Tutti i Post di checcattrm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: checcattrm
» Nell'argomento: Passione "mature"
5 anni fasi, ma dove?Quotato da passionemilf,🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da maturoto60,Sempre stata la mia passione! sogno una over 70 in carne! ma non esistono! rimarrà un sogno.
Esistono 💋
» Nell'argomento: Passione "mature"
5 anni fa
Un sogno, peccato non esistano, credo che le donne e gli uomini maturi abbiano una sensualità ed una carica erotica pazzesca, a prescindere dalla forma fisica. 💗 💗 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Mature/i
6 anni fa
Peccato non se ne trovino😭😭😭😭😭
» Nell'argomento: Mature/i
6 anni fa
Io adoro i maturi e le mature, sono stupendi/e, mi eccitano tantissimo soprattutto se in sovrappeso 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni fa
Perché siete uniche, bellissime, sensuali, sexy e con una femminilità da fare invidia a moltissime donne genetiche 💗
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni fa😍😍😍😍😍Quotato da analfist,io da 4 a 16 diam.Quotato da iobsxvers,Ciao a tutti ultimamente mi sono avvicinato al mondo della dilatazione anale ed e fantastico voi a che misure siete arrivati ? Cosa usate?
6 anni fa💗 🐷 come facciamo a vederle?Quotato da analfist,già fatte ma non tutte possono essere pubblicate
6 anni faQuotato da Giada59,Cosa non ci siamo ficcate nel culo: di tutto un inventiva incredibile. Mi sono sverginatacon il manico in legno di attrezzo o da meccanico o elettricista,non ricordo. Ovviamente tutti i tipi di ortaggi; uso normalmente melanzane per tenere allenato [...]
😄 😄 😄 😄 stupenda
6 anni faQuotato da analfist,Proprio questa mattina in un boschetto della zona(leggete feedback) ho preso una bella mano in culo braccio compreso,e non una sola volta ma per ben tre volte e il mio cazzo non smetteva più di gocciolare dal piacere e per venerdì già appuntamento co [...]
che bello...!!! 💗 🐷
6 anni faQuotato da frenum69,..... Questo forum è un covo di vere troie in calore..... mi piace 🐷 😳 😮 😋
Pienamente d'accordo con te 🐷 💗 😄
» Nell'argomento: grande clitoride
7 anni fa
Magari, passerei ore a leccarlo e succhiarlo
» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
7 anni fa
Per me e stupendo, lo faccio quasi tutti le mattine con un mio amico in autogrill selva candida, c incontriamo ei bagni e c baciamo. Stupendo 💋 💗 🐷
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
» Nell'argomento: segaiolo incallito
» Nell'argomento: Trav giovane o trav matura chi è la più porca e voi cosa
7 anni fa
Mature, senza ombra di dubbio
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
7 anni fa
Dai 50 in su sono stupendi 🐷
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fa
Per la mia pochissima esperienza, a pecorina sia a farlo che a prenderlo, e con lui supino con le gambe alzate per poterli, dopo aver tolto il profilattico, sulla pancia 💗
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti