Tutti i Post di CercoKazzutiattivi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CercoKazzutiattivi
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
2 mesi fa
Bho . Poi basta vedere i video di coppie qui su A69 per capire perché vengono a farsi spompare da noi
2 mesi fa
Se facessi la lista di sposati e fidanzati...e cmq ragazzi normalmente etero.....non finiamo più. Al gloryhole poi.....senza ritegno 😉
2 mesi fa
Un maschio a cui piace davvero il cazzo è insuperabile.....e gli XXL si rivolgono a me perché poche donne riescono ad ingoiarlo tutto 😉
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
2 mesi fa
Doccia anale sempre sempre....sempre pronto ad accogliere....larghe sensazioni 💦💦
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi famai statoQuotato da CURIOSOTOSCANA,Chi invece adora la lecciona?
2 mesi fasiii si va in compagnia....Quotato da culo_smanioso,saaah interessanteeee!Quotato da CercoKazzutiattivi,Bhe a San Vincenzo fra le dune...basta mettersi a culetto per aria....e arrivano gli uccelli
2 mesi faversione maschio chiaramenteQuotato da Ant54,😁👍Quotato da CercoKazzutiattivi,😂😂😂😂si si tutti a cinguettare....uno dietro l altro
2 mesi fa😂😂😂😂si si tutti a cinguettare....uno dietro l altroQuotato da Ant54,usignoli, merli, tortore, ma soprattutto uccelli paduli😁Quotato da CercoKazzutiattivi,Bhe a San Vincenzo fra le dune...basta mettersi a culetto per aria....e arrivano gli uccelli
2 mesi fa
Bhe a San Vincenzo fra le dune...basta mettersi a culetto per aria....e arrivano gli uccelli
2 mesi fa
Sempre....
» Nell'argomento: Sorpreso
2 mesi fa
Doppia anal...con due 🍌🍌da paura...pensavo di finire all ospedale....e invece...svuotati fino al midollo
» Nell'argomento: Maschi stranieri
2 mesi fatesoro bella....due come noi non sono adatte per i cinesi 😂😂😂😂Quotato da Giusyfemme,Ho attualmente ed ho avuto anche in passato diversi incontri (pure relazioni durature) con marocchini e black che adoro per la bellezza fisica, la dotazione, la potenza e la virilità nel dominarmi e nel possedermi...A parte alcuni pakistani e indian [...]
2 mesi fa😜certo ... però si parlava di stranieri ...gli italiani restano sempre nel ❤️anche se però sempre troppo complicati....e qualche paletto inculcato al catechismo. All estero specie gli induisti molto molto più liberi....ma cmq sempre l Italia nel cuore anche se al sud hanno sempre qualche marcia in più ☺️Quotato da lapiera,io invece con piemontesi e lombardi......salvo qualche eccezione con romagnoli 😄
2 mesi facondivido e concordo in tutto.....gli arabi restano sempre il top....vanno pazzi per i culi lisci e non badano a troppi fronzoli....un paio di collant e perizoma e vanno di fuori....durano poco è vero ...ma l.intensita e la virilità è il massimo... Sorpresa totalmente inaspettata con tre ragazzi pakistani...operai nel mio palazzo....cazzo bello carnoso e d acciao e di una gentilezza e rispetto senza limiti..❤️❤️Quotato da Lauracesso,Faccio incontri da quando avevo 15 anni e credo di aver incontrato maschi provenienti da tutto il mondo, personalmente adoro gli uomini dell'est, sono molto maschi, solitamente dominanti e molto porci, soprattutto i romeni, a volte venali ma [...]
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi faesattissimo fissazioni....Quotato da Good_Guy88,Posso capire una preferenza ma non capirò mai quelle donne che detestano o schifano l'uomo con pelo (non foresta amazzonica chiaramente 🤣).
Da uomo se una donna mi piace in generale, non sto a guardare se ha la figa pelosa o depilata, ci sono cos [...]
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
Un uomo totalmente depilato perde una gran parte della sua mascolinità, unicità, sensualità eros. Non so le donne come fanno a trovare virile un maschio che sembra Ken
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
2 mesi fabasta guardare i video quiQuotato da Abaco,Poi uno dice perchè molti uomini, e molti sposati, vanno a farsi succhiare dal maschio e non dalla donnaQuotato da Torinese965,Una sola volta nella vita ho conosciuto una donna che mi ha fatto un pompino vero, fatto in modo egregio e con ingoio... per il resto erano solo seghe con ciucciata e via, sino ad arrivare alla peggiore delle performance fatta da mia moglie, che inv [...]
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
2 mesi fa
Non ci crederete ma il mio primo cazzo preso a scuola direttamente in culo ...il sapore della sborra scoperto dopo
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fae vabbè dai me capita una ogni morte di tre papi e 12 cardinali 🤣🤣Quotato da Ciao19,Cazzarola ma tutte a voi ste fortune😭😂😂😂
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi faho scritto un racconto su quanto mi è successo dal barbiere....in gran parte realeQuotato da verdepisello118][quote=parmigiano79,
Già mi aspettavo che fosse partito dal barbiere che appoggiava il pacco al braccio 😆
E' una delle cose che sogno da sempre...ma mai realizzata purtopp🤷🏻♂️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti