 😎
Stammu babbiannu! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da lullapop,Pure molti video dove la donna scopa con 25/28 cm di minchia di colore, il 90% di questi cazzoni sono sempre mezzi mosci. 😮 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Allora, meglio il mio che è normo duro che dura! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄( come diceva mio nonno ) [...]
il tuo dalle foto brilla di luce propria 😄
profilo esilarante in ogni caso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti