Tutti i Post di Sissygina59


Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Sissygina59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sissygina59

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Io ne ho avute diverse di silicone. Prima di tutto è meglio non comprarle troppo grandi. Stonano. Poi davvero ho trovato difficile trovare il top perfetto. Quando lo trovi è una figata perché si muovono e saltellano come fossero vere quando cammini. Non è poi così difficile trovare il reggiseno adatto, pero poi sei costretta a metterti sempre quello e ti limita molto. A volte ci mettevo cotone e mi piaceva il risultato. Ora metto la a, così valoriza le mie di tettine e, come , è già stato detto, non Tutte le donne hanno tettone

» Nell'argomento: Tra le gambe o no
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Io cerco di nasconderlo. Pero e così piccolo che, anche se moscio piano piano ritorna al suo posto. Certo, mutandine attillate aiutano, ma e' sempre una preoccupazione. Ho anche imparato una buona tecnica, praticamente si possono fare sparire i due gioiellini spingendoli all insu, che rende tutto più facile comunque come ripeto, averlo piccolo e moscio e', per me, un grande vantaggio. Non si nota propio

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Io preferisco non venire, mai. Un amico di colore che la sapeva lunga anni fa mi ha spiegato che quelle come me si descrivono insaziabili. Secondo me.mi si addice. Se vengo la voglia se ne va..invece preferisco giocare, anche per giorni interi appunto. Certo a volte ho delle erezioni ma basta mettermi il mio dildo nel buchetto e tutto ritorna normale e mi sento vogliosissima. Una sensazione per me divina, eccitatissima e il clitoride molle e piccolissimo...tutto il lavoro lo faccio di no va e di culo...quasi mi imbarazza avercelo anche solo un pochino duro...

» Nell'argomento: Taglie donna italiane
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto. Sono tornata in Italia dopo molti anni negli USA. Sto’ cercando di rifarmi un guardaroba decente ma mi trovo 9n difficolta’ con le taglie italiane. Diciamo che sono M di tutto. In America ero size 10. Ma sopratutto con le scarpe sono superconfusa. La mia taglia da uomo sarebbe 9 usa, 42 Italia. Quale dovrebbe essere la taglia femminile? Ringrazio anticipatamente tutte le sorelline che mi aiuteranno 💋

» Nell'argomento: Gola profonda (deep throat)
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Avevo letto da qualche parte che la banana è meglio evitarla, appunto perché potrebbe spezzarsi e diventare pericolosa. Quello che mí ha aiutato moltissimo è stato lo spazzolino da denti. Se lo usi tutti I giorni in tutti i punti nella profondità della gola ben presto ti accorgerai che si perde quella sensibilità ché provoca i conati. Da lì, sicuramente il dildo giusto diventerà un amico. Io uso quello con ventosa che ritengo il migliore per tale pratica.

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
La puttana. ovvio.

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Io ho provato di tutto. Prima di farmi scopare devo essere sicura che sono,pulitissima. Quello che funziona per me e’ un metodo semplice, abbastanza veloce. Il culo e’ lungo circa 20cm. Poi c’è’ un passaggio che porta al colon. Se l’acqua entra li il processo si fa lungo. L’importante è’ pulire per bene solo la prima parte. Io prendo una bottiglia di acqua, quelle piccole, la riempio fino all orlo, così che non ci sia aria, me la appoggio sul buchetto un po’ lubrificato, spingo un po’ e svuoto circa 3/4 di acqua. In generale dopo alcuni minuti espello tutto. Ripeto almeno 3 volte e via, fresca e pulita. Poi faccio la prova del nove con un bel dildo.

» Nell'argomento: Motel per incontri multipli
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Quando vivevo negli Stati Uniti, si affittava una camera a qualsiasi motel, si metteva un annuncio e via, potevi farti visitare da dozzine di uomini, uno dopo l’altro. Ci sono motels in Italia, specialmente nell area di Brescia, dove si può fare lo stesso?









2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Dico, e con un certo piacere, che di cazzi neri io sono forse non “esperta” pero’ ne ho avuti un buon numero. Ho vissuto negli Stati Uniti e la’ sono abbondanti. Ora vivo in sudamerica, ma prima di lasciare gli usa, mi ero totalmente dedicata a soddisfare cazzi neri. Io sono una che si fa troia appena vede una cazzo, bianco o nero, sono innamorata dei cazzi, e mi piacciono grandi, grossi e duri e mi piacciono anche le palle penzolanti. Pero mi piacciono anche gli uomini dominanti, decisi, muscolosi e rudi e trovo nei maschi neri tutte queste qualità’. So’ che a molti uomini di colore piacciono le sissy bianche e sottomesse e io mi trovo benissimo in quel ruolo, bianchissima, depilata totalmente e un grilletto minuscolo. Così, quando incontro un uomo di colore che ha risposto a uno dei miei annunci e mi viene a trovare in casa o al motel, mi identifico subito in quel ruolo di sissy sottomessa per il piacere di un uomo che mi vede solo per il suo piacere. Il cazzo bei neri, se sei fortunata, e’ anche, non sempre, di belle dimensioni ha un bell odore di cazzo macho e la sborra l’ho quasi sempre trovata di un sapore buonissimo, dolciastro. Sicuramente, nella mia vita, i cazzi neri hanno un posto speciale beh…non solo nella mia vita, in bocca e nel culo anche…❤️❤️❤️

» Nell'argomento: Sborra a chi piace
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
A me piace portarla a casa...nel culo o in faccia. Mi fa sentire Cosi troia...

» Nell'argomento: Definizione di "insaziabile"
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Ciao a Tutte/I. Io sono una di quelle troiette che, una Volta vestita e scaldata, non finirebbe mai di fare sesso...di leccare e ciucciare cazzi, di prenderlo Nella ficona fino in Fondo a colpi Forti e decisi, di farmi sborrate dappertutto, solo per poi cercare un altro cazzo e poi ancora e poi ancora...da qualche parte qualcuna mi ha detto che sono insaziabile e mi domando...anche voi avete Tutto questo desiderio di far venire gli uomini senza bisogno di godere?

» Nell'argomento: Sborra a chi piace
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
E' propio Vero...dopo Tutto quello che facciamo (e spendiamo) per farci belle e femmine, e' davvero un premio vedere l'uomo che gode.a ci regala una bella sborrata. A me piace riceverla in bocca, inginicchiata, dopo aver fatto un bel lavoro di bocca e lingua, avedo leccato le balle, cappella, facendo attenzione a non ticcarlo con I denti. Mi piace anche prenderlo Tutto fino alla hola. Ci sono dei cazzi che ci entramo giusto giusto...venire sborrata in bocca da un uomo in quella posizione mi fa impazzire mi sento Donna, sottomessa, mi sento brava e orgogliosa di aver fatto un Buon lavoro e sempre unghiotto Tutto leccando e pulendo Tutto. Quasi vorrei non finisse mai...

» Nell'argomento: Prive per trav
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Io ho, purtroppo, avuto esperienze solo negli Stati Uniti. Da ragazzina ho sempre avuto tante voglie e gia’ mi piaceva indossare qualche indumento, quando ero in Italia, ma poi sono fiorita in USA e li’ ho potuto diventare la troia che sono adesso. Troia per me, e so che anche per altre qui, e’ un complimento🤣🤣🤣. Comunque, c’è’ un posto in Long Island, a qualche kilometri da New York, che e’ davvero una favola. Si chiama Show World ed e’ un locale molto ampio, abbastanza curato e pulito, e con 3 saloni grandi. L’illuminazione va da discreta a buio pesto. E ci sono anche delle cabine con glory holes. C’è sempre qualche trav, perciò’ ci sono sempre anche molti uomini che le ricercano. Una delle cose più’ belle per me’ pero’ e’ il fatto che c’è un grande parcheggio dietro all’edificio, molto discreto e praticamente tutto il traffico e’ di gente che ci va. A me piaceva sempre parcheggiare il più’ lontano possibile dall’entrata e camminare come una maialina in calore fino all’ingresso. Più’ volto ho avuto il piacere di essere seguita e avere la porta aperta per me, come si fa con le signore. Ovviamente poi l’uomo riceveva il mio ringraziamento e, in generale, quella era la mia prima sborrata.

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Si, ho visto le tue foto, hai una bella Rosetta…non prolassata ancora vero? La mia comincia appena a voler farsi vedere🤪

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Assolutamente no. Quando e’ bella sfondata naturalmente escono dei succhi amorosi, ovviamente cerco sempre di essere pulita, anzi, mi piace averla tutta aperta e morbida e sedermi nei bordi delle sedie o avere il filo delle mutandine che mi apre le labbra anali. Riesco anche a prendere sui e0 cm di lunghezza, per quello ci e’ voluto molto più’ tempo e molta tecnica. La’ sopra c’e’ un’altra porticina, basta che sei pulita e di lì non passa niente perciò tutto il buco e serve per giocare e godere

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Io vado ben più’ in la’…quasi mi entrano due mani❤️

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Mah guarda, la mia esperienza e’ che non importa quanto tempo tieni il dildo, o qualsiasi altra cosa dentò, alla fine tutto ritorna come prima. Anche io ho sempre avuto un gran desiderio de avere un bel bucone…ora c’e l’ho, e per averlo l’unica maniera che ha funzionato per me e’ stato di allargarmi il più’ possibile con dildo e oggetti sempre più’ grandi, fino a quelli che sembrava non avrebbero mai potuto entrare, con molta fatica fisica e anche dolore, ma quello intenso e godereccio.

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Io ho raggiunto una bella misura. Mi si addice l’aggettivo “sfondata” e mi fa orgogliosa. E voi? Parliamo di tecniche, misure, esperienze?

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Ovviamente a me, come a tutte, credo, piace fare i pompini. Mi piace propio tutta la. Eri Monia di toccare il cazzone sotto i pantaloni, aprire la cerniera, e la cintura e il bottone e poi tirarlo fuori gia’ duro, preferibilmente, dalle mutande. Non disdegno gli uomini pelosi pero si, mi piace vedere un bel cazzo con i peli ordinati e, anche se non depilato, per lo meno curati. Mi piace guardarlo un po’ pero’ poi non resisto e molto velocemente voglio assaporarlo. Prima passo la lingua sulla cappella, lo lecco un po’ dappertutto, anche le balle, e poi me lo prendo avidamente in bocca tutto e ci metto poco a farmelo arrivare fino in gola. Dopo poco pero’ gia’ sono avida di sborra e mi stancano i cazzi che tardano a venire. Gia’ sogno di vedere l’uomo che se lo mena da solo e che vuole venirmi in faccia. So’ solo che quando sento la sborra calda, cambia tutto. Mi piace riceverla tutta in faccia e in bocca e mi piace leccarla tutta dal cazzo e lasciarlo bello pulito. Non finirei mai. So’ che alcuni uomini si vorrebbero staccare velocemente appena venuti pero’ io apprezzo quelli che ti lasciano succhiare e pulire fino all’ultima goccia…e poi via, il prossimo 🤣🤣🤣❤️❤️❤️

» Nell'argomento: Sborrata
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2021
Post: 64
Io credo di essere ormai come drogata…penso sempre, costantemente al cazzo e sempre lo cerco. A volte non so’ se preferisco prenderlo nella fica o in bocca. La differenza e’ che se faccio un bel pompino, quasi sempre arriva il regalo. A me’ piace in faccia e poi pulisco tutto avidamente con la Bocca e la lingua. Il sapore della sborra mi fa’ impazzire, e vedere il cazzone di un uomo che spruzza mi porta al paradiso. Ultimamente sto sognando di farmi sborrare nella fica e di vederla scivolare fuori dal buco slabbrato…appena trovo l’uomo giusto lo farò’❤️


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni