Tutti i Post di Timidoquasibat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidoquasibat
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
2 anni fa
A me piace quando mi fanno il pompino che con la bocca facciano su e giù,senza toccare l'uccello con le mani
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fabella milf,tutta da scopareQuotato da Frociaingorda,Grazie
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fa
Se c'è qualcuno,che mentre mi fa vedere foto di sua moglie o fidanzata,lo prende in bocca,sono qui
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
A me piace molto il culetto depilato, anche perché,mi piace leccare il buchetto e i capezzoli
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
A me piace molto il culetto depilato, anche perché,mi piace leccare il buchetto e i capezzoli
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni fa
A me piacerebbe,una bella trav passiva della mia zona,che possa ospitare e fare cose porche
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
3 anni fa
Buongiorno,io quando posso cerco trav,se femminili meglio,il motivo non lo so spiegare,forse perché è un ipotesi,voi sapete cosa vuole veramente il maschio,poi, secondo me,cosa da non tralasciare,se uno ha l'amante donna ,lei mette molti profumi,che specialmente chi è sposato , può essere sicuramente un problema,siete d'accordo?un bacio a tutte
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Buongiorno,se c'è qualche passivo che gli va di essere scopata,io sono qui,zona provincia Bat (Puglia)
3 anni fabella donna da montareQuotato da bustywife67,E di mia moglie che ne dite?
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
4 anni faciao se volete ci potremmo conoscereQuotato da Coppiagiovan,Anche a noi piace molto l’esibizionismo nei centri comm, fare vestire le da troia ed avere tutti gli sguardi addosso ci piace molto
4 anni fa
Se qualcuno vuole,il io telegram è:devil467
4 anni fa
Se qualcuno è disposto a mostrarmi foto e video di sua moglie, molto volentieri,anche per un incontro
» Nell'argomento: Preliminari
4 anni fa
Buongiorno,sono sposato, però con mia moglie praticamente i preliminari non esistono,per me sono molto più importanti della scopata,a voi cosa succede?
» Nell'argomento: Appena prima di venire.....
4 anni fa
Beato chi ha la fidanzata o moglie che lo fa venire in viso oppure in bocca,appena sto per arrivare all'ultimo atto,lo esco e tutto i miei umori vanno a finire in un fazzoletto di carta 😳 😳 😳
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa
Se c'è qualche coppia che ha voglia di leccarlo ,io sono a disposizione
» Nell'argomento: Braccialetto alla caviglia
4 anni fa
Buongiorno,scusate la mia ignoranza,il braccialetto alla caviglia ,per quanto riguarda la donna significa qualcosa Nell'ambito sessuale?Ieri al mare ho visto una lei che aveva alla caviglia destra

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti