Tutti i Post di Lucabsex1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucabsex1
3 mesi fa
Io sul pisello e testicoli nn l'ho mai messa per paura che fa qualche reazione..
3 mesi fa
Anche io uso la veet infatti nn mi piace il risultato come ho detto provo a cambiare crema depilatoria
Un'altra domanda ma la crema voi la usate anche sui testicoli e il pene oppure solo intorno..?
Un'altra domanda ma la crema voi la usate anche sui testicoli e il pene oppure solo intorno..?
Modificato dall'autore il 09-02-2026 07:13:48
3 mesi faQuotato da Pierobsx70,Quotato da Lucabsex1,
Se dici cosi la devo provare allora ci credo
Prova, poi fammi sapere...
Ok cosi vedo la differenza
A me sull'anale nn viene bene con la crema forse sbaglio marca
Non per fare pubblicità, io non ci guadagno nulla, ma la Collistar per me è davvero ottima, soprattutto per l'ano.
Se dici cosi la devo provare allora ci credo
Cmq.. si vedono sempre un po di peli..
Sul pube, passo la lametta dopo aver rimosso la crema, risultato perfetto e pelle perfettamente liscia. Zona anale, è sufficiente la crema per rimuovere tutto completamente e lasciare la pelle perfettamente liscia.
A me sull'anale nn viene bene con la crema forse sbaglio marca
3 mesi faQuotato da Pierobsx70,Quotato da Lucabsex1,Anche io l'ho usata sempre ma il risultato nn è sempre perfetto..
Io con la Collistar, mi trovo molto bene...
Cmq.. si vedono sempre un po di peli..
3 mesi fa
Anche io l'ho usata sempre ma il risultato nn è sempre perfetto..
» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi faQuotato da Vizioso123,So che è molto narcisistica come cosa, ma mi ritrovo ed eccitarmi ammirandomi il pisello. Vi capita mai?
Una volta ho addirittura usato un clone a willy ed il risultato è stato molto divertente 😄
Io lo faccio la penso come te.. è molto bello farlo ed eccitarsi
Woo fare un clone
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
4 mesi fa
Io mi spiego che nn c'è nulla di male che ognuno fa quello che vuole e che nn bisogna mai giudicare
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi faQuotato da Ant54,eh sì mi sono accorto dal tuo profilo 😚Quotato da Lucabsex1,
Si abbastanza mi piace molto
Ti piace il mio profilo
È bello essere tanto maiali
4 mesi faQuotato da Ant54,.....devi essere un bel maiale 🫦😋Quotato da Lucabsex1,Avevo 17 anni con un amico.. un mix entrambi tra imbarazzo ed eccitazione.. ma dopo ci siamo lasciati andare ed è stato belloo... tra 69 e seghe a vicenda e nudi
Si abbastanza mi piace molto
4 mesi fa
Avevo 17 anni con un amico.. un mix entrambi tra imbarazzo ed eccitazione.. ma dopo ci siamo lasciati andare ed è stato belloo... tra 69 e seghe a vicenda e nudi
» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi faQuotato da Vizioso123,So che è molto narcisistica come cosa, ma mi ritrovo ed eccitarmi ammirandomi il pisello. Vi capita mai?
Una volta ho addirittura usato un clone a willy ed il risultato è stato molto divertente 😄
Anche a me piace tanto... lo faccio spesso ..sarebbe. bellissimo avere un clone per potersi divertire
» Nell'argomento: Doccia anale
4 mesi fa
Io tubo della doccia e acqua tiepida.. si pulisce tutto
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
4 mesi fa
È molto bello ed eccitante...soprattutto anche lì si gode tanto
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
4 mesi fa
Da morire è molto eccitante sentire la lingua che ci passa sopra e li succhia...mmm
» Nell'argomento: Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda
5 mesi fa
Sii certo dorme senza mutande da sempre ed anche io
5 mesi faQuotato da BertrandB,Immergersi sotto le coperte e al buio avvicinare le labbra ai glutei scostarli leggermente e baciare il suo anello chiuso morbido e poi giocarci con la lingua poi scivolare leggermente lungo il perineo e socchiudere con la lingua le sue labbra che do [...]
Si condivido in pieno ciò che hai detto.. è meraviglioso
5 mesi fa
Si è una meraviglia.. farla inumidire passargli le dita.. sopra toccarla sui capezzoli con le dita bagnate del suo sapore della figa.. e lei che dorme e nn si sveglia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti