Tutti i Post di Ter_Al
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ter_Al
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni fatutto attendibile da come si presentano fino ad un incontro faccia a faccia i feedback non sono attendibili diciamo 30 e 70 negativo, capitato di trovare annunci per mettere feedback pagando . Sempre in campanaQuotato da Loveplugcp,Ognuno di noi ha un modo di valutare la coppia che ci contatta leggendo il profilo , guardando cosa hanno scritto di loro, quando si sono iscritti di che zona. Poi ci sono gli amici e i feedback. Per voi quanto sono determinanti nel scegliere se pro [...]
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
3 anni fa
Io navevo voglia di far godere mia moglie come comanda la natura ne abbiamo parlato siamo andati x grandi, stiamo ancora affinando gli angoli, avevamo un bel rapporto e si sta migliorando giorno per giorno, non dobbiamo farci l'amante siamo l'uno per l'altro, tante coppie strane......finale godiamo come matti
» Nell'argomento: Quando la moglie non vuole più giocare
4 anni famolto interessante questa domanda che mi ha portato a leggere il profilo di Sereivicp, coppia affiatata, e anche chi ha risposto ha merita un bravo. Ci sta tutto l'indagine medica va fatta poi come già detto la menopausa prende il suo corso, bisogna stare vicino alle persone ringrazio tutti quelli che hanno dato un sostegno a questa coppiaQuotato da Sereivicp,Mia moglie sempre stata attiva sessualmente,anzi è lei che mi fatto entrare in questo mondo ,non vuole più giocare e per altro non fa nemmeno sesso con me, da la colpa alla pre_menopausa/ menopausa.Premetto che ha 50 anni cosa può essere? Vedo donne [...]
C'è ne fossero di più in questo mondo e in questo sito sarebbe tutto migliore. Cia grazie x l'attenzione e auguri
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
4 anni faconfermiamo anche a noi capita la stessa cosaQuotato da Loveplugcp,Questo mondo lo affronti perché scopri con gioia che anche la tua compagna/o ha fantasie erotiche trasgressive. Il piacere di poter condividere situazioni forti con una persona che ami è bellissimo ed impagabile , tutto diventa naturale . Tra noi , [...]
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
4 anni fa
La correttezza e alla base poi le coppie false, singoli mascherati quelli sono solo dei poverini.
Abbiamo 2 amicizie conosciute non ci piace fare numero
Abbiamo 2 amicizie conosciute non ci piace fare numero
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
4 anni fanoi usiamo telegram in autodistruzioneQuotato da padovani,Purtroppo non sempre si ha certezza con chi ha a che fare
Fortunatamente inviare foto del viso non è certo l’ unico modo per potere conoscere qualcuno, quindi chi le vuole inviare le foto lo faccia e chi non vuole è giusto che adotti modi alternativ [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti