Tutti i Post di Monsue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Monsue
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
9 mesi fa
Singoli, cosa scrivete quando volete approcciare con coppie, singole, ecc senza essere banali ?
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
9 mesi fa
Comunque dai commenti che leggo vedo che la maggioranza preferisce una dotazione XXL ignorando il coinvolgimento erotico nel gioco
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
9 mesi fa
A me personalmente è capitato di partecipare ad un car sex organizzato dal lui di coppia, sono arrivato nel parcheggio indicatomi e loro erano già lì , lei già in posizione a 90 gradi sul sedile posteriore e lui che fumava una sigaretta sull'altro lato, vi giuro che mi si è ammosciato e sono andato via , invece ho proposto ad un'altra coppia questo, lei arriva in macchina nel garage sotto il palazzo, io la aspetto davanti l'ascensore , entriamo le tiro su la gonna e le lecco la figa appassionatamente lei si bagna come un torrente in piena, seleziona il piano e io continuo , lei appoggiata alla parete io in ginocchio, arriviamo al piano , c'è il marito ad aspettare sull'uscio , io vado via e il marito la prende e la porta in camera la scopa appassionatamente, mi hanno ringraziato un milione di volte, questo per me è erotismo che ti appaga e ti rimane in mente , la volta dopo abbiamo fatto l'inverso , ancora erotismo puro non sesso buttato lì tanto per scopare !!!
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Io personalmente avrei piacere che qualcuno a sua insaputa la corteggiasse e anche che la scopasse ma lei è distante anni luce da questi giochi, una volta tempo fa' ho incaricato un amico ( che lei non conosceva) di corteggiarla, dopo alcuni tentativi approcci lo ha schiaffeggiato, quindi ho represso questa mia fantasia!!
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno fa
Io amo le sessantenni e oltre perché hanno una marcia in più, sanno come fare godere un uomo non si risparmiano ed hanno molta più esperienza delle giovani, ora sono un sessantenne anche io ma le ho sempre preferite anche a quando ero giovane!!
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Quando incontro la mia amica trav non mi dà modo di fare nessun preliminare, mi tira fuori il cazzo appena chiusa la porta e mi spompa subito... contenta lei ......!!!!
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Io penso che moltissime coppie anche mature quando cercano un singolo è per coinvolgerlo a "giocare" con il lui di coppia, a me è capitato che mi contattasse lui e mi ha detto chiaro che se volevo scopare lei prima dovevo inculare lui !!!
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno facerto che se tu cerchi la coppia solo per scopare lei è difficile trovarla, devi anche assecondare le voglie del lui , non ti devi fermare al primo rifiuto devi essere paziente e non andare subito al sodo io ho ricevuto tantissimi "no non ci interessa" oppure neanche ti rispondono ma devi fregartene e continuare nella ricerca...Quotato da Arturo01,Ma tutte queste situazioni che raccontate ma non è che viaggiate molto com la fantasia??? 🤔🤔🤔🤔🤔
A dire il vero non riscontro tante coppie sul sito che sono propense per i singoli.....
Bho [...]
1 anno fa🐷 🐷Quotato da bernulligiuseppe,Quotato da Monsue,....con addirittura lui che si è messo sotto di lei e mentre la scopavo lui leccava il cazzo mentre entrava ed usciva....
Situazione fantastica a via volta sperimentata quando la coppia faceva un bel 69 e io penetravo Lei a pecorina, ogni tanto lo sfilavo lo mettevo in bocca a lui che assaporava il sapore di entrambi e poi si continuava fino alla goduta finale.
Mi piaceva anche a parte invertite con io e lei a 69 e lui che la prendeva da dietro, il momento più entusiasmante era quando vedevo il suo cazzo pulsare mentre sborrava e poi dopo averlo sfilato la colata di sborra e dei succhi di lei che leccavo avidamente bevendo il tutto.
1 anno fa
Tempo fa' sono stato contattato da una coppia molto matura qui sul sito, dopo che gli avevo chiesto l'amicizia, inizialmente ho chattato con il lui di coppia e mi ha detto subito se poteva prendermelo in bocca prima di penetrare lei e io ho acconsentito, così qualche giorno dopo ci siamo incontrati e dopo due chiacchiere iniziali la lei ha dato inizio alle danze, esortando il marito a farmi diventare duro il cazzo per poi essere penetrata, devo dire che è stata un' esperienza bellissima , lo abbiamo fatto moltissime altre volte con addirittura lui che si è messo sotto di lei e mentre la scopavo lui leccava il cazzo mentre entrava ed usciva , ora purtroppo il lui non c'è più e lei si è ritirata dai giochi , peccato...
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
Qualche mese fa' sono stato invitato da una coppia matura con cui ci vediamo regolarmente ad affiancare il lui di coppia in una doppia penetrazione anale, ma lei non è riuscita le faceva troppo male e così abbiamo deciso di fare la doppia si ma avanti e dietro, e comunque è stato molto eccitante per tutti !!!!
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fasu questa chat purtroppo non ci sono ma se stai attento su fb c'è ne sono tante, ovviamente non tutte vogliono scopare ma credimi che se ci dedichi del tempo trovi!!!Quotato da mozzy77,Secondo me è fattibile finché tira(per gli uomini) e finché c'è voglia (per le donne). Io vorrei tanto farlo con una ultra sessantenne ma purtroppo non trovo nessuna 😔
1 anno fanon credo sia così per tutte, anche mia moglie ha lo stesso problema della tua pur avendo 59 anni invece la donna che ogni tanto frequento ha 72 anni ma è un fiume in piena!!!Quotato da maturoto60,Buona sera a tutti, la mia domanda: a mia moglie fa male la figa fare penetrazione, ha iniziato dopo i 60 anni, adesso ne ha 68, quindi da tanto non facciamo penetrazione. La dottoressa le aveva consigliato un lubrificante, che non ha usato molto. Ma [...]
1 anno fanon ho trovato qui su questa chat ma addirittura su fb su questa chat purtroppo sono tutte false e mercenarie!!Quotato da Porco55maturo,Fortunato e bravo a trovare
Io ci spero e provo...vedremo
1 anno fahai perfettamente ragione, noi sessantenni dobbiamo cercare donne dai 70 in su che non vuole più scopare nessun giovane, anche se devo dire che mi è capitata una donna 72enne che mi ha letteralmente spompato !!!Quotato da Porco55maturo,Il problema è semplice
Le donne non vogliono maturi ma solo giovani cazzi anche per problemi di durezza e durata
Quindi ci rimane una gran richiesta di uomini che vogliono fare pompini farsi inculare o inculare
Se mi sbaglio....donne fatevi vive : [...]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faconcordo pienamenteQuotato da Fascinoso58,Buongiorno a voi. Parto da un presupposto...che noi singoli bisognerebbe capire che , pur essendo in un sito di incontri, quando ci proponiamo a coppia o singola che sia, dall'altra ci sono persone...donne, "donate"dal marito o compagno, ma [...]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fasono d' accordo con te, qui si cerca tutto tranne la normalità, noi singoli seri a cui piace solo il gioco non siamo considerati minimamenteQuotato da Wwolf,Ecco il punto...una persona normale,normalissima.Leggendo la maggior parte dei last,sembra che ci sia la ricerca di star del mondo del cinema.Credo che in questo "gioco" la ricerca della normalità sia già qualcosa di veramente trasgressivo, [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno faQuotato da Porco55maturo,Maturo 😇 a disposizione di lei,coppie e giovincelli passivi 💋
Non vi affollate
Tanto non chiama nessuno 😄
infatti hai pienamente ragione!!!Quotato da Porco55maturo,Maturo 😇 a disposizione di lei,coppie e giovincelli passivi 💋
Non vi affollate
Tanto non chiama nessuno 😄
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
1 anno fa
Io personalmente quando noto un profilo di coppie mature bsx cerco subito la frase " no singoli" e se il profilo la contiene chiudo subito senza guardare neanche le foto, nel caso in cui la coppia accetta i singoli allora leggo e rileggo molte volte prima di presentarmi ,e comunque quasi tutti non ti rispondono neanche ma si lamentano della maleducazione degli altri!!!!
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno fasei fortunato CastellozzoQuotato da Castellozzo02,Io ci ho pure parlato dal vivo! E le ho stretto anche la mano.Quotato da Monsue,Che figa che è Idrogeno!!!!
Da allora non l'ho più lavata.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti