Tutti i Post di Lover1923
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lover1923
» Nell'argomento: Domandona
2 anni fa
Come mi comporto?
Dico di nn essere interessato e mi congedo
Dico di nn essere interessato e mi congedo
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...
2 anni fa
Crema depilatoria Veet Man per parti intime!
La prendo su amazon
La prendo su amazon
3 anni fa
Per me le foto lasciano il tempo che trovano!io ho bisogno di conoscere i gusti, le fantasie, il carattere, i pregi e perché no anche i difetti!
Solo così posso stabilire se ci può essere feeling
Solo così posso stabilire se ci può essere feeling
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
3 anni fa
Da moscio, soprattutto se ho freddo, quasi scompare 🤷‍♂️
Ma sinceramente nn mi interessa molto perché poi quando si tira su nn sfigura ed è quello che conta davvero 😁
Ma sinceramente nn mi interessa molto perché poi quando si tira su nn sfigura ed è quello che conta davvero 😁
» Nell'argomento: Black solo uomini?
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da NDUJA68,Resta il fatto che Donne nere ....0 e, gli uomini(neri...)non portano agli incontri le loro...saranno gelosi?
Saranno mica singoli come voi?
O sposati con la moglie ignara?
Chi lo sa 🤷‍♂️
Se ci fosse pure qualche sposata col marito ignaro, nn sarebbe male 😁
3 anni faQuotato da coppiaovertorino,in effetti di ragazzi neri ne abbiamo incontrati tantissimi però per un po’ abbiamo frequentato una coppia con lei giamaicana ed era un vero vulcanoQuotato da Lover1923,Le donne di colore sono pochissime purtroppo! Fortunato chi le trova 😁
Ho avuto modo di conoscere alcune ragazze di colore al di fuori del sito e posso ammettere tranquillamente che hanno una marcia in più a letto
3 anni fa
Le donne di colore sono pochissime purtroppo! Fortunato chi le trova 😁
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni faQuotato da Hanzo,cosa non si fa per una scopata...patetico 🤣🤣Quotato da Lover1923,Vademecum per il singolo sposato :
-omettere nel profilo lo stato civile.
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di [...]
È più patetico chi nn sa riconoscere una battuta🤣... O chi, come nel tuo caso, va con chiunque respiri....uomo o donna che sia 😮 😋
» Nell'argomento: Disavventure durante i rapporti
3 anni fa
Arrivo in hotel con una singola del sito, dopo baci e carezze spinte lei va in bagno per darsi una rinfrescata prima di fare facesitting... Aveva fatto 2 ore di treno e voleva giustamente essere bella profumata!
Invece che asciugarsi con l'asciugamano, pensa bene di asciugarsi con la carta igienica!
Torna di là con me che l'aspetto nudo sul letto,si accinge a sedersi sulla mia faccia e noto che aveva la patatina incartata dalla carta igienica!! 😄 😄 😄
Ovunque... Fino al culetto!
Ovviamente glielo devo far notare per forza, ma con tatto 😋
Allora le dico, siccome guardavamo entrambi la serie"la casa di carta"...
"mi sembra di vedere un episodio della patata di carta".... E abbiamo riso molto nonostante il suo imbarazzo!! È tornata in bagno, si è pulita per bene, si è sciugata con l'asciugamano stavolta e abbiamo proseguito divertiti
Invece che asciugarsi con l'asciugamano, pensa bene di asciugarsi con la carta igienica!
Torna di là con me che l'aspetto nudo sul letto,si accinge a sedersi sulla mia faccia e noto che aveva la patatina incartata dalla carta igienica!! 😄 😄 😄
Ovunque... Fino al culetto!
Ovviamente glielo devo far notare per forza, ma con tatto 😋
Allora le dico, siccome guardavamo entrambi la serie"la casa di carta"...
"mi sembra di vedere un episodio della patata di carta".... E abbiamo riso molto nonostante il suo imbarazzo!! È tornata in bagno, si è pulita per bene, si è sciugata con l'asciugamano stavolta e abbiamo proseguito divertiti
» Nell'argomento: Cosa eccita di più una donna...??
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Lover1923,
Condivido ogni singola parola... Io lo vivo così!ma ho riscontrato che è tutt'altro che semplice trovarlo... Molti dicono di cercarlo, ma alla fine cercano solo ginnastica da letto
Io almeno non lo dico! 😋
Ginnastica da letto forever.
Con le persone giuste ovviamente, ovvero quelle di estetica gradevolissima e capaci anche di esporre qualche pensiero in maniera corretta, nella forma e nel contenuto.
Per rispondere al topic, è questo ciò che mi eccita di più.
Di intrigo mentale ne è già in corso uno da molti anni: più che soddisfacente, completo, unico.
Insostituibile, nemmeno momentaneamente.
Pallina
Evviva la sincerità 😄
3 anni fa
@Gattinamonella anche se la ricerca può apparire dispendiosa, il risultato finale, una volta trovato il giusto feeling, ripaga di tutto abbondantemente 😄
3 anni faQuotato da Gattinamonella,Quotato da Lover1923,Leggendo gli annunci si può dedurre che le donne sono eccitate dall'intrigo mentale, visto che questa dicitura appare in quasi tutti i profili!
Poi è ovvio che ognuna, essendo diversa dall'altra, da un significato personale alla de [...]
È quello che fa partire tutto... l' intrigo mentale, la curiosità. Il sesso è una bellissima e piacevole conseguenza...
Condivido ogni singola parola... Io lo vivo così!ma ho riscontrato che è tutt'altro che semplice trovarlo... Molti dicono di cercarlo, ma alla fine cercano solo ginnastica da letto
3 anni fa
Leggendo gli annunci si può dedurre che le donne sono eccitate dall'intrigo mentale, visto che questa dicitura appare in quasi tutti i profili!
Poi è ovvio che ognuna, essendo diversa dall'altra, da un significato personale alla definizione di "intrigo mentale"!
Ci sono quelle che cercano davvero di creare un feeling cerebrale col partner occasionale, altre invece considerano intrigo mentale le foto di pettorali scolpiti e dotazioni xl che fanno perdere loro la testa 😅
Io lo chiamerei più ormone impazzito🤣
Poi è ovvio che ognuna, essendo diversa dall'altra, da un significato personale alla definizione di "intrigo mentale"!
Ci sono quelle che cercano davvero di creare un feeling cerebrale col partner occasionale, altre invece considerano intrigo mentale le foto di pettorali scolpiti e dotazioni xl che fanno perdere loro la testa 😅
Io lo chiamerei più ormone impazzito🤣
» Nell'argomento: Posizioni per leccare patatina
3 anni faQuotato da CamillaMarco,Quotato da Lover1923,Il facesitting, anche soft, nn piace a nessuna? 😎
Si mi piace assai 😜 Camy
Intenditrice 😋 😎
» Nell'argomento: Posizioni per leccare patatina
3 anni fa
Il facesitting, anche soft, nn piace a nessuna? 😎
» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
3 anni fa
Il pompino col guanto anche no!
È come leccarla da sopra le mutande
È come leccarla da sopra le mutande
» Nell'argomento: DONNE BISEX
3 anni fa
Già è un'impresa trovarne una 😋.... O meglio si trovano raramente e di solito quando le trovi o sono psicolabili o chiedono moneta...
Buona fortuna
Buona fortuna
» Nell'argomento: La verità......
3 anni fa
Ho preso solo una volta sola una bustina di kamagra, ma perché sapevo di andare incontro ad una maratona di sesso da 9 ore chiusi in hotel... Devo dire che ha fatto egregiamente il suo effetto! Unica nota stonata le vampate di calore 😄 😋
» Nell'argomento: Spagnola?
3 anni fa
A me piace molto, basta che il seno nn sia troppo prosperoso, altrimenti faccio fatica a ritrovarlo li in mezzo 😜🤣
» Nell'argomento: alti e bassi di cp, quando un rapporto finisce a letto.
3 anni faQuotato da Dionisiacidue,Quotato da Lover1923,Fatico a credere che una coppia che litiga di continuo, che nn parla da tempo, che nn si fa più le coccole, trombino come ricci!
Fai male. Perché la chimica erotica ha un percorso tutto suo indipendente da altro.Puoi avere ancora voglia di scopare chi hai nel letto anche se ormai tutto ti divide da lui o lei. Il sesso continua ma non c'è più la sintonia. Scopi ma non fai all'amore. E per attraversare un oceano spesso così burrascoso come la convivenza senza una condivisione sentimentale non ce la si fa.
A me pare questa una leggenda metropolitana!?
State parlando di una minoranza! Oppure vuol dire che ho sempre e solo incontrato donne che se la legano al dito! E come me tutti quelli che conosco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti