Tutti i Post di Paolodistintas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolodistintas
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da falco1960,Quotato da Padrona_schiavo,Per adesso ho avuto il piacere con strap-on chissà un giorno se avrò il piacere di provare un cazzo vero...
Lo strap-on nel culo è distante anni luce da un cazzo vero, il cazzo pulsa, e si sente, si ingrossa, si restringe, si adatta dentro il tuo culo, e tanto altro
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faTUTTO SI RISOLVE CON UNA COPIOSA DOSE DI LUBRIFICANTE e un pizzico di LUAN😎😉🙄Quotato da Ci_Riprovo,Io sinceramente non so che fare. Per ben tre volte hanno tentato di incularmi ma niente da fare, troppo stretto e non riuscivano ad entrare dopo un pò di sfregamenti, nel tentativo di poterlo infilare, hanno sborrato e tutto finiva lì, ma non son [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 mesi fa
Sono prevalentemente attivo ma predisposto per avere un sensuale rimming di contorno, tant è che nel mio culo ci si può porre l etichetta HCPP...
» Nell'argomento: imbarazzo
5 mesi fa
Che paranoie... Vivete la vita fin che siete in tempo, se succede, vuol dire che doveva succedere e probabilmente continuerete una vita più serena... e questo non è un parere superficiale. Buonavita a tt
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
6 mesi faNon è affatto vero, nelle saune gay ci può essere di tutto, ovviamente restando solo nudi o con asciugamano in vita non con tacchi e calze a rete🙄... Personalmente apprezzo chi ha movenze femminili purché non se la tiri troppoQuotato da dado-bo,Personalmente mai andato, io sono solo solo attivo e mi piacciono ed attirato solo da persone femminili o molto molto effeminate. PECCATO perchè informandomi a destra e manca PARE che nelle saune gay ( ripeto pare da chi le frequenta) che pur essendo tutti nudi, le persone molto effeminate e quelle che vorrebbero dimostrare essere trav ( pur qui essendo nude, ma magari con qualcosa che lo possa far intendere) purtroppo NON siano affattoo gradite nelle saune gay.Quotato da switch_02,Esistono dei posti dove i rapporti sono tollerati e posti in cui non lo sono? Sono curiosa sull'andare in una sauna a Bologna ma anche molto indecisa
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
personalmente ho piu Facilità di rapporti in locali dedicati che nei vari siti, tant è che non ripongo mirabolanti aspettative su a69 e non opto piu per lo status di vip.
Se sono predisposto ad interagire con coppia etero piuttosto frequento locali dove si può già capire chi si ha a che fare.... qua vedo molti fake
Se sono predisposto ad interagire con coppia etero piuttosto frequento locali dove si può già capire chi si ha a che fare.... qua vedo molti fake
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 anno fa
rarissimamente riescono a farmi venire solo di bocca, tant è che evito incontri con rapporti limitanti
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
1 anno fa
baby jonshon inadatto per chi fa sesso protetto.... si rompe il profilattico!!!
per il CULO in ordine
verginelli o buchi stretti : Luan tubo grande con meno lidocaina
Gia aperti ma non abitudinari: gel durex o supposte congelate di burro da inserire 5min prima
Navigati: Olio di Mandorla o meglio ancora LO SPUTO 😎 😋
per il CULO in ordine
verginelli o buchi stretti : Luan tubo grande con meno lidocaina
Gia aperti ma non abitudinari: gel durex o supposte congelate di burro da inserire 5min prima
Navigati: Olio di Mandorla o meglio ancora LO SPUTO 😎 😋
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Per verificare se davvero la possibilità di ospitare è davvero così importante.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' s [...]
Sono un maturo avanzato ed i miei partners sono in maggioranza under 30/35 ed anche giovanissimi.... e non conta la location perché in sauna o nel cruising quello che conta è :
aspetto fisico, prestanza, dotazione, capacità...ecc ecc. la location è secondaria credimi perché se uno vuole concretizzare il posto si trova
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nLPT2N3d/download.png[/img][/url]
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/d7Ny5MY8][img]https://i.postimg.cc/d7Ny5MY8/cazzuto.jpg[/img][/url]
1 anno fa
non ricordo la procedura di come postare foto sui forum altrimenti avrei mostrato autocandida.. tira 😎 😇
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
giocato con lei con lui che contemplava ma piu spesso il contrario e francamente lo trovato piu appagante perché non tutte le femmine sanno scopare
» Nell'argomento: Ematoma pene durante penetrazione
1 anno fa
lascialo a riposo 1/2 sett. e se non puoi, la sera prima di coricarti ci spalmi un po' di lasonil e/o voltaren emulgel se vedi che sei allergico spalmaci Pantenolo
Modificato dall'autore il 12-02-2025 12:28:32
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno fa
culi stretti comperateVi un tubetto di lidocaina. in farmacia chiedete LUAN confezione grande 😎 😳
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
"Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più. "
Mi trovo d accordo anche perché la maggior parte, sopratutto giovani, appena l appoggi sulle chiappe eiaculano e finisce la festa, d ora in poi gli lego le mani dietro la schiena almeno se vengono lo fanno con il mio cazzo in culo piuttosto che menarselo
Mi trovo d accordo anche perché la maggior parte, sopratutto giovani, appena l appoggi sulle chiappe eiaculano e finisce la festa, d ora in poi gli lego le mani dietro la schiena almeno se vengono lo fanno con il mio cazzo in culo piuttosto che menarselo
» Nell'argomento: Ipertrofia prostatica
1 anno fa
per chi è affetto da IPB e vuole saperne di piu mi scriva che ho da dire cose importanti... negli ultimi anni ci sono stati progressi ma non tutti gli urologi sono aggiornati o peggio freghi qlc dei vs problemi
» Nell'argomento: Preparare il culo
1 anno fa
iscrivitevi su romeo ci sono gruppi dedicati all idrocolonterapia/pulizia con annessi suggerimenti e link.... qua siete tutte novizie😎😁
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
da Attivo prediligo chi mi accoglie a CULO PRONTO tanto per chiarire già da subito lo scopo per il quale ho accettato l incontro... poi sucessivamente ci si dilunga con altri giochi
» Nell'argomento: Gangbang gay
1 anno fa
per esaudire il desiderio della gang basta Organizzarsi alla STEAM spesso succedono in maniera spontanea se poi ci si da appuntamento con elementi scelti si determinano le aspettative che si desidera

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti