Tutti i Post di Lover1923
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lover1923
» Nell'argomento: alti e bassi di cp, quando un rapporto finisce a letto.
3 anni fa
Fatico a credere che una coppia che litiga di continuo, che nn parla da tempo, che nn si fa più le coccole, trombino come ricci!
» Nell'argomento: Giovanissimi?
3 anni fa
Dai 38 ai 45 anni si finisce in una sorta di limbo del sito.... Si è troppo vecchi per i giovani e troppo giovani per i maturi! 😋
» Nell'argomento: Sesso ed eventi straordinari
3 anni fa
Per me l'evento straordinario è fare sesso 😋 😄
» Nell'argomento: alti e bassi di cp, quando un rapporto finisce a letto.
3 anni fa
Il segnale più evidente è quando il sesso nn si fa più
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Lover1923,
È appunto perché siamo su un sito di sesso e non in questura,che nn sono obbligato a raccontare a chiunque la mia vita privata!
Nella maggior parte dei casi, le persone che incontriamo le vediamo una sera e mai più... Sapere se sono sposato o no nn cambia la vita a nessuno!
Rifiutare a prescindere un uomo sposato è più che lecito ed insindacabile,così come allo stesso modo per me è lecito omettere informazioni private, visto che nn danneggio nessuno!
Da quando sono iscritto ho conosciuto una singola e una coppia che nn volevano incontrare singoli sposati.... Pare che si sono divertite lo stesso e anzi... La singola la frequento tutt'ora ed è ormai a conoscenza del fatto che sono sposato, eppure è ancora in perfetta salute 😋 😄
Non metto a dare lezioni di morale, ma vorrei farvi notare che PER LA LEGGE ITALIANA, mentire (attenzione, mentire su richiesta, non “omettere”) su informazioni identitarie che modificherebbero il consenso (professione, stato civile, eventuale transizione di genere) configura violenza sessuale.
Ad esempio, se io chiedo ad uno se è sposato, mi dice di no e io ci vado a letto, se scopro che invece lo era, avendomi lui circuita su un’informazione che avrebbe modificato il mio consenso (se non voglio andare con un uomo sposato), se lo denuncio per violenza sessuale vinco.
Stessa cosa una persona che, mettiamo caso, dice di essere un neurochirurgo e invece fa il magazziniere (per alcune persone è un’informazione rilevante, non mi metto a sindacare ma essendo un’informazione identitaria per la legge è così) e io sapendo che faceva il magazziniere non ci sarei andata. Uguale se è una persona transgender operata (le donne trans operate possono essere ormai indistinguibili dalle donne cis): se questa informazione modificasse il
mio consenso, se chiedo se è trans e mi mente e io ci faccio sesso non sapendo che è una persona trans, posso denunciarla.
Ovviamente potete omettere ma SU RICHIESTA se mentite configura una forzatura del consenso e quindi, per la legge, violenza sessuale.
Vale solo per informazioni identitarie rilevanti, certo non potete denunciare qualcuno perché scoprite che vota Salvini o che mangia la pizza con l’ananas.
Ve lo dico per mera informazione.
Baci 🌈
Nn ho detto che mento, infatti ho parlato di "omettere informazioni"Ho detto che nn lo dico e nn lo scrivo nel profilo!
Sta ai diretti interessati chiederlo se lo ritengono indispensabile!
Se leggo l'annuncio di una coppia o di una singola e mi accorgo di avere tutti i requisiti tranne quello di essere libero sentimentalmente, nn mi faccio problemi a propormi ugualmente..... Ripeto, se interessa davvero, sta a loro chiederlo, ma poi nn lo fanno quasi mai..
Forse perché quando trovano altro di interessante in un profilo , il fatto di essere sposati o meno, passa in secondo piano! Ovviamente parlo per esperienza personale
3 anni faQuotato da OCCHIVERDI_,Sono da poco iscritto, ma temo che mi cancellerò anche presto 😄 😄 😄 😄
Intanto sono dell'idea che non va nascosto nulla......siamo in un sito di incontri di sesso e non capisco il dire mezze verità. Poi onestamente posso dire che in alt [...]
È appunto perché siamo su un sito di sesso e non in questura,che nn sono obbligato a raccontare a chiunque la mia vita privata!
Nella maggior parte dei casi, le persone che incontriamo le vediamo una sera e mai più... Sapere se sono sposato o no nn cambia la vita a nessuno!
Rifiutare a prescindere un uomo sposato è più che lecito ed insindacabile,così come allo stesso modo per me è lecito omettere informazioni private, visto che nn danneggio nessuno!
Da quando sono iscritto ho conosciuto una singola e una coppia che nn volevano incontrare singoli sposati.... Pare che si sono divertite lo stesso e anzi... La singola la frequento tutt'ora ed è ormai a conoscenza del fatto che sono sposato, eppure è ancora in perfetta salute 😋 😄
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Lover1923,Vademecum per il singolo sposato :
-omettere nel profilo lo stato civile.
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di [...]
Questa strategia l'hanno già messa in atto in molti...basta dargli appuntamento il sabato sera in un normale pub o american bar per assistere a dei doppi salti carpiati mentre si arrampicano sugli specchi. E li capisci subito il bluff.
Con me Nn succederebbe.... Nn tutti i singoli sposati sono creature mitologiche 😉
3 anni fa
Vademecum per il singolo sposato :
-scrivere nell'annuncio gli orari in cui si è liberi di incontrare, specificando che tali restrizioni sono dovute al lavoro impegnativo che fate.
-togliersi la fede prima di incontrare(se si vede il segno, dite sempre che vi siete separati da poco).
-non mettere nell'album foto dove si vede la fede.
-specificare nell'annuncio che nn scambiate contatti e preferite usare la messaggeria del sito.
-ricordatevi di nn incontrare mai la stessa coppia/singola più di 2 volte (poi c'è il rischio di venire scoperti alla lunga).
Con questi piccoli accorgimenti nessuno si accorgerà che siete sposati!
Loro sono felici perché convinti di aver incontrato uno scapolone e voi pure 😎 😄 😎 😄
Il detto "occhio nn vede, cuore nn duole" è sempre attuale 😋
-togliersi la fede prima di incontrare(se si vede il segno, dite sempre che vi siete separati da poco).
-non mettere nell'album foto dove si vede la fede.
-specificare nell'annuncio che nn scambiate contatti e preferite usare la messaggeria del sito.
-ricordatevi di nn incontrare mai la stessa coppia/singola più di 2 volte (poi c'è il rischio di venire scoperti alla lunga).
Con questi piccoli accorgimenti nessuno si accorgerà che siete sposati!
Loro sono felici perché convinti di aver incontrato uno scapolone e voi pure 😎 😄 😎 😄
Il detto "occhio nn vede, cuore nn duole" è sempre attuale 😋
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni faQuotato da milano_58,QUELLE CHE... campa cavallo che l'erba cresce 😄
Quelli che poi se la fumano 😎
3 anni fa
Quelli che... "chiù pilu per tutti" 😁😁
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
3 anni fa
Si, piace a tutte...poi esiste l'arte di accontentarsi di altre qualità, ma Nn te lo dirà mai nessuna direttamente 😁🤣
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
3 anni fa
Giocare più volte sempre e solo con le stesse persone?che 2 ⚽⚽! 😋 😋
Non è più trasgressione, ma routine...
Non è più trasgressione, ma routine...
3 anni fa
Quelli che anche in un 3d scherzoso devono trovare il pelo nell'uovo.... Per rimanere in tema pilifero 🤣
3 anni fa
Quelli che ti vogliono depilato, ma poi hai bisogno del machete per arrivare con la bocca sul clitoride
3 anni fa
Quelli che oggi dieta.... E quelli che come me, oggi, linguine all'astice 🤣🤣
3 anni faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... pago e pretendo che le mie istanze vengano saudite 😄
Saudite.... Nel senso che sono arabe? 😁
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Lover1923,Quelli che pagano un abbonamento per poter visitare la categoria "coppie per singoli" eppoi ci trova tutti annunci che hanno in bella vista "NO SINGOLI" 😜
"Lavoro, guadagno, pago, pretendo." 😄 😄 😋 😋
Chiunque paga pretende che il servizio sia impeccabile, o no 😎
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da Cercatori8084,noi leggiamo tutti i messaggi che arrivano, a volte ne può scappare qualcuno perché non è che questo è un lavoro e cerchiamo di rispondere a tuttiQuotato da Lover1923,
Questo discorso va bene se riferito alle coppie che almeno aprono i messaggi che arrivano loro.... Ormai è consuetudine, prima di aprire il messaggio, andare a vedere le foto del profilo del mittente e se queste ultime nn piacciono, nn viene manco aperto il messaggio!
Una volta scrissi ad una coppia che un singolo mandava messaggi ad altri singoli, me compreso, con foto private di loro in intimità, probabilmente senza il loro consenso... Lo feci solo per avvertirli, ma ovviamente, dopo aver visto le mie foto, decisero che nn ero di loro gradimento e manco aprirono il mio messaggio in cui li mettevo in guardia!
A volte, leggere, come dite sempre di fare ai singoli, può essere proficuo 😉
Voi e.... Pochi altri 😜!
E cmq se visiti il mio profilo dopo aver ricevuto il mio messaggio e poi nn lo apri, nn credo che ti sia sfuggito 😉!
E cmq parlavo in generale... Ho quotato il vostro intervento solo per allaciarmi al discorso
3 anni fa
Quelli che pagano un abbonamento per poter visitare la categoria "coppie per singoli" eppoi ci trova tutti annunci che hanno in bella vista "NO SINGOLI" 😜
Quelle che si iscrivono come singole, ma giocano solo in coppia
Quelli che per sembrare più femminili indossano top con tette di plastica(ma perché????)
Quelli che.... Età massima 38anni e 234giorni
Quelli che.... "Cerchiamo nostri coetanei" ma Nn scrivono quanti anni hanno
Quelle che si iscrivono come singole, ma giocano solo in coppia
Quelli che per sembrare più femminili indossano top con tette di plastica(ma perché????)
Quelli che.... Età massima 38anni e 234giorni
Quelli che.... "Cerchiamo nostri coetanei" ma Nn scrivono quanti anni hanno
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da Cercatori8084,Dipende? per lo più è il messaggio di presentazione che può fare la differenza, la maggior parte dei singoli che scrive sembra stia facendo una lista della spesa? vabbè che siamo su un sito di incontri, però se un uomo si presenta ad una donna nella [...]
Questo discorso va bene se riferito alle coppie che almeno aprono i messaggi che arrivano loro.... Ormai è consuetudine, prima di aprire il messaggio, andare a vedere le foto del profilo del mittente e se queste ultime nn piacciono, nn viene manco aperto il messaggio!
Una volta scrissi ad una coppia che un singolo mandava messaggi ad altri singoli, me compreso, con foto private di loro in intimità, probabilmente senza il loro consenso... Lo feci solo per avvertirli, ma ovviamente, dopo aver visto le mie foto, decisero che nn ero di loro gradimento e manco aprirono il mio messaggio in cui li mettevo in guardia!
A volte, leggere, come dite sempre di fare ai singoli, può essere proficuo 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti