Tutti i Post di Bsx1977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx1977
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
4 anni fa
Io a volte posso ospitare..ovviamente prima c'è una selezione...che va oltre i requisiti fisici richiesti...ospito esclusivamente bsx ma anche gay impegnati...se si ha una relazione...un posizione sociale lavorativa da tutelare di certo non si fanno cazzate di sputtanarsi
Questo ovviamente dopo tanti messaggi che danno la garanzia di potersi fidare
Questo ovviamente dopo tanti messaggi che danno la garanzia di potersi fidare
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
Da attivo o passivo....posizione missionario...trovo eccitante guardarsi mentre si gode
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni fa
Credo che sia uno dei pochi a cui piace peloso
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
4 anni fa
Pelo.barba.età...fisico non anoressici..bel culo bel cazzo..meglio se bsx impegnati
Sopratutto...un bel viso...anche se tutte le caratteristiche sopra elencate collimano ma il viso fa cagare CIAONEEEEE
Sopratutto...un bel viso...anche se tutte le caratteristiche sopra elencate collimano ma il viso fa cagare CIAONEEEEE
» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
4 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da coppiaestero,Tempi duri.... 🙂 volevo dire a chi riceve perché i familiari sono al lavoro... l'imprevisto sul lavoro può succedere e... Actung.
Chissà perché gli attivi, ho letto sopra, si stanno estinguendo... aumentano coloro che migrano da [...]
Capitato ad una collega di una mia amica: uscita anzitempo dal lavoro per un malessere, quando è tornata a casa per buttarsi sul letto ci ha trovato il marito con il marito di una coppia con cui uscivano insieme con i figli.
In breve, due famiglie esplose con pettegolezzi inclusi...
Io ho la fortuna che in.estate ho il terrazzo con annessa una casetta....per carità imprevisti possono succedere....non entro nei dettagli....che mi danno la.sicurezza di ospitare...altrimenti non lo farei....
Poi ci sono.vecchi metodi amante sotto il letto nell armadio nel.balcone🤣🤣
4 anni faQuotato da coppiaestero,Tempi duri.... 🙂 volevo dire a chi riceve perché i familiari sono al lavoro... l'imprevisto sul lavoro può succedere e... Actung.
Chissà perché gli attivi, ho letto sopra, si stanno estinguendo... aumentano coloro che migrano da [...]
Bhe credo che se si ospita si è sicuro di farlo anche davanti ad un imprevisto
Credo che gli attivi migrano alla passività perché poi ti annoi con la stessa cosa ahhh.....🤣🤣
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
4 anni fa
Sono versatile non sono per i ruoli prestabiliti...ma come tutti ben sappiamo la maggior parte degli utenti sono passivi e mi adeguo benvolentieri alle loro richieste... ma anche io vorrei ritrovarmi nella situazione inversa .
Situazione ideale trio di versatili scambio di ruoli...non mai provato essere scopato dietro e contemporaneamente uno la bocca...
Situazione ideale trio di versatili scambio di ruoli...non mai provato essere scopato dietro e contemporaneamente uno la bocca...
4 anni fa
Bhe ..io non ho figli..la mia lei fortunatamente fa orari da negozio posso ospitare durante il giorno.
Nonostante tutto si contano sulle punta delle dita le ospitate...in primis sono molto esigente ahimè...abitando appena fuori Milano nessuno si sposta fuori città;44 anni per alcuni sei gia fuori mercato 🤣🤣e sinceramente sono uno dei pochi 44enne senza peli ne barba bianchi...molto giovanile..;è vero tutti cercano l'attivo ..io preferisco incontro tra versatili o attivi ,ospito solo passivi che rientrano nei miei criteri di ricerca
Morale..in estate offro anche una bella location terrazzo piscina..le proposte non sono tante...non posso raggiingerti con i mezzi...cerco palestrato..depilato..no durante il giorno solo la sera ecc
Per la privacy..non sono del.posto non mi conosce nessuno...i condomini sono come le 3 scimmie...spetta a noi fare una selezione
Nonostante tutto si contano sulle punta delle dita le ospitate...in primis sono molto esigente ahimè...abitando appena fuori Milano nessuno si sposta fuori città;44 anni per alcuni sei gia fuori mercato 🤣🤣e sinceramente sono uno dei pochi 44enne senza peli ne barba bianchi...molto giovanile..;è vero tutti cercano l'attivo ..io preferisco incontro tra versatili o attivi ,ospito solo passivi che rientrano nei miei criteri di ricerca
Morale..in estate offro anche una bella location terrazzo piscina..le proposte non sono tante...non posso raggiingerti con i mezzi...cerco palestrato..depilato..no durante il giorno solo la sera ecc
Per la privacy..non sono del.posto non mi conosce nessuno...i condomini sono come le 3 scimmie...spetta a noi fare una selezione
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
4 anni fa
Personalmente qualche maschione passivo l ho trovato....poi credo che sia un discorso soggettivo e di cosa i nostri occhi vedano
Per me maschione a prescindere dai modi che uno ha e dal lavoro che fa, è un insieme di cose la stazza il pelo la barba lo sguardo le mani la voce ecc .....sembra banale ma anche il timbro dei gemiti di piacere per me fanno la differenza...
Invece..Da passivo alcune volte la mia mascolinità viene meno...la parte femminile nascosta da qualche parte viene fuori con qualche esclamazione o atteggiamenti lontani dalle caratteristiche prima elencate🤣🤣🤣
Per me maschione a prescindere dai modi che uno ha e dal lavoro che fa, è un insieme di cose la stazza il pelo la barba lo sguardo le mani la voce ecc .....sembra banale ma anche il timbro dei gemiti di piacere per me fanno la differenza...
Invece..Da passivo alcune volte la mia mascolinità viene meno...la parte femminile nascosta da qualche parte viene fuori con qualche esclamazione o atteggiamenti lontani dalle caratteristiche prima elencate🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Preferite il passivo efebico o manzo?
4 anni fa
Bsx..sia da attivo che passivo manzo e musclebears....tutta la vita
Preferisco incontri con maschi come me
Preferisco incontri con maschi come me
» Nell'argomento: Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...
4 anni fa
Far finta di niente e negare negare fino alla morte di conoscersi 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
4 anni fa
Limonare..solo c'è feeling chimica...insomma se ti attizza....pensandoci pochissime volte..
» Nell'argomento: Potersi fidare
4 anni fa
Generalmente tra sposati fidanzati o chi ha una posizione sociale lavorativa esposta non si dovrebbero correre dei rischi..può capitare la persona svitata..ma secondo me ci sono dei segnali nello scambio di messaggi che posso far capire come la persona è poco affidabile..e successivamente essere anche astuti nel gestire queste persone.....
Personalmente non ho avuto mai di questi problemi...per fortuna
Personalmente non ho avuto mai di questi problemi...per fortuna
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
4 anni fa
L'occhio vuole la sua parte...se superiore a 18 cm dritto larghino e peloso il top....ovviamente accompagnato dall'insieme ..fisico viso ecc....ahimé non riesco a scindere le diverse parti del corpo deve essere tutto armonioso.. 😋
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
4 anni fa
Nella rare volte che sono scopato mi rimane durissimo..pronto a ricambiare 😉🤣🤣
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
4 anni fa
Credo che sia difficile trovare uno scopamico nelle grandi città come Milano dove l'offerta è tanta...si è sempre attratti e incuriositi dalle tante occasioni che si presentano..difficilmente ci si accontenta di avere un patner sessuale stabile..
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Con tutto rispetto per chi c'è l'ha piccolo..ma non riuscirei a scoparci.....
Preferisco xl o l con una bella forma...avere una buona presa con la mano e riempirsi la bocca cosa che con un minidodato è irrealizzabile
Preferisco xl o l con una bella forma...avere una buona presa con la mano e riempirsi la bocca cosa che con un minidodato è irrealizzabile
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
4 anni fa
Credo mi sia successo solo due volte..è stata stimolata la prostata nel punto e nel modo giusto..per le donne il punto G per noi ometti il punto L???
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni fa
Io non ho figli...per fortuna faccio i turni mentre lei lavora durante il giorno e nei weekend..quindi posso organizzarmi ed ospitare..
» Nell'argomento: Sesso meccanico o fare l'amore?
4 anni fa
Preferite fare sesso con chi capita pur di soddisfare il vostro istinto o cercate altro??
Capita spesso di essere contattato da utenti che pur di far sesso si accontentano di quelle 4 foto mozzate e anatomiche non ti chiedono l'età che faccia hai che voce hai....
Sarei ipocrita a dire che l'occhio cade sul fisico e sulle parti anatomiche...ma Personalmente subito dopo preferisco guardare altro e sapere altro su quella persona
Preferisco guardare la persona a 360°...viso...odori..sensazioni...chimica ecc....credo che senza questi ingredienti non si possa raggiungere il piacere assoluto in un incontro....
Vale il detto do coglio coglio...o una bella scopata con un uomo che per il piacere ricevuto lo rivedreste altre 100 volte??
Capita spesso di essere contattato da utenti che pur di far sesso si accontentano di quelle 4 foto mozzate e anatomiche non ti chiedono l'età che faccia hai che voce hai....
Sarei ipocrita a dire che l'occhio cade sul fisico e sulle parti anatomiche...ma Personalmente subito dopo preferisco guardare altro e sapere altro su quella persona
Preferisco guardare la persona a 360°...viso...odori..sensazioni...chimica ecc....credo che senza questi ingredienti non si possa raggiungere il piacere assoluto in un incontro....
Vale il detto do coglio coglio...o una bella scopata con un uomo che per il piacere ricevuto lo rivedreste altre 100 volte??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti