Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Kollant

Il Forum di Annunci69.it
95
Post Scritti
Kollant
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Kollant

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2021
Provato, fetta biscottata con nutella e "glassa" di sperma....ottima combinazione*_*
Poi ci sono periodi che, come la salsa bbq, la metterei ovunque, se potessi😋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da ToKyO390,
Quotato da Selfisting,
Mi aggiungo a chi lo cerca da un po'...trovare qualcuno come me sposato e disponibile a giocare tra noi sarebbe il top...anzi il top sarebbe che le rispettive donne sapessero dell'amicizia ma non dell'extra ehehheh,sai che [...]
hahahahah straconcordo ❤️

questa sarebbe LA soluzione...."stasera vado a bere una birra con tizio" e via a farsi chiavare come un matto*_*
Per qiesto a volte cerco persone con le mie stesse passioni non "segrete", sarebbe la soluzione definitiva

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Priaposo,
L’idea è ottima e stuzzicante; purtroppo nel mio caso il tempo è tiranno

Non dirlo a me 😭 😭

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Gregor181,
Io preferisco riceverla in faccia o sul culo

Eh ma dovevo andare a lavoro dopo😋

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Stamattina finalmente faccio un bel pompino, il tizio chiede "ti fai aborrare in bocca?" Io avendo la bocca inpegnata rispondo alzando le spalle (mi piace lasciare sempre un po' effetto sorpresa)..vado convinto per ingoiare tutto, ma cazzo era tantissima...ho dovuto sputare😒

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Se volete, la mia barba e la mia sborra sono a disposizione 😄

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Priaposo,
Quotato da Kollant,

Esattamente quello che piacerebbe a me..
Avere uno scopamico, vuol dire avere qualcuno di fidato con cui poter andare "oltre"...senza dpversi privare di poter fare altri incontri, se voluto
🐷

;)

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepotente,
Io sono per scopamico ospitale fisso....mi piacerebbe molto avere quella intesa dove essere a disposizione di un passivo. Con relax passione e voglia di sperimentare.
Anche indossare lingerie ..giochi di ruolo... 😳 😳 [...]

Esattamente quello che piacerebbe a me..
Avere uno scopamico, vuol dire avere qualcuno di fidato con cui poter andare "oltre"...senza dpversi privare di poter fare altri incontri, se voluto

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da Kollant,
In faccia mai provato, o meglio, hna sola volta ma non era stato un bello achizzo e il tizio si era concentrato sullo sborrarmi la barba
...bella la barba sborrata... 🙂

Peccato sono in pochi a pensarlo...quando dico di avere la barba, tanti non si fanno piú sentire

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
È un mio pensiero da un po' tempo, ttovare un'area di sosta e passare da una cabina all'altra😋

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
In faccia mai provato, o meglio, hna sola volta ma non era stato un bello achizzo e il tizio si era concentrato sullo sborrarmi la barba

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Bhe, fermare il pompino prima della sborrata, è come.bere una birra analcolica...buona, ma manca quel qualche cosa......e poi, sputare è maleducazione😋
Non ho tantissime eaperienze in merito, ma ammetto che a volte ho ingoiaato piú volentieri a volte meno...

4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe averlo, zona legnano...per un periodo c'3 stato un ragazzo al quale svuotavo spesso le palle, poi si è trasferito a milano e ci siamo visti meno....salvo poi l'arrivo del covid

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Se qualcuno vuole farmi provare questa esperienza....l'idea di prenderlo in bocca mentre piscia mi eccita altrettanto 🐷

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ê una cosa mi intriga e mi eccita da molto tempo, sarei ben curioso di provare (a riceverla) 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni