Tutti i Post di CercoKazzutiattivi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CercoKazzutiattivi
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi fa🤗🤗🤗Quotato da culo_smanioso,Se vogliamo c'è una stimolazione della clitoride attraverso l'inculata credimi 😄. Molti maschi che hanno provato a penetrarsi hanno provato solo fastidio o dolore, io stesso ero così non conoscevo il mio corpo poi solo pochi anni fa la rivelazione [...]
2 mesi fasi può mentalmente eccitarle ma si culo non godonoQuotato da culo_smanioso,Quotato da CercoKazzutiattivi,Etero o non etero il culo piace a tutti....tutti....la differenza è che un uomo, e quindi dotato di prostata, a prenderlo in culo effettivamente a differenza della donna, gode realmente, quindi lo dà con maggiore trasporto e troiaggine...gli piace [...]
Hai centrato il problema, però nn è vero che alla donna non piace nel culo, diciamo che in generale ne hanno paura e se ci provano trovano il cretino di turno che gli fa solo male, quindi non ci riprovano più, noi che siamo già venuti col culo siamo certamente più caldi 😳
2 mesi fa
Etero o non etero il culo piace a tutti....tutti....la differenza è che un uomo, e quindi dotato di prostata, a prenderlo in culo effettivamente a differenza della donna, gode realmente, quindi lo dà con maggiore trasporto e troiaggine...gli piace davvero farsi inculare, e l attivo di turno la differenza la percepisce subito, il piacere si darlo il culo per l attivo fa la differenza
2 mesi facerto.......Quotato da Gigione79,Un bel culo è un bel culo.
…anche se stretto, in effetti, è il massimo…!
Quel che conta, per un Etero come me, è che sia liscio e femminile.
2 mesi fa
Mio molto elastico....stretto all inizio... è stupendo quando un maschio te lo butta dentro tutto in un colpo facendoti urlare e scalciare come una cavalla...ma se lavorato per bene diventa una figa....
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 mesi facerto che si....l.odore di maschio è un afrodisiaco fortissimo....il profumo della cappella che sa un po' di piscio...il cazzo le palle il pelo del pube....dopo una giornata dalla doccia è puro Piacere al naturale...per non parlare delle ascelle o del buchetto stretto di culo maschio da slinguare bene beneQuotato da Riservato_1969,Trovo piacevoli odore e sapore della cappella al naturale, naturalmente nel contesto di una persona pulita.
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fa
Più che pompini...finisce che mi faccio scopare in gola....un tipo tempo fa si spaventò quando vide il cazzone sparire in gola e andò via dicendo che ero troppo aggressivo 😂😂🤦🏼♀️
» Nell'argomento: Incontri con camionisti, vicino Arezzo fuori A1
3 mesi fa❤️❤️passeranno anche questi tempi neri...w la libertà w diritti per tuttiQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,ce li abbiamo tutti contro ma non demordiamo un po di mondo e anche nostro
» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi faio sono più per il Requiem di Verdi 🤣🤣🤣❤️Quotato da CPCuckMatura,Quotato da TANTRIC9,Sesso veloce o lento
Hai presente il Bolero di Ravel? Ecco, così.
3 mesi fabhe per una donna è diverso chiaramente.....per gay e trav la brutalità spesso è un plus molto graditoQuotato da noitranquilli,Sì, in molti giochi erotici di gruppo incluso un rapporto a tre iniziare con calma e aumentare gradualmente il ritmo può essere una scelta efficace 🔥. A noi piace un ritmo lento all'inizio... permette di creare sintonia e complicità tra tutti i [...]
» Nell'argomento: Incontri con camionisti, vicino Arezzo fuori A1
3 mesi fa
Si in autostrada troppi controlli...a una spompata al volo si riesce sempre cmq a farla. Non dimenticate però che ai distributori ci sono le cam
Modificato dall'autore il 28-02-2026 10:25:07
» Nell'argomento: Trans o trav?
3 mesi fa
E comunque per i maschi che badano al concreto lo scoparci anche non da trav è ugualmente più che soddisfacente. Il culo a pecora non ha sesso
» Nell'argomento: Trans o trav?
3 mesi fa
Una vera trav non si presenterebbe mai con il pelo da orso marsicano....certo non siamo donne...ma una certa predisposizione fisica cmq c'è, liscissima niente muscoli , burrosa e analmente vogliosa come solo il culo di un uomo con prostata può essere, nel senso avere orgasmi mentre ti sfondano e quindi darlo con gusto e non solo per fare contento il maschio. Eppoi non parliamo delle pompe....solo una gola maschile sa essere capiente e profonda
3 mesi fa
Mha devo dire che quattro affondi rapidi tosti e pesanti dentro non mi dispiacciono per niente...
» Nell'argomento: Attività all aperto
3 mesi fasi certo....ma bho....provo sempre tensione in queste situazioniQuotato da Vento198,però tornando ad essere serio non credo che il problema sia la polizia, forse lo è nei posti più conosciuti o dove si dà più nell Occhio, ma in posti che ti crei te con una cerchia più ristretta...Quotato da CercoKazzutiattivi,Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]
3 mesi falegata ad un albero nel boschetto 😔Quotato da Vento198,🤣ora sarai messa in punizioneQuotato da CercoKazzutiattivi,si...sono stato io a divagare è vero.
3 mesi fasi...sono stato io a divagare è vero.Quotato da Vento198,Non parlo del classico carsex, ma di pedalate, camminate e poi nel bosco oppure in qualche bel posto isolato....
3 mesi fa😂😂😂😉Quotato da Dahead,Quotato da CercoKazzutiattivi,Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo [...]
Secondo te i poliziotti vanno a dare fastidio a ladri e spacciatori con la probabilità di essere loro a pigliarlo in culo?
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:11:00
3 mesi fa
Nei posti di battuage all aperto ormai c'è polizia ovunque....di questo si preoccupano ora. Haaa bei tempi quando nelle aree di sosta in autostrada o camionisti facevano la fila per mettermelo in culo. Ora chi si azzarda più....fanculo
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
3 mesi facerto certo....parlavo in generale per caritàQuotato da Federica_Trav,Quotato da CercoKazzutiattivi,🤣🤣🤣e vabbè già crediamo di essere femmine ...crediamo anche a questo....
Io sono consapevole di chi sono, una donna è un'altra cosa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti