Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lince777

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Lince777
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lince777

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2021
Depilata sicuramente

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Spesso il bull porta mia moglie a fare car sex e mi avvisa e senza che lei lo sappia vado a spiarli. Godo da matti. Mi piace guardarla mentre l'amico gli fa fare la troia con altri singoli e io guardo e sento i commenti senza che gli altri sappiano che sono il marito. Quando torna gli chiedo dove è stata e di raccontarmi cosa ha fatto e lei sempre omette particolari o situazioni che però io visto. È il nostro gioco e io mi sego a saperla troia

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Spesso il bull porta mia moglie a fare car sex e mi avvisa e senza che lei lo sappia vado a spiarli. Godo da matti. Mi piace guardarla mentre l'amico gli fa fare la troia con altri singoli e io guardo e sento i commenti senza che gli altri sappiano che sono il marito. Quando torna gli chiedo dove è stata e di raccontarmi cosa ha fatto e lei sempre omette particolari o situazioni che però io visto. È il nostro gioco e io mi sego a saperla troia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni