Tutti i Post di Kollant
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kollant
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
4 anni fa
Provato, fetta biscottata con nutella e "glassa" di sperma....ottima combinazione*_*
Poi ci sono periodi che, come la salsa bbq, la metterei ovunque, se potessi😋
Poi ci sono periodi che, come la salsa bbq, la metterei ovunque, se potessi😋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni faQuotato da ToKyO390,hahahahah straconcordo ❤️Quotato da Selfisting,Mi aggiungo a chi lo cerca da un po'...trovare qualcuno come me sposato e disponibile a giocare tra noi sarebbe il top...anzi il top sarebbe che le rispettive donne sapessero dell'amicizia ma non dell'extra ehehheh,sai che [...]
questa sarebbe LA soluzione...."stasera vado a bere una birra con tizio" e via a farsi chiavare come un matto*_*
Per qiesto a volte cerco persone con le mie stesse passioni non "segrete", sarebbe la soluzione definitiva
4 anni faQuotato da Priaposo,L’idea è ottima e stuzzicante; purtroppo nel mio caso il tempo è tiranno
Non dirlo a me 😭 😭
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 anni faQuotato da Gregor181,Io preferisco riceverla in faccia o sul culo
Eh ma dovevo andare a lavoro dopo😋
4 anni fa
Stamattina finalmente faccio un bel pompino, il tizio chiede "ti fai aborrare in bocca?" Io avendo la bocca inpegnata rispondo alzando le spalle (mi piace lasciare sempre un po' effetto sorpresa)..vado convinto per ingoiare tutto, ma cazzo era tantissima...ho dovuto sputare😒
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
4 anni fa
Se volete, la mia barba e la mia sborra sono a disposizione 😄
4 anni faQuotato da Priaposo,🐷Quotato da Kollant,
Esattamente quello che piacerebbe a me..
Avere uno scopamico, vuol dire avere qualcuno di fidato con cui poter andare "oltre"...senza dpversi privare di poter fare altri incontri, se voluto
;)
4 anni faQuotato da Dolcepotente,Io sono per scopamico ospitale fisso....mi piacerebbe molto avere quella intesa dove essere a disposizione di un passivo. Con relax passione e voglia di sperimentare.
Anche indossare lingerie ..giochi di ruolo... 😳 😳 [...]
Esattamente quello che piacerebbe a me..
Avere uno scopamico, vuol dire avere qualcuno di fidato con cui poter andare "oltre"...senza dpversi privare di poter fare altri incontri, se voluto
4 anni faQuotato da mascvers,...bella la barba sborrata... 🙂Quotato da Kollant,In faccia mai provato, o meglio, hna sola volta ma non era stato un bello achizzo e il tizio si era concentrato sullo sborrarmi la barba
Peccato sono in pochi a pensarlo...quando dico di avere la barba, tanti non si fanno piú sentire
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
4 anni fa
È un mio pensiero da un po' tempo, ttovare un'area di sosta e passare da una cabina all'altra😋
4 anni fa
In faccia mai provato, o meglio, hna sola volta ma non era stato un bello achizzo e il tizio si era concentrato sullo sborrarmi la barba
4 anni fa
Bhe, fermare il pompino prima della sborrata, è come.bere una birra analcolica...buona, ma manca quel qualche cosa......e poi, sputare è maleducazione😋
Non ho tantissime eaperienze in merito, ma ammetto che a volte ho ingoiaato piú volentieri a volte meno...
Non ho tantissime eaperienze in merito, ma ammetto che a volte ho ingoiaato piú volentieri a volte meno...
4 anni fa
A me piacerebbe averlo, zona legnano...per un periodo c'3 stato un ragazzo al quale svuotavo spesso le palle, poi si è trasferito a milano e ci siamo visti meno....salvo poi l'arrivo del covid
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Se qualcuno vuole farmi provare questa esperienza....l'idea di prenderlo in bocca mentre piscia mi eccita altrettanto 🐷
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Ê una cosa mi intriga e mi eccita da molto tempo, sarei ben curioso di provare (a riceverla) 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti