Tutti i Post di Lover1923
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lover1923
» Nell'argomento: Essere un voyeur
5 anni faQuotato da Tigurado,Quotato da Lover1923,Guardare coppie fare sesso mi ha sempre eccitato molto... Nella mia precedente iscrizione qui su annunci ho cercato spesso coppie esibizioniste che amavano farsi guardare, ma quando li ho contattati per saperne di più, mi è stato sempre fatto un terz [...]
Spesso è vero c'è troppa titubanza..ma credo che il problema siano noi, o meglio quei singoli che non sanno cosa vuol dire rispetto..e per questo la pagano in molti.
E' anche da capire la titubanza, parliamo di intimità, parliamo di farsi guardare..non solo sotto, ma anche in volto.
Personalmente non mando mai la foto del mio viso, molto spesso per mostrarmi, in caso di una coppia, chiedo un incontro con il solo lui in maniera da vedere come e chi sono.
Le colpe che portano a tale titubanza vanno suddivise 50 e 50... Perché è si vero che molti singoli nn hanno il minimo buonsenso, ma è altrettanto vero che certe richieste farebbero scappare qualsiasi soggetto ben intenzionato!
Pretendere la foto del viso senza ricambiare la trovo assurda come richiesta!
Perché il 99,9%delle volte, dopo che hai inviato foto, nn si riceve manco una risposta! Il diritto alla privacy l'abbiamo tutti!!
Si parla di voyeurismo, dove spesso e volentieri gli incontri sono casuali!
Se una coppia fa sesso in un luogo appartato per essere spiata, nn credo che prima si facciano mandare la foto del viso dai guardoni che sono in zona e semmai decidere chi far avvicinare o meno!
Dal mio punto di vista, l'aspetto intrigante di questa pratica è il non sapere chi ti puoi trovare fuori dal finestrino!! Può essere giovane e aitante o anzianotto e bruttino!!
Poi ovviamente è lecito lasciarsi andare solo con chi piace, ma fare una sorta di preselezione sul sito, fa cadere tutte le incognite che rendono eccitante questa pratica!
Personalmente, se vado in un posto all'aperto per fare sesso con la mia donna e so già di trovarci il tizio del sito che mi ha mandato la foto del viso, alto tot, dotato tot, di età tot, mi passano tutte le voglie! Nn è più voyeurismo, ma un normale e banalissimo incontro, ma all'aperto
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
5 anni faQuotato da Concertoaquattromani,Qui lo dico e qui lo nego. Mi serve un idraulico, un elettricista, un imbianchino e magari pure un veterinario. Va bene anche uno alla volta! 💗
Se c'è bisogno di una rasata all'aiuola, chiamatemi pure, sono giardiniere 😇 😎
» Nell'argomento: Meglio due ?
5 anni faQuotato da cplibera2020,noi o due o niente, visto che a volte il singolo non è prestante preferiamo siano 2
Anche a me spesso capita che 1 birra nn mi soddisfi,così ne prendo 2...ma anche 3,4,5 😋
» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
5 anni fa
È proprio per cercare di far sentire a proprio agio chi ospito, che ho deciso di farlo in hotel.... Luogo discreto e territorio neutro, talmente neutro che lascio spesso decidere alla coppia la struttura dove incontrarci!
Eppure pare che a molti nn vada bene.... Vogliono proprio venirti (in tutti i sensi) in casa 😋
Eppure pare che a molti nn vada bene.... Vogliono proprio venirti (in tutti i sensi) in casa 😋
» Nell'argomento: Essere un voyeur
5 anni fa
Guardare coppie fare sesso mi ha sempre eccitato molto... Nella mia precedente iscrizione qui su annunci ho cercato spesso coppie esibizioniste che amavano farsi guardare, ma quando li ho contattati per saperne di più, mi è stato sempre fatto un terzo grado :
Altezza, peso, foto, dotazione, se fumo, dove abito, se ospito.... (posso capire qualche dato anagrafico, ma sapere quanto sono alto, avere la foto del viso e sapere quanto ce l'ho lungo, mi pare inutile per fare da guardone) Insomma a sto punto preferisco passare il terzo grado per scopare, visto che i canoni richiesti sono gli stessi del "guardare e nn toccare"
Altezza, peso, foto, dotazione, se fumo, dove abito, se ospito.... (posso capire qualche dato anagrafico, ma sapere quanto sono alto, avere la foto del viso e sapere quanto ce l'ho lungo, mi pare inutile per fare da guardone) Insomma a sto punto preferisco passare il terzo grado per scopare, visto che i canoni richiesti sono gli stessi del "guardare e nn toccare"
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Marika66,Abbiamo un cameriere 😮
Sapevo che la redazione stava facendo dei colloqui per il posto da cameriere 😇
E in effetti alcuni personaggi parecchio servizievoli li ho notati... 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Da oggi posso anche sedermi dentro 😎
Cameriere, un prosecco grazie! Ah.... E anche 2 stuzzichini
Cameriere, un prosecco grazie! Ah.... E anche 2 stuzzichini
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
5 anni fa
Durante la mia esperienza come giardiniere, fui mandato dal mio titolare a casa di una donna sola di 55 anni per un taglio prato e potatura di una piccola siepe...
Arrivato sul posto mi accoglie una signora decisamente poco piacente... Mi metto al lavoro con lei seduta sul porticato di casa che scruta ogni mio movimento, poi quando stavo caricando gli attrezzi sul furgone, sparisce in casa, allora busso per farmi firmare il foglio dell'intervento e mi apre completamente nuda!!! Mi invita ad entrare a bere qualcosa di fresco, aggiungendo che lei aveva la passera in fiamme e io l'estintore!
Visibilmente imbarazzato declino l'invito, mi faccio firmare il foglio e torno in magazzino dove il titolare sghignazzante mi chiede come fosse andata!!
Sapeva già tutto il farabutto!! Per questo ci ha mandato me dalla cougar 😒 😭 😋
Nn sono riuscito a farmi pagare in natura... Nn ce l'ho fatta proprio 😇
Arrivato sul posto mi accoglie una signora decisamente poco piacente... Mi metto al lavoro con lei seduta sul porticato di casa che scruta ogni mio movimento, poi quando stavo caricando gli attrezzi sul furgone, sparisce in casa, allora busso per farmi firmare il foglio dell'intervento e mi apre completamente nuda!!! Mi invita ad entrare a bere qualcosa di fresco, aggiungendo che lei aveva la passera in fiamme e io l'estintore!
Visibilmente imbarazzato declino l'invito, mi faccio firmare il foglio e torno in magazzino dove il titolare sghignazzante mi chiede come fosse andata!!
Sapeva già tutto il farabutto!! Per questo ci ha mandato me dalla cougar 😒 😭 😋
Nn sono riuscito a farmi pagare in natura... Nn ce l'ho fatta proprio 😇
» Nell'argomento: "O famo' strano....?"
5 anni faQuotato da Michelangelo69,Quotato da Lover1923,Categoria posti strani :
In piena campagna fra le arnie... Con le api che ronzavano attornoðŸðŸ
Questo non è farlo strano... È masochismo!
😋
Michy!
Le api erano in altre faccende affaccendate 😋
» Nell'argomento: Premio pane e volpe
5 anni fa
Ora vanno di moda i profili di coppia gestiti dal bull di fiducia...
"stanchi di dover sempre rifiutare proposte da singoli analfabeti, abbiamo deciso di affidare la gestione del nostro profilo al nostro bull di fiducia! Sarà lui a selezionare per noi le persone più adatte!!
Siamo una coppia elegante e con voglia di sperimentare qualsiasi tipo di esperienza, nn ci precludiamo nulla!!
Abbiamo 43anni lui e 38 lei!
NO SINGOLI, NO GAY, NO TRANS E TRAV, NO ANAL, SOLO GIOCHI SOFT, NN BACIAMO, NO SCAMBIO SEPARATO"
Diciamo che alcuni hanno una visione tutta personale della definizione "sperimentare qualsiasi esperienza" 😋
Però bisogna anche ammettere che nn tutti hanno il lusso di avere un segretario personale che si dedica servizievolmente alla cura del profilo e dei contatti!!
Chapeau a questi volpini 😄
"stanchi di dover sempre rifiutare proposte da singoli analfabeti, abbiamo deciso di affidare la gestione del nostro profilo al nostro bull di fiducia! Sarà lui a selezionare per noi le persone più adatte!!
Siamo una coppia elegante e con voglia di sperimentare qualsiasi tipo di esperienza, nn ci precludiamo nulla!!
Abbiamo 43anni lui e 38 lei!
NO SINGOLI, NO GAY, NO TRANS E TRAV, NO ANAL, SOLO GIOCHI SOFT, NN BACIAMO, NO SCAMBIO SEPARATO"
Diciamo che alcuni hanno una visione tutta personale della definizione "sperimentare qualsiasi esperienza" 😋
Però bisogna anche ammettere che nn tutti hanno il lusso di avere un segretario personale che si dedica servizievolmente alla cura del profilo e dei contatti!!
Chapeau a questi volpini 😄
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
5 anni fa
Si vede che è un argomento di 3 anni fa!!
Ora I tempi sono cambiati... Ora va per la maggiore la coppia che si fa gestire il profilo dal bull di fiducia!! 😄
Una sorta di segretario personale al loro completo servizio, così nn devono manco più sforzarsi a NON leggere i messaggi che arrivano ... Azzerbinamento modalità ON 😋
Ora I tempi sono cambiati... Ora va per la maggiore la coppia che si fa gestire il profilo dal bull di fiducia!! 😄
Una sorta di segretario personale al loro completo servizio, così nn devono manco più sforzarsi a NON leggere i messaggi che arrivano ... Azzerbinamento modalità ON 😋
» Nell'argomento: "O famo' strano....?"
5 anni fa
Categoria posti strani :
In piena campagna fra le arnie... Con le api che ronzavano attorno🐝🐝
In piena campagna fra le arnie... Con le api che ronzavano attorno🐝🐝

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti