Tutti i Post di Kollant
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kollant
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni fa
Io oramai sono rilegato ad incontri fugaci sulla tratta lavoro/casa..per fortuna essendo distanti circa 25km, posso sempre ritagliarmi il tempo di una pompa spacciandola per "traffico"
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Per ora non ancora provato ma è innegabile che dev'essere ina sensazione fantastica..venerdi scorso nel bosco mi sono trovato a sponpinare 3 tizi assieme ed r stato eccitante, chissa averne uno che penetra da dietro ed uno in gola😍😍😍
» Nell'argomento: Culo pronto e pulito tutti i giorni
2 anni faQuotato da Allafrutta,Quotato da Kollant,
Perchè la donna non fa la cacca😂😂😂
Infatti x questo mi chiedo x ke se ci troviamo con una Donna lo mettiamo subito nel culo senza pensarci e con Uomini facciamo tanti pensieri , di clisteri e cosi via .
Secondo me perchè se trovi chi è disposta a farselo mettere nel culo cosí al volo, sa di essere pulita, ergo si è preparata...
2 anni faQuotato da Allafrutta,Io sono Bsx , e spontaneamente mi viene un dubbio , perchè se dobbiamo inculare una Donna non ci facciamo tanti problemi , riflettete un po.
Perchè la donna non fa la cacca😂😂😂
2 anni faQuotato da Mbisex-MI,Si. Ho incontrato persone per scopare che poi si sono rivelate conoscenti...
Azz...e come avete gestito la cosa?
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
2 anni fa
Bhe ingoiare la sborra ha il suo perchè, cone dice qualcuno piú per il gesto che per il sapore...ora la ingoio volentieri ma solo da persone che so essere a posto, per il resto vedo al momento, se so che non ho denti/gengive infiammate o quakche taglietto, mi faccio sborrare in bocca e ooi sputo (spesso sui collant) se no faccio venire diregtamente sui collant
2 anni fa
Allora non è solo un mio problema...anche ieri sera ho dovuto declinare il culo ed usare solo la bocca onde evitare spiacevoli inconvenienti
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
2 anni fa
Da maschio (non depilato e con barba) sapere di far diventare duri i cazzi e xhe questi godono appieno della mia bocca e del mio culo, è una sensazione divina...altro che essere passivi, si è in realta molto piú padroni del gioco cosí, in un certo senso😋
Venerdi mi sono trovato in un boschetto con un amico, lo stavo succhiando quando si sono avvicinati altri due..saperli duri per me, Er stato eccitante, ma avere il mio amico cje mi ha trattato da troia ordinandomi di succhiarlo anche a loro è stato eletrizzante
Venerdi mi sono trovato in un boschetto con un amico, lo stavo succhiando quando si sono avvicinati altri due..saperli duri per me, Er stato eccitante, ma avere il mio amico cje mi ha trattato da troia ordinandomi di succhiarlo anche a loro è stato eletrizzante
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Avuto poche esperienze di recente ma molto eccitanti....dal farmi pisciare sulle incollantate, al fargli un pompino mentre piscia (ma senza berla) al mettermi in ginoccjio in doccia e farmi pisciare addosso dopo avermi scopato di buona lena....sensazione che va ben oltre l'essere eccitamte 💗
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Bhe l'uomo maturo ha il suo fascino, se poi dotato (in consistenza piú che lunghezza) meglio ancora....non so, danno la sensazione di essere piú porcelli...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Succhiare, senza dubbio...
Ovvio, mi piace anche farmelo succhiare (cosa alla quale pensa mia moglie) ma ho il problema che quando vengo mi cala la libido e le fantasie bisex spariscono...e non mi piace lasciare gli altri "insoddisfatti" 😋
Ovvio, mi piace anche farmelo succhiare (cosa alla quale pensa mia moglie) ma ho il problema che quando vengo mi cala la libido e le fantasie bisex spariscono...e non mi piace lasciare gli altri "insoddisfatti" 😋
» Nell'argomento: LMDV
2 anni fa
Ciao a tutti, per la miseria,non consocevo questo mondo vacca/vitello/toro e devo ammettere che sembra davvero eccitante 😇
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
4 anni fa
Rientra in una delle mie fantasie, in realta😋
Ma no, mai successo...purtroppo o per fortuna
Ma no, mai successo...purtroppo o per fortuna
4 anni faQuotato da raffpuglia,discussione interessante per un daddy maturo come me e sempre disponibile ad approfondirla bevendo un drink in relax tra como e milano
Interessante🙂
4 anni fa
Bhe, quei due o tre "maturi" (diciamo dai 50 ai 60 anni) che ho incontrato, hanno saputo come fare per farsi ricordare....l'esperienza spesso conta molto piú della dimensione😋
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni faQuotato da Angelanal,Non è facile ovviamente.
La mia fortuna è che sono libero professionista e posso incontrare partner nel tempo che decido io secondo le loro necessità.
Nel mio ufficio tengo anche intimo sexy da donna, mi piace travestirmi se gradito dal partner. 😋 [...]
Fortunella porcella 💗
4 anni faQuotato da Priaposo,Presente !!
Lo so;)
4 anni fa
Io sono sposato con prole, il tempo a disposizione è davvero poco, prima di amdare a lavoro o subito dopo...è poco, semza dubbio, ma il mio è e rimane un gioco, perciò se trovo una persona paziente, quando si riesce ci si vede, se non la trovo amen...apoena conviventi avevo sempre un ezza.giornata libera nel week ene e mi vemiva piú semplice organizzarmi
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Parto sempfe con l'idea di sborrare in jna tazzina e poi farmi il caffè, o farla sul gelato....ma poi finito di schizzare mi passa la vpglia e butto tutto...ho seguito un consiglio, ovvero interrompere la sega al momento giuato, in cuo si fa una "pre" sborrata on modo di tenere l'ormone alto e sono riuscito in paio di volte, ma ovviamente non è la stessa cosa che gustarsi una bella sborrata piena
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
Bhe, dal momento che dopo essere venuto mi passa la voglia e tormo ad essere etero, preferisco semza dubbio farlo....e farlo a 69,mentre l'altro lavora il buchetto con la lingua........ 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti