Tutti i Post di Ghiacciolino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ghiacciolino
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fascrivimi tu messaggioQuotato da Moncklay,Certamente! Scrivimi il tuo tag ?
Modificato dall'autore il 19-06-2025 15:27:01
11 mesi fausi telegramQuotato da Moncklay,A me piacerebbe chattare anche per segarsi
11 mesi fainteressanteQuotato da Moncklay,A me piacerebbe chattare anche per segarsi
11 mesi fase vuoi ci seghiamo in videochiamata su tg!😅Quotato da Leone198080,Si mi piace se sento la voce ,quindi venite pure ,se sposati e meglio
11 mesi faciao se ti va domani pomeriggio sono disponibile in videochiamata 😅💦😉Quotato da Sposatocurioso81,A me tantissimo
1 anno fadove lo hai trovatoQuotato da paolao,ieri sera grande sega con un thailandese stupendo ...che sborrata 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno faQuotato da Andreawbiker,In chat o senza chat, l'importante è darci dentro!
😎esatto
1 anno fainteressanteQuotato da sposatobisex73,Ore 18:00 chi gioca??? Io passivo e ubbidiente .......
1 anno faQuotato da Torellocurioso,disponibile per videosega, lasciatemi il vostro tg in pvt
Mi lasci il tuo in pvt non ho più mess
1 anno faQuotato da Amimegusta2,lasciami il tuo telegram 😏😉Quotato da Ghiacciolino,quando vuoi nei pomeriggi su tg sono disponibile x videosega😉💦💦💦🪚
Lasciami il tuo nik tg
1 anno faquando vuoi nei pomeriggi su tg sono disponibile x videosega😉💦💦💦🪚Quotato da spensierato25,stessa situazione…..Quotato da Diavoletto5,Io ora durissimo e sono a lavoro! Che gran vogliaaaa!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti