Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fabellissimo, complimentiQuotato da ipercul,Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?
1 mese fapurtroppo lontanaQuotato da Melissalatrav63][quote=MAXX255,DA MORDERE SUBITO[/quote
Grazie tesoro 💋
1 mese faSTUPENDO CON FOTO E VIDEO TOP...Quotato da romolik60,Per fortuna il mio è liscio di natura, molto apprezzato devo dire
1 mese faDA MORDERE SUBITOQuotato da Melissalatrav63,Ciao il mio culetto com'è?
1 mese faELASTICO, CHE ALLA LINGUA SI APRA FACILMENTE ....Quotato da culo_smanioso,Cosa intendi per aperto? Un culo in cui entra agevolmente il cazzo di Rocco Siffredi?
1 mese fa
ASSOLUTAMENTE DEPILATO... SE PURE APERTO SAREBBE IL TOP
1 mese fafantastico...da giocarci ogni secondo della giornataQuotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo t [...]
» Nell'argomento: La prima volta che avete sentito l'odore di fica
1 mese faGRAZIE. HO PASSATO UNA BELLA INFANZIA...Quotato da BertrandB,Quotato da MAXX255,avevo circa 11 anni, con 2 gemelle e mentre si giocava, si toglievano le mutande e me la facevano sentire e leccare...
Se avessi avuto la prima esperienza a 11 anni la mia vita sarebbe stata diversa! Un po ti invidio Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:39:57
» Nell'argomento: La prima volta che avete sentito l'odore di fica
1 mese fa
avevo circa 11 anni, con 2 gemelle e mentre si giocava, si toglievano le mutande e me la facevano sentire e leccare...
1 mese falo sto facendo con una sega che accompagnaQuotato da pep65,Certo è che, con tutti questi discorsi, mi avete fatto venir voglia di piantarmi qualcosa nel culo. Ho trovato una scopa, l'ho puntata contro il battiscopa e, dopo aver messo un po' di sapone sulla parte arrotondata, me la sono messa nel culo. Piace [...]
1 mese fa
uso qualsiasi cosa trovo in casa tutti i giorni appena possibile. sensazione unica averlo pieno e soprattutto aperto, tanto aperto...manca solo quello vero...
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 mese fawow... da mordereQuotato da giannifemmina,che ne dici del mioQuotato da puroincontro69,L' importante che sia un bel culo in forma da poter soddisfare.
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 mese fa
lo ripeto...mi piace averlo largo.. ed infilarci la mano.
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi faHAI UNA FOTO ACCOVACCIATA....STUPENDA DA PRENDERE IN BOCCA SI TG IN PRIVATOQuotato da Palycra,Quotato da MAXX255,IN CASA , QUANDO E' POSSIBILE, SEMPRE E SOLO NUDO...L'UNICA COSA CHE INDOSSO...LA INFILO DIETRO.
Wow caro sarai fantastico quando indossi!! Scusami utilizzi tg..Modificato dall'autore il 01-04-2026 09:57:00
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 mesi fa
IN CASA , QUANDO E' POSSIBILE, SEMPRE E SOLO NUDO...L'UNICA COSA CHE INDOSSO...LA INFILO DIETRO.
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
2 mesi fa
SI....74 BELLISSIMA, NESSUNA RUGA, TONICA, 6A DI SENO E FIGA SEMPRE BAGNATA...MI CI PERDO...
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi faVIDEO TOP. COMPLIMENTIQuotato da Daniela_Lei,guarda i miei filmati. :-)
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi fa
largo...accogliente e soprattutto depilato
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
2 mesi fache descrizione eccitanteQuotato da filekar1,Molto bello è succhiare un cazzo moscio e farlo indurire in bocca, mentre con la lingua lo scappelli!! Succhiare il prepuzio e cercare d entrare con la lingua tra cappella e prepuzio...
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 mesi faapri un tgQuotato da sposatobsxmaturo,cazzo mi dispaice ,sei ben messo...Quotato da MAXX255,impossibile...purtroppo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti