Tutti i Post di Sissygina59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sissygina59
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Ho ancora il culo in fiamme. Un bel ragazzotto con un bel cazzone, lui lo descrive di 19cm, mi ha appena scopata. Mi ha lasciata bella morbida, bagnata e aperta. Che bello....! Sono contenta e già alla ricerca del prossimo,💋
» Nell'argomento: Incontinenza fecale
2 anni fa
Io mi considero una con un bel bucone aperto. Non solo l’ano, ma anche più in su, l’altro anello. Praticamente bella sfondata, nel classico significato della parola. Mentirei se dovessi dire di non aver mai avuto problemi. Certo, ogni tanto succedono piccoli incidenti ma, se tutto è apposto, intendo dieta, orari, etc.. di solito incidenti non ne succedono. Come altre anche io faccio uso di pannolini, ma più perché mi fanno sentire femmina e certo, rappresentano una certa sicurezza, ma non sono indispensabili. Sempre avverto lo stimolo e certo, una volta avvertita, devo trovare un bagno al più presto, ma si può anche resistere, anche con il culo bello rotto.
» Nell'argomento: Gola profonda. Esistono allenamenti?
2 anni fa
Certo ci si può allenare. Lascia perdere wusters o banane, perché se si rompono potrebbero anche soffocarti, comunque, se non ce l'hai giat, comprati un bel dildo realistico, il mio ha un bel colore caffè😁. Poco a poco, con calma, prova a rilassarti, a leccare, succhiare e a cominciare a spingere lo sempre più in fondo. Noterai che , almeno per me, e le dimensioni del mio dildo, c'è una specie di barriera quando raggiungi l entrata della gola. Quello è il momento decisivo. Fattelo passare con decisione...vedrai che goduria. Certo, lacrime, coniati, salivazione, ma col tempo e pratica, tutto si attenua e presto potrai ingoiare facilmente
» Nell'argomento: Airbnb tranquillo per incontri?
2 anni fa
Un appello alle ragazze:
So che si è già parlato dell' argomento, pero non ho trovato niente di concreto.
Sto cercando un Airbnb dove possa tranquillamente fare incontri. Non importa la regione, anzi, mi piace viaggiare. La cosa importante è che deve essere preferibilmente un condominio lontano dai propietari che quasi sempre sono curiosi. Con amici, non clienti. Spero ci sia una sorellina che abbia già fatto l esperienza con successo e mi sappia indicare.
Grazie a tutte quelle che risponderanno 😇
So che si è già parlato dell' argomento, pero non ho trovato niente di concreto.
Sto cercando un Airbnb dove possa tranquillamente fare incontri. Non importa la regione, anzi, mi piace viaggiare. La cosa importante è che deve essere preferibilmente un condominio lontano dai propietari che quasi sempre sono curiosi. Con amici, non clienti. Spero ci sia una sorellina che abbia già fatto l esperienza con successo e mi sappia indicare.
Grazie a tutte quelle che risponderanno 😇
» Nell'argomento: trav, crossdresser, o pezzi di carne in salmì
2 anni fa
Ognuno vive la sua sessualità come vuole. Spero almeno qui non ci sia il.manuale da seguire....👎
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 anni fa
Piano all inizio, pero, una volta preso per bene e aperta come si deve, mi piace prenderlo tutto di colpo, fino in fondo, e anche quando lo tirano fuori tutto, ti aprono bene le chiappe e te lo sbattono tutto dentro che suonano le palle 😋
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
2 anni fa
È propio vero. Diventa un ossessione
» Nell'argomento: A crudo
3 anni fa
Senza lubrificante, a volte, mi piace con i dildo. Pero, per scopare, preferisco tenerla bella scivolosa, adoro sentirmi penetrata profondamente, e c’è un punto dove, senza lubrificante, non passerebbe 😳
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
Io ci ho messo un po’ per apprezzarlo. A 10/12 anni giocavo con amici a fare il dottore, era interessante ad eccitante, ma non ricordo preferenze, cazzo o figa. Ricordo una volta, forse 15 anni, un ragazzo più grande si tuffo nel lago nudo, non potevo togliere lo sguardo dal suo cazzo, tutti quei peli forti, neri, e il cazzo, anche se non duro, molto più grande che la mia pisellina, anche dura. Verso i 18, un signore che conoscevo, dopo avermi invitato a casa sua, mi offri della birra e mi ubriaco. Ricordo il suo cazzone in bocca e le sensazioni miste…mi eccitava tantissimo vedermi con il cazzo in bocca, ma ero preoccupata che magari ora ero gay 😄. Rividi quell uomo varie volte…
» Nell'argomento: Cosigli per depilarmi
3 anni fa
Io la crema la evito. Non per la mia pelle. Brucia e irrita. Io faccio una bella doccia calda, uso il rasoio, o a volte quello elettrico, sotto l’acqua. Parti intime comunque sempre con il rasoio. E poi crema idratante
» Nell'argomento: Ma quanti sono quelli che si dichiarano
3 anni fa
Beh, io ho passato tutte le tappe credo….prima ragazzino con cazzetto sempre duro, 5/6 seghe al giorno, confuso ma dietro alla figa, come i miei amici. Verso i 18 il primo cazzo. Non lo sapevo ancora, ma ero ormai innamorata, appagata, anche con vergogna e sensi di colpa, ma anche quei sentimenti cominciavano a piacermi. Li cominciavo a pensare che ero bisex ma mai gay. Gay no. Ora, mi piace fare la femminuccia, farmi scopare, stare nelle braccia di uomini dotati, forti, pelosi. Succhio, mi piace la sborra in faccia, sulle tette, ora si, sono gay, passivo, innamorato del cazzo. Mi piace curarmi, profumarmi, depilarmi, allargarmi, sempre penso a come posso essere utile a far sborrare uomini sempre più volte…
» Nell'argomento: Scaldare il buchetto ()
3 anni fa
Io sono bella sfondata. Amo sentire la fica bella aperta morbida accogliente. Ho lavorato molto, sono molto predisposta analmente. Ora posso prendere circonferenze impressionanti, e mi piace moltissimo. Un altra area pero che mi fa godere moltissimo, è più in su, circa 20cm dentro il buco e. Quando la cappella raggiung quel punto stretto, e lo passa, pura goduria…certo i cazzetti sono solo buoni da succhiare, ma quando incontro “il” cazzone, paradise…
» Nell'argomento: Ci avete mai pensato!?
3 anni fa
Mi sto avvicinando al farlo. Per il momento sto visitando parchi e, nel posto dove vado, si va sempre sul sicuro. Ho anche due amichetti che mi chiamano quando hanno voglia di svuotarsi. Per me l idea di prostituirmi si sta trasformando in un desiderio intenso. Gran parte degli uomini che ho incontrato mi vogliono rivedere e mi dicono che sono molto femminile, anche come succhio il cazzo. Fare la puttana sarebbe non solo eccitante, ma mi farebbe sentire una donna orgogliosa di succhiare cazzi. Comprerei lingerie, dildos, sarei la migliore puttana👅♥️💋
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 anni fa
A me piace quando il maschio se lo Mena gli ultimi secondi e mi sborra il primo schizzo un faccia, poi me lo prendo in bocca e continuo a spompinare gustandomi la cremina in bocca. Quando il pisellone è bello munto, ingoio tutto avidamente e ritorno sul cazzo per ripulirlo bene. A me il sapore della sborra fa impazzire,. Mi piace molto. Devo dire solo una volta non mi è piaciuta, per il resto l ho sempre trovata deliziosa, dal primo momento
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 anni fa
Io ingoio tutto, sempre
» Nell'argomento: Ci sono persone
3 anni faQuotato da AlessandraRoma,Quotato da Sissygina59,Che sappiano scrivere in italiano....perché? Cioè, praticamente, stranieri no?
La trav d'élite deve sapersi esprimere in un italiano forbito e fluente. È accettato anche l'inglese, purché rigorosamente shakespeariano.
Una che parla 4 lingue, magari può fare anche un errorino qua e là...forse bisognerebbe fare un esame prima di poterci esprimere 🤣🤣🤣. Ahh...e poi, bisogna sapere bene bene cosa vuol dire "essere donna", e imparare da quelle di noi che già lo sanno anche per il resto di noi....💋
» Nell'argomento: Ci sono persone
3 anni fa
Che sappiano scrivere in italiano....perché? Cioè, praticamente, stranieri no?
» Nell'argomento: Descrizione di
3 anni fa
Ciao ragazze. Mi piacerebbe sapere la vostra definizione della uomo porco.
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a lungo, facendoselo succhiare, palle e tutto, scopare a lungo, cambiare posizione etc...insomma, qualcuno che ti tenga occupata per un po..
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a lungo, facendoselo succhiare, palle e tutto, scopare a lungo, cambiare posizione etc...insomma, qualcuno che ti tenga occupata per un po..
» Nell'argomento: Parco lambro
4 anni fa
Ciao a tutti. Pregherei le sorelline che fanno le zoccole al Parco Lambro, di darmi informazioni e TIPS su posti, orari, atteggiamenti etc. Da poco in Italia, ancora senza patente, leggo molti post su questo luogo e ho deciso de andare a passarci una serata. Si può passeggiare tranquillamente enfemme nel parco? Ci sono dei posti particolari dove fare incontri con uomini vogliosi? Quali sono le ore migliori? Poi magari, visto che non ci andrò in auto, c'è un alberghetto che qualcuna di voi usa, vicino al parco e deve si possa tranquillamente entrare e uscire enfemme? Vi ringrazio tutte/i anticipatamente. Gina
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni fa
Ciao ragazze. Io devo assolutamente provare. Sono vicino a Brescia e cerco qualche sorellina che mi voglia affiancare. Mi sposterei anche a Milano o zone limitrofe a Brescia. Un pochino di esperienza c'è l'ho...da giovane vivevo a Londra e andavo a camminare in una strada nota per pick ups gay. Che bello era camminare con jeans atillatissimi sapendo che gli uomini ti guardavano il culo. Qualcuno si fermava e ti faceva salire un macchina...sensazioni bellissime. Comunque ora devo assolutamente farlo en femme. Dai che ci divertiamo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti