Tutti i Post di Entonybisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Entonybisex
» Nell'argomento: Sounding
1 anno faciao se vuoi ne possiamo parlare anche noi, sono molto interessatoQuotato da Giocoso59bsx,se vuoi contattami in privato che ne parliamoQuotato da baubau46,mai provato chissà che libidine
» Nell'argomento: Sounding
1 anno faio lo subito molte volte con i miei master , per me un bellissimo gioco, sono disponibile a riceverlo e parlarne!Quotato da Giocoso59bsx,ciao scrivimi in privato che ne parliamoQuotato da Flist,Qualcuno pratico per qualche info in più ? Lo pratico da alcuni mesi con piccoli diametri non troppo lunghi e morbidi ( silicone) Grazie Modificato dall'autore il 31-08-2024 10:44:31&l [...]
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
1 anno facerto che te lo giuro 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,giuralo cagna !!!!Quotato da Entonybisex,te lo darei subito
dimmi come è con la mente, ci inserisci una caramella alla menta o proprio la menta?Quotato da pipotto01,quello alla menta forte è fantastico, hai la sensazione di avere sempre lo sfintere pieno 🐷 🐷 🐷
1 anno facerto che te lo giuro 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,giuralo cagna !!!!Quotato da Entonybisex,te lo darei subito
1 anno fate lo darei subitoQuotato da battakiots,io ti fisterei con la mano spalmata di tabasco !!!Quotato da Entonybisex,un master mi ha messo lo zenzero in culo , una sensazione unica e piacevole, per me!
1 anno faun master mi ha messo lo zenzero in culo , una sensazione unica e piacevole, per me!Quotato da stefi72,Con lo zenzero avete mai provato?è paradisiaco.
» Nell'argomento: Ha chi piace praticare il pissing ? Io vorrei provare a riceverlo
1 anno fa
Io già provato molte volte, mi piace molto, perché mi fa sentire sottomesso, chi si deve svuotare ci può contare!
» Nell'argomento: Leccare il buchino e da attivo o da passivo?
1 anno faora ho depilato tutto,Quotato da etto64,come piace a me liscio e lindo .Quotato da Pedro65,
Sottoscrivo.. pulito e ben depilata
1 anno fa
Cerco un master o una mistress veramente perversa
1 anno faa me piace infilarci la lingua dentroQuotato da frenum69,A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni😎 🐷 [...]
1 anno faio amo leccarlo hai miei padroni, mi dà da sottomesso, quello che è il mio ruolo, sottomesso.Quotato da Area76,Dipende sempre da come ti dice la testa. Non avrei problemi a farlo per prepararlo prima della penetrazione, oltretutto il passivo spesso gode del trattamento. Essendo attivo dominante, cambia molto quando me lo faccio fare io: in quel caso è un segn [...]
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
1 anno faun mio master mi ha messo dello zenzero sagomato nel buco del culo, una bellissima sensazione, tra piacere e bruciore, ma il caxxo mi e diventato duro come il marmo. Da ripetere mi fa impazzire!Quotato da marisacrossdresser,Qualcuno ha esperienza con lo zenzero ( sagomando la radice, tagliata la buccia, come un plug) ? Mi è stato detto che dà sensazioni strepitose. Io non ancora provata
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fati piacerebbe giocare con il mio corpo con gli aghi?Quotato da piacereorale,Oss Operatore Socio Sanitario
1 anno faconfermoQuotato da assoreta,Quotato da Entonybisex,Non c'è cosa più bello di un bel culo sfondato
È bello soprattutto averlo, il culo sfondato. Puoi prendere tutti i cazzi che vuoi senza problemi.
1 anno fa
Non c'è cosa più bello di un bel culo sfondato
1 anno faospitale analmente 🐷 🐷 🐷Quotato da Bull66_ME,Ahhh quindi sei [b] ospitale[/b] ! Leggevo che alcuni si lamentavano di non trovare ospitali, finalmente uno lo abbiamo trovato!!Quotato da Entonybisex,Ho ricevuto dai miei master falli grossi e lunghi. 40 cm li ospito tranquillamente 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ho ricevuto dai miei master falli grossi e lunghi. 40 cm li ospito tranquillamente 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pidocchi del pube
1 anno fabuongiorno so che c'è un sapone allo zolfo e serve apposta per non fare avvicinare i pidocchi. La migliore cosa la depilazione sempre.Quotato da HatsukoiNoKaori,So come funzionano, ma parlavo di prevenzione alla pediculosi e magari c’è un trattamento preventivo anche per le piattoleQuotato da Bsxlorenteggio,
Da bambini in tanti abbiamo preso i pidocchi e tutti ci laviamo... Mia mamma mi teneva sempre pulito. Pensa che le blatte entrano nelle case pulite non dove c'è lo sporco magari nascono lì ma vanno in nuovi lidi
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
1 anno faanche io ogni volta che vado in bagno e faccio il bidet e rito che mi devo infilare le dita nel culo 🐷 🐷 🐷Quotato da Picchio1965,Tutte le mattine, facendo il bidet, con un bel getto tiepido nel buco allargato con le dita.
Dopo pulito, le dita insaponate scorrono che è una meraviglia ed il piacere è tanto.
» Nell'argomento: Bisex, non avete paura delle MTS??
2 anni fa
Io la penetrazione sempre con uso di preservativo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti