Tutti i Post di Lover1923
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lover1923
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni fa
Ci sono donne per cui il vero uomo è quello capace di sottometterle dentro e fuori dal letto,altre per cui il vero uomo è colui che nn ha trav, trans e bsx fra le amicizie😁altre ancora che lo vedono nell'uomo che le rispetta, altre lo vedono in colui che porta a casa la pagnotta e si premura che nn le faccia mancare niente!
poi ci sono quelle che si dichiarano emancipate, ma cercano l'uomo di una volta.... Dimenticando che l'uomo di una volta era si cavaliere, ma spesso dispotico e poco propenso a dare una mano a casa o coi figli!
A mio modesto modo di vedere, essere uomo significa proteggere la persona amata, rispettarla e farla sentire appagata nn solo fra le lenzuola, aiutarla a sentirsi realizzata nei propri progetti e sogni ed esserci sempre, soprattutto nelle difficoltà
poi ci sono quelle che si dichiarano emancipate, ma cercano l'uomo di una volta.... Dimenticando che l'uomo di una volta era si cavaliere, ma spesso dispotico e poco propenso a dare una mano a casa o coi figli!
A mio modesto modo di vedere, essere uomo significa proteggere la persona amata, rispettarla e farla sentire appagata nn solo fra le lenzuola, aiutarla a sentirsi realizzata nei propri progetti e sogni ed esserci sempre, soprattutto nelle difficoltà
» Nell'argomento: Sapori che disturbano la libido
» Nell'argomento: Sapori che disturbano la libido
3 anni fa
La cosa che disturba veramente la libido è il sottofondo di musica latinoamericana!!!!!!!
Se ascolti questo genere di musica per me sei out, figuriamoci se me la propini mentre si scopa 🤣
Se ascolti questo genere di musica per me sei out, figuriamoci se me la propini mentre si scopa 🤣
3 anni fa
La più giovane aveva 28 anni e io 40....la più "grande" aveva 55 anni e io 38
» Nell'argomento: Donne che si piacciono?!
3 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da Lover1923,
Devo ammettere che mi è capitato di mangiare delle cozze che erano divine 🤣
....pure a me 😋. Però nel mio caso erano di mare 😄 😄
Le mie di allevamento 😎
3 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da Lover1923,Una volta iscritte qui poi le loro insicurezze scompaiono...
La fame atavica di molti singoli farà ricevere loro centinaia di messaggi di apprezzamento che invece nn riceverebbero in real, accrescendo così la loro autostima ed in breve tempo, da tim [...]
😄 😄 da cozza a dea e veramente n'attimo.
Devo ammettere che mi è capitato di mangiare delle cozze che erano divine 🤣
» Nell'argomento: Travare una singola e perderla per paura di impegnarsi
3 anni faQuotato da milano_58,soffocato dalle tette 😄 😄 😄 che libidine 😋 😋 😋Quotato da Lover1923,Quale miglior modo di perire se nn sotto le curve di una donnona? 😁😁
Perché un bel facesitting???? 😋
3 anni fa
Quale miglior modo di perire se nn sotto le curve di una donnona? 😁😁
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da damian75,
No,donnone,casomai.Il problema è che non è nemmeno la cosa più negativa visto che qualche estimatore riescono ancora a rimediarlo.
anche gli uomini demme', a quanto si dice. incredibile. fosse per me scoperebbero solo quelli brillanti, colti e intelligenti. e invece...
dannata democrazia.
E invece scopano solo quelli belli, palestrati e depilati 🤣"che anche se so demmè amen che tanto nn me lo devo sposare" (semicit.)
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://i.makeagif.com/media/10-20-2017/0OgPPb.gif[/img]
😄
Quelli che fuggono!!!
Infattamente
3 anni faQuotato da milano_58,allora evita di rispondere a Marika che oramai è al secondo o terzo sentore di squilibrio mentale 😄Quotato da Lover1923,
Si fa per ridere! Al primo sentore di squilibrio mentale me la squaglio 😎
#selaconoscilaeviti# 🙂
Chi disprezza compra 😁🤣
3 anni faQuotato da Marika66,Se ci tenevi a vederla ti liberavi domenica, altrimenti è solo un gioco e si passa oltre
Si fa per ridere! Al primo sentore di squilibrio mentale me la squaglio 😎
3 anni faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... se la cercano con domande ripetitive 😄 🙂 😄 😄 🙂 😄
Quelli che se la cercano andando a caccia di squilibrate 😄
3 anni fa
-Lunedì usciamo?
-No ho bimbi
-Martedì?
-No ho i bimbi
-Mercoledì o giovedì, oppure venerdì?
-No ho i bimbi
-Sabato?
-No ho i bimbi....se vuoi sono libera domenica
-Domenica nn posso io che ho un pranzo in famiglia!
-Sei un inconcludente!! Sapevo che frequentare uomini sposati era una perdita di tempo
-No ho bimbi
-Martedì?
-No ho i bimbi
-Mercoledì o giovedì, oppure venerdì?
-No ho i bimbi
-Sabato?
-No ho i bimbi....se vuoi sono libera domenica
-Domenica nn posso io che ho un pranzo in famiglia!
-Sei un inconcludente!! Sapevo che frequentare uomini sposati era una perdita di tempo
3 anni fa
[quote=milano_58]QUELLI CHE... problemi coniugali 😄[/quote
Quelli che... Problemi mentali piuttosto 🤣😁
Quelli che... Problemi mentali piuttosto 🤣😁
3 anni fa
Quelle che nn vogliono incontrare uomini sposati perché, a detta loro, nn hanno tempo a sufficienza per gli incontri, poi loro dal lunedì alla domenica ti dicono di essere impegnate coi figli e nn possono uscire....e alla fine la colpa è tua perché nn sei libero sentimentalmente
3 anni fa
Trovare una singola e avere paura di perderla perché ha trovato uno più figo di te e ciao ciao senza manco 2 parole di congedo.... Ma se lo fai tu sei un porco maleducato 😄
3 anni fa
Una volta iscritte qui poi le loro insicurezze scompaiono...
La fame atavica di molti singoli farà ricevere loro centinaia di messaggi di apprezzamento che invece nn riceverebbero in real, accrescendo così la loro autostima ed in breve tempo, da timide, bruttine e insicure, si trasformano in abili selezionatrici mangia uomini... Sempre bruttine rimangono, ma con la fila di uomini dietro la porta!
Cmq fa piacere sapere che noi singoli serviamo a qualcosa 😁
La fame atavica di molti singoli farà ricevere loro centinaia di messaggi di apprezzamento che invece nn riceverebbero in real, accrescendo così la loro autostima ed in breve tempo, da timide, bruttine e insicure, si trasformano in abili selezionatrici mangia uomini... Sempre bruttine rimangono, ma con la fila di uomini dietro la porta!
Cmq fa piacere sapere che noi singoli serviamo a qualcosa 😁
» Nell'argomento: Foto quasi esclusivamente del proprio membro
3 anni faQuotato da travvy69,Ahahah! Questa è bella, non ci credo... Solitamente le donne sono più cerebrali.... 😂
Fra lo scriverlo sul profilo perché fa apparire meno"facile" e l'esserlo davvero, ce ne passa!
Quando Nn hai di meglio da fare, mettiti a leggere un po' di profili di singole e coppie random... Vedrai che la parola "cerebrale" è tra le più ab-usate
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da casualmente69,"Chi non è BLACK è pregato di non disturbare"
Razzismoalcontrario .... Si vede solo qui! 💋💋🤣
Poi magari votano salvini 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti