Tutti i Post di Troiacagna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Troiacagna
» Nell'argomento: Essere guardata mentre mi usano
2 anni fa💋 💋..aggiungo che mi piace anche essere filmataQuotato da Laurafetish,Mi piace molto essere guardate mentre vengo scopata, al mare, al cinema, in sauna, avere attorno maschi che si masturbano mentre il padrone mi usa, farli eccitare con i miei respiri, le mie mosse e il mio sguardo mentre succhio un bel cazxo o vengo s [...]
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
2 anni fa
Una parte delle mie perversioni è scritta nel mio profilo..ma tutto ciò che è perverso mi porta eccitazione e desiderio di metterlo in pratica..Non sopporto più banalità e cose scontate..Trav femmina e porca non per tutti ma con tanti sogni perversi da realizzare
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
2 anni fa💋 💋 💋Quotato da Travnausica,Il mio sogno e' quello di ripetere una esperienza vissuta anni fa: un padrone porco che mi porti di notte in un parco pubblico e mi leghi seduta con la schiena contro un albero. Dilatatore inserito in bocca ,costretta a bere litri di sborra [...]
» Nell'argomento: Solo da trav?
2 anni fa
Non esiste!! Personalmente solo ed esclusivamente da trav..per me gli incontri ed il sesso solo da femmina!! Capisco che prepararsi ha i suoi tempi..ma io piuttosto rinuncio ad incontrare se non sono en femme
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
2 anni fa
Mi piace l'esibizionismo e fare la puttana in parchi e pinete..scendere dall'auto, levare lo spolverino. Parrucca, trucco, rossetto rosso fuoco, perizoma, autoreggenti e tacco 15..anche se praticamente nuda, sono trav e troia
» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello
2 anni fa
Manette, frustino o paddle con collare e guinzaglio
» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni faQuotato da Sylvienne,C'è una verità scomoda che fa la differenza... Accettazione di sé indipendente dal giudizio di chiunque. Chi trova qualsiasi scusa per non depilarsi e si vende come trav, non è corretta nei confronti degli altri e nemmeno di se stessa. Io no [...]
Esattamente come la penso io...disamina più che corretta, le perversioni nulla hanno a che vedere con l'essere trav e le giustificazioni del tipo non posso perchè ho moglie o compagna non hanno senso.
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
2 anni fa
La mia posizione preferita!! Godo e mi sento la troia che sono 😋 🐷
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
2 anni faQuotato da Laurietv,Amo essere dominata umiliata e insultata , senza violenza però
Assolutamente d'accordo...mi manda fuori di testa...
» Nell'argomento: pissing
2 anni faQuotato da Salsafargo,Noi amiamo i giochi bagnati? Marco quando gli faccio pipì addosso o in bocca è a rischio eiaculazione precoce? Ci piacerebbe con una sorellina
Complimenti per i video da profilo..eccitanti..peccato non vicini, mi proporrei sicuramente
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
da cagna e troia adoro bere sborra e ricevere pissing
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
2 anni fa
quando vado nei locali enfemme in quello delle donne senza dubbio...ma sbircio chi entra in quello dei maschi, a volte potrebbe valer la pena farci un salto...
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
decisamente il cazzo, sempre il cazzo...cazzo bello duro, meglio se depilato
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
2 anni faQuotato da Pedroa69,Cerco giovane sissy boy da usare come sborratoio in parcheggio pubblico zona Friuli. 🐷 🐷 🐷 🐷
Mi piacerebbe..molto..peccato la distanza
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
3 anni fa
Condivido, un conto le sculacciate un altro conto un rapporto con Master/Mistress assolutamente più appagante. Se poi devi affrontare prove (esibizionismo, nudità pubblica, sesso a comando con estranei,) l'eccitazione per me aumenta
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faQuotato da Troiacagna,💋Quotato da valentinatravestita,
Andiamo insieme quando vengo a saronno
Per me sarebbe comunque solo un divertimento…non lo farei per soldi…ribadisco, mi eccita fare la puttana Troia kiss
3 anni fa
💋
Quotato da valentinatravestita,Quotato da Troiacagna,Mi piacerebbe, deve essere eccitante, sicuramente mi farebbe sentire più Troia..sarebbe bello andare con una sorellina..da sola non mi fido
Andiamo insieme quando vengo a saronno
3 anni fa
Mi piacerebbe, deve essere eccitante, sicuramente mi farebbe sentire più Troia..sarebbe bello andare con una sorellina..da sola non mi fido
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Per me importante e fondamentale prima di altri giochi, soprattutto tra sorelline
» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Mi eccita da impazzire chi mi da della troia mentre mi riempie faccia e gola, mi fa sentire cagna e porca. 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti