Tutti i Post di Sissygina59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sissygina59
» Nell'argomento: Cosigli per depilarmi

Io la crema la evito. Non per la mia pelle. Brucia e irrita. Io faccio una bella doccia calda, uso il rasoio, o a volte quello elettrico, sotto l’acqua. Parti intime comunque sempre con il rasoio. E poi crema idratante
» Nell'argomento: Ma quanti sono quelli che si dichiarano

Beh, io ho passato tutte le tappe credo….prima ragazzino con cazzetto sempre duro, 5/6 seghe al giorno, confuso ma dietro alla figa, come i miei amici. Verso i 18 il primo cazzo. Non lo sapevo ancora, ma ero ormai innamorata, appagata, anche con vergogna e sensi di colpa, ma anche quei sentimenti cominciavano a piacermi. Li cominciavo a pensare che ero bisex ma mai gay. Gay no. Ora, mi piace fare la femminuccia, farmi scopare, stare nelle braccia di uomini dotati, forti, pelosi. Succhio, mi piace la sborra in faccia, sulle tette, ora si, sono gay, passivo, innamorato del cazzo. Mi piace curarmi, profumarmi, depilarmi, allargarmi, sempre penso a come posso essere utile a far sborrare uomini sempre più volte…
» Nell'argomento: Scaldare il buchetto ()

Io sono bella sfondata. Amo sentire la fica bella aperta morbida accogliente. Ho lavorato molto, sono molto predisposta analmente. Ora posso prendere circonferenze impressionanti, e mi piace moltissimo. Un altra area pero che mi fa godere moltissimo, è più in su, circa 20cm dentro il buco e. Quando la cappella raggiung quel punto stretto, e lo passa, pura goduria…certo i cazzetti sono solo buoni da succhiare, ma quando incontro “il” cazzone, paradise…
» Nell'argomento: Ci avete mai pensato!?

Mi sto avvicinando al farlo. Per il momento sto visitando parchi e, nel posto dove vado, si va sempre sul sicuro. Ho anche due amichetti che mi chiamano quando hanno voglia di svuotarsi. Per me l idea di prostituirmi si sta trasformando in un desiderio intenso. Gran parte degli uomini che ho incontrato mi vogliono rivedere e mi dicono che sono molto femminile, anche come succhio il cazzo. Fare la puttana sarebbe non solo eccitante, ma mi farebbe sentire una donna orgogliosa di succhiare cazzi. Comprerei lingerie, dildos, sarei la migliore puttana👅♥️💋
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

A me piace quando il maschio se lo Mena gli ultimi secondi e mi sborra il primo schizzo un faccia, poi me lo prendo in bocca e continuo a spompinare gustandomi la cremina in bocca. Quando il pisellone è bello munto, ingoio tutto avidamente e ritorno sul cazzo per ripulirlo bene. A me il sapore della sborra fa impazzire,. Mi piace molto. Devo dire solo una volta non mi è piaciuta, per il resto l ho sempre trovata deliziosa, dal primo momento
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Io ingoio tutto, sempre
» Nell'argomento: Ci sono persone

Quotato da AlessandraRoma,Quotato da Sissygina59,Che sappiano scrivere in italiano....perché? Cioè, praticamente, stranieri no?
La trav d'élite deve sapersi esprimere in un italiano forbito e fluente. È accettato anche l'inglese, purché rigorosamente shakespeariano.
Una che parla 4 lingue, magari può fare anche un errorino qua e là...forse bisognerebbe fare un esame prima di poterci esprimere 🤣🤣🤣. Ahh...e poi, bisogna sapere bene bene cosa vuol dire "essere donna", e imparare da quelle di noi che già lo sanno anche per il resto di noi....💋
» Nell'argomento: Ci sono persone

Che sappiano scrivere in italiano....perché? Cioè, praticamente, stranieri no?
» Nell'argomento: Descrizione di

Ciao ragazze. Mi piacerebbe sapere la vostra definizione della uomo porco.
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a lungo, facendoselo succhiare, palle e tutto, scopare a lungo, cambiare posizione etc...insomma, qualcuno che ti tenga occupata per un po..
Per me un vero porco è un uomo con esperienza, sui 50, che sa stare con una troia Trav per almeno due ore, magari sborrando 2 o 3 volte, ma soprattutto che sappia giocare a lungo, facendoselo succhiare, palle e tutto, scopare a lungo, cambiare posizione etc...insomma, qualcuno che ti tenga occupata per un po..
» Nell'argomento: Parco lambro

Ciao a tutti. Pregherei le sorelline che fanno le zoccole al Parco Lambro, di darmi informazioni e TIPS su posti, orari, atteggiamenti etc. Da poco in Italia, ancora senza patente, leggo molti post su questo luogo e ho deciso de andare a passarci una serata. Si può passeggiare tranquillamente enfemme nel parco? Ci sono dei posti particolari dove fare incontri con uomini vogliosi? Quali sono le ore migliori? Poi magari, visto che non ci andrò in auto, c'è un alberghetto che qualcuna di voi usa, vicino al parco e deve si possa tranquillamente entrare e uscire enfemme? Vi ringrazio tutte/i anticipatamente. Gina
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada

Ciao ragazze. Io devo assolutamente provare. Sono vicino a Brescia e cerco qualche sorellina che mi voglia affiancare. Mi sposterei anche a Milano o zone limitrofe a Brescia. Un pochino di esperienza c'è l'ho...da giovane vivevo a Londra e andavo a camminare in una strada nota per pick ups gay. Che bello era camminare con jeans atillatissimi sapendo che gli uomini ti guardavano il culo. Qualcuno si fermava e ti faceva salire un macchina...sensazioni bellissime. Comunque ora devo assolutamente farlo en femme. Dai che ci divertiamo!
» Nell'argomento: Avere il fisico più femminile,come fare?

Non si possono fare miracoli ma certo con un po'di lavoro e buona volontà si può migliorare. Dieta, esercizio, una buona depilazione, crema per la pelle tutti i giorni e lingeria/vestiti giusti.
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

Mi è successo alcune volte, in Sauna, locali particolari...quando ne ho uno nel culo e c'è n'è un altro vicino, la cosa naturale è mettermelo in bocca. E se c'è ne sono altri, segarli e succhiarli...bellissimo.
» Nell'argomento: Quante di voi fanno esercizi per assodare e aumentare i glutei?

Ciao ragazze, ci facciamo belle, ci depiliamo profumiamo e trucchiamo ma, chi, oltre alla solita routine, aggiunge anche un programma di esercizi per mantenerci e migliorarci fisicamente? Soprattutto sarei interessata a sapere dei vostri sforzi per avere un sederino più sodo e più grande😁💋
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?

Io non posso passare un negozio, specialmente quelli cinesi, per vedere che novità hanno in tema di bottiglie, cosmetici o pulizie. C'è n'è sono vari con colle da morirei sopra 💗. Ti allargano bene e poi li puoi infilare quanto più ne puoi prendere. Comunque, di insolito, una volta, in un ristorante, mi sono infilata la leva di una macchina del caffè, quelle vintage, il manico era nero, che già mi piace e ondulato...poi anche il pomello di un letto, varie sedie, una decina di candele, provate, se vi volete allargare, sono quasi ideali.
e mi sono fatta anche foto con una rosa nel culo 💋
e mi sono fatta anche foto con una rosa nel culo 💋
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali

Per me è importante evitare di fare lavaggi troppo profondi. Anche la quantità di acqua è portante, se se ne mette troppa se ne va all intestino e poi, almeno per me,, si fa difficile evacuarla.agari ho perdite anche per ore. Invece, quello che faccio è un po' rudimentale ma funziona bene per me. Prendo una.bottiglia di acqua, quelle piccole, la riempio di acqua tiepida, la metto sul buchino, spingo un po' , per far entrare il collo, e spruzzo metà del contenuto. Spingo fiori tutto subito e ripeto varie volte fino a che l acqua esce pulita. Attenzione, se usate questo metodo, a riempire la bottiglia di o all.orlo altrimenti vi riempirete di aria.
» Nell'argomento: Assorbenti

Un po' che non lo faccio, ma ho usato, per un periodo 😁, i tamponi. Compravo gli extra large. Mi sentivo super femminina uscendo a fare la spesa, e quella cordicina a penzoloni mi eccitava moltissimo.
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?

Ciao ragazze, a me è stato descritto come essere insaziabili. Mi si addice molto😉👹. Allora, sono totalmente passiva, depilata, femminina. Quando mi scopa o ho il cazzettino moscio e mi piace tenerlo piccolo e moscio, mi piace che mi dicano che è piccolo e non serve a niente. Ho delle erezioni ma, quando mi accorgo cerco di farlo ammosciare in fretta, senza masturbarmi. Adoro fai.svopare per ore, fare pompini, essere adoperata in tutti o modi ma non ho mai necessità di venire...se lo facessi, la voglia se se andrebbe e sarebbe un anticlimax. Mi sveglio la mattina con voglia di cazzo, ci penso tutto il giorno...praticamente, anche con il cazzetto moscio sono eccitatissima, sempre, sempre a.disposizione dei cazzi, sempre arrapata
..succede anche a voi?
..succede anche a voi?
» Nell'argomento: Seno Silicone o Cotone ma corpetto

Io ne ho avute diverse di silicone. Prima di tutto è meglio non comprarle troppo grandi. Stonano. Poi davvero ho trovato difficile trovare il top perfetto. Quando lo trovi è una figata perché si muovono e saltellano come fossero vere quando cammini. Non è poi così difficile trovare il reggiseno adatto, pero poi sei costretta a metterti sempre quello e ti limita molto. A volte ci mettevo cotone e mi piaceva il risultato. Ora metto la a, così valoriza le mie di tettine e, come , è già stato detto, non Tutte le donne hanno tettone
» Nell'argomento: Tra le gambe o no

Io cerco di nasconderlo. Pero e così piccolo che, anche se moscio piano piano ritorna al suo posto. Certo, mutandine attillate aiutano, ma e' sempre una preoccupazione. Ho anche imparato una buona tecnica, praticamente si possono fare sparire i due gioiellini spingendoli all insu, che rende tutto più facile comunque come ripeto, averlo piccolo e moscio e', per me, un grande vantaggio. Non si nota propio